What do you love?
di RikersJack

04/07/14, ore 15:31

Bello bello bello!
Sei bravissima a caratterizzare i personaggi, e scrivi anche benissimo! Il capitolo è molto bello, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Hazel e Riker e con tutti gli altri.
Spero continuerai presto <3
P.S. Non so perché, ma mi è piaciuto che come titolo tu abbia usato una frase presa da una loro canzone... non so, mi è sembrata molto adatta al capitolo :-)
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 03:36 pm)

24/06/14, ore 14:53

Va bene, prima di tutto sto adorando il rapporto che sta instaurando Hazel (nome bellissimo, per giunta) con i Lynch: l'amicizia con Rydel, le preoccupazioni verso Ross, e ovviamente l'amore con Riker.
E sicuramente adoro queste cose perché tu le descrivi in modo efficacie e dettagliato. Infatti scrivi in modo stupendo, lasciatelo dire.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché sono sicura che non mi deluderanno <3

20/06/14, ore 15:26

Ma è bellissima! Davvero, scrivi benissimo e la storia sembra già molto interessante. Si preannuncia un racconto molto romantico, ma anche un po' triste, dico bene?
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è che riesci a caratterizzare molto bene i personaggi, perché hanno un carattere e delle abitudini molto simili ai veri componenti della band.
Cos'altro posso dire? Continua così, spero di vedere presto un nuovo capitolo ;-)

19/06/14, ore 20:25

Non è male come inizio spero che tu aggiornerai abbastanza frequentemente perchè mi sto interessando :)

19/06/14, ore 19:54

Uu che è successo prima con ri riker? Va bene sono curiosissima della ff quindi continua presto ciau