Carbonio 14
di Gelidha Oleron

25/06/14, ore 14:34

Mia adorata Vale, ciao! inutile che mi scusi pr il ritardo nel recensire, tanto sai bene perché e mi capisci (ora più che mai), quindi... veniamo subito al sodo!
Come Law se ne va?! ci sono rimasta peggio io rispetto alla protagonista :( spero che sia un'assenza molto molto breve. Nella breve comparsa che ha fatto, è stato bello e maledetto come sempre, ma del resto lo adoriamo per questo. Eh la nostra protagonista ne dovrà avere di pazienza... ma qualcosa mi dice che sarà ben ricompensata. Come mai proprio Manchester per Law? c'è un motivo particolare?
Non meno bella è stata la seconda parte della storia, con il grande dottor Hiluluk, che stra adoro: l'hai reso molto bene, con la sua gioia, la sua sepranza, i suoi modi fuori dagli schemi (mi ricorda Pacth Adams e se non hai visto il film devi rimediare assolutamente!). Il loro discorso è molto profondo e credo che Law abbia molto da imprare da lui.
Da aspirante medico ti posso dire che indubbiamente Hiluluk è stato contento di conoscere Alison, perché quando un paizente ti ringrazia con quelle parole, non puoi che essere estremamente soddisfatto, è ciò che di più bello ti possano dire.
Si vede che questa storia ti prende, stai gestendo molto bene i temi delicati che tratti, uniti da uno stile semplice e ricercato al tempo stesso, e sai che adoro le citazioni ad inizio capitolo!
Brava Vale continua così!
Namirami.

19/06/14, ore 21:20

Odio l'abbinamento Law - Darcy! Vuoi fari morire! :) Avrei voluto commentare tante volte questa storia ma avevo problemi al pc.... complimenti davvero mi piace un sacco... soprattutto il modo che hai didescrivere Law. Alla prossima :)