Piccole cose che non puoi sapere.
di MelimeJH

08/08/14, ore 10:03

Bonjour!!
Bene. C'ho messo il triplo del tempo per leggere questo capitolo.
e credo che l'unica cosa che credo che non vada bene del capitolo sia la grafica perché è un po' piccolina e si gli occhi leggendo. per il resto è tutto apposto e non ci solo proprio errori. Quindi brava, come sempre:-)
Quando piange è talmente tenera...e miketto che la insegue nel bagno delle donne poi!
Se lo scoprivano era un disastro!:-)
E saltano la prima ora...
fece scegliere il college di fotografia. Se è brava deve coltivare questa passione giusto??
Bene. Al prossimo capitolo.
Ciauuuu<3<3

03/08/14, ore 17:54

Anny *-* Tu non sai quanto io stessi aspettando questo aggiornamento e finalmente è arrivato! *w*
Ma ciancio alle bande, questo capitolo è così dolce, ma anche così triste allo stesso tempo. Ma a me queste cose piacciono tanto, che neanche ti immagini! Mark che vorrebbe lasciare Jessie, Mika che è la tenerezza fatta persona... ah, li amo. Punto. *-* Ormai lo sai che la storia mi piace, mi piace il modo in cui scrivi ed in cui coinvolgi il lettore.
Quindi, non mi resta che ringraziarti, mandarti un bacione e... Non vedo l'ora di leggere il prossimo! c: <3

03/08/14, ore 16:15

Ok, ho trovato la tua FF mezz'ora fa e l'ho letta tutta d'un fiato.
Awe, Mika innamorato mi scalda sempre il cuore *w*

Sì, mi piace.
Aggiunta alle storie seguite! u.u

02/08/14, ore 18:51

Che bello questo capitoloooo!!!! ^.^
Non fa niente, anche se ho aspettato ne è valsa sicuramente la pena <3 Mi è piaciuta soprattutto la parte finale dove Mika esce con suo padre ^.^ che momento dolce XD Sei bravissima a scrivere, continua così!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *____*

Sara XD

02/08/14, ore 18:32

Bonjour!!
Io non so perché, ma stai migliorando di capitolo in capitolo.
Stai diventando sempre più brava e questo due patati sono sempre più dolci e tenerosi<3<3
Li adoro e mi ci sto affezionando sempre di più<3
Sono troppo teneri<3
mi piace molto come capitolo (stranooo) come tutti gli altri dopotutto:-)
Spero che stavolta aggiornerai presto.
Ciauuuu<3<3
PS: ho scritto una OS. Sarei felice se la leggessi e la recensisci:-)
Grazie e scusa per il disturbo.
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 06:36 pm)

10/07/14, ore 22:39

Uh, spaccherei volentieri la faccia al padre di Mark! e.e Ma la madre, è stata così dolce con lui, così come Joannie, ovviamente.
Ah, adoro questa storia, non smetterò mai di dirtelo, e questo capitolo è semplicemente... wow. Me lo sono goduto fino all'ultima riga, con l'abbraccio di Mika a Mark <3
Aspetterò con ansia, come al solito, il prossimo! <3

07/07/14, ore 19:51

Bonjour!!!! Allora prima cosa amo la madre di Mika e quella di Mark, e odio con tutta me stessa quello s***o del padre di Mark. Come diavolo si può trattare quel cucciolo di Mark in quel modo??!! Vabbè poi Joannie lo ha sempre capito il piccolo Mika<3 Lo so che ha 18 anni nella ff, ma per me rimarrà per sempre un bambino<3<3 mi fa tanta dolcezza mika che piange<3 E mark pure<3<3 Dovremo aspettare... Vabene=) Buone vacanze allora Alla prossima Ciauuuuuu<3<3

30/06/14, ore 19:48

Tauuu! :3 Fino al cinque!? Ahhh, me tocca resiste! T.T È troppo bella e troppo dolce questa storia, nun c'è niente da fa’! <3 :3 Brava, brava, brava *~*
un bacione,

30/06/14, ore 10:31

bonjour!!!
che dire se non: magnifico, fantastico,tenero,dolce.
ecco gli aggettivi per definire la ff...
mark  e mika stanno aprofondendo il loro rapporto, e questo è un bene. bravi cuccioli miei<3
ok. ci sentiamo il 5 luglio.
ciauuuuu<3<3

26/06/14, ore 22:09

Aw *-* Non sai quanto mi stia prendendo questa storia! Mika è troppo dolce e Mark non è molto da meno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sperando di non aspettare tanto! *w*
Grazie!

26/06/14, ore 21:05

bonjour!!!!!!!! non ti preoccupare:-) Capitolo anche più lungo degli altri, brava:-) je t'aime<3 cavolate a parte, non vedo l'ora che aggiorni, questo capitolo m'intriga:-) Mi piace... Alla prossima, Ciauuuuuu<3<3

24/06/14, ore 19:11

Quanto mi piaccia questa storia, non te lo immagini neanche! *w* Mi incuriosisce così tanto ad ogni capitolo! E sei estremamente brava a scivere e descrivere i sentimenti ed i pensieri di Michael! Me piace! Come dicono a Roma c: <3
un bacione,

23/06/14, ore 00:24

Ciaoooooo
AMO letteralmente questa storia!!!! La adoro! !!! Anche perché analizzi benissimo i sentimenti di MIKA e di Mark. ....e poi mi fa sempre rimanere sulle spine. ... ahahahaha
Un altro aspetto positivo è che tu hai mantenuto le orientazioni sessuali reali di Mika. .... e non l'hai fatto diventare etero... anche se penso che ognuna delle sue fan nel profondo del loro cuore sperano che MIKA sia bisex...
Comunque sei molto brava a scrivere. .... aspetto il prossimo capitolo e anche delle prossime FF....
a presto...
Mikalover00

22/06/14, ore 17:54

Bonjour!!! È vero, la storia prende forma mano a mano che si va avanti, e anche il modo in cui scrivi cambia in meglio:-) Bene bene... L'amicizia si sta approfondendo piano piano:-) Mi piace il fatto che l'amica di Mika si chiami Karen, perché nelle ff che ho letto si chiamano tutte o Emily o Lola, ma nessuna Karen, che è ugualmente una canzone di Mika. Bello<3<3<3 Anche il capitolo mi piace, perché finalmente Mika so confida con Karen e approfondisce il rapporto con il suo studente preferito:-) Alla prossima, Ciauuuuuuuuu<3<3 Kiss kiss

21/06/14, ore 22:15

Wow! ! Sei molto brava a scrivere!! Aspetto il prossimo capitolo....... non vedo l'ora di leggerlo! !!!
Buona fortuna. ... Ciaooo
Mikalover00