Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: RikersJack    25/06/2014    1 recensioni
“Non lo farebbe mai. Lui ti ama. Sei il suo argomento preferito”.- Ross
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Riker Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mamma e papà sono fuori” ha ridacchiato Rocky “io propongo di ordinarci delle pizze”
Noi altri abbiamo accettato la sua proposta senza pensarci due volte.
“Ell, ti fermi a dormire qua pure te?” ha chiesto Riker. Era come se Ellington, nonostante la differenza di età, fosse il migliore amico di tutti i ragazzi Lynch, oltre ad essere il ragazzo di Rydel.
Il ragazzo ha alzato le spalle “come volete” ha sorriso.
Rydel lo ha invitato ufficialmente a restare con noi e…come resistere a Rydel? È letteralmente impossibile dire di no ad un faccino tenero e adorabile come il suo.
“Mia madre sarebbe contenta se lo venisse a sapere” ho ironizzato e Riker mi ha accarezzato il braccio.
“Ma non lo saprà” è scoppiato a ridere Rocky che aveva l’espressione più mafiosa e simpatica del mondo allo stesso tempo.
Ho annuito in silenzio.
“Che facciamo di bello?” ha domandato Ross.
“Quello che volete” ha risposto Ellington.
“Magari le pizze dovremmo ordinarle entro notte” ci ha ricordato Rocky senza perdere il suo tipico tono ironico.
Ross è andato a prendere il telefono e lo ha portato a Riker. Il mio ragazzo ha allungato la mano e ha afferrato il telefono, chiedendo perché spettasse proprio a lui chiamare.
“Perché sei il più grande e maturo e bla bla bla” ha tagliato corto Ross.
“Dovreste darmi il numero della pizzeria” ha tenuto lo sguardo basso e suo fratello ha iniziato a dettargli il numero mentre lui lo digitava.
“Che pizza volete?” ci  ha chiesto prima che la pizzeria rispondesse alla chiamata.
“Ce ne dividiamo una?” gli ho proposto e lui ha annuito.
Tutti gli altri hanno iniziato ad elencargli la pizza che volevano.
Poi finalmente hanno risposto e lui ha ordinato pizze e bibite a casa Lynch.
Ha riattaccato e ci ha informati che le pizze sarebbero arrivate tra mezz’ora circa.
“Che facciamo in questa mezz’ora?” ho chiesto.
“Decidiamo cosa fare stasera” ha suggerito Ryland.
“Guardiamo un film?” la voce di Rydel si è fatta sentire superando quelle degli altri.
“Va bene” Ross ha sorriso mostrando i denti talmente puliti che avrei potuto specchiarmici, il suo sorriso rientrava di sicuro nelle cose più belle al mondo “ma che film?”
Hanno iniziato a saltare fuori i titoli dei film più strani e di ogni genere.
“Che ne dite di ‘colpa delle stelle’? Secondo me è un film bellissimo” ha proposto Riker “e la protagonista si chiama Hazel” mi ha sussurrato nell’orecchio. Ho sorriso e ho annunciato di essere d’accordo con Riker. Anche Rydel ha deciso di stare dalla nostra parte e alla fine Ross ha ammesso che anche a lui avrebbe fatto piacere.
Quindi abbiamo deciso che dopo mangiato avremmo visto proprio ‘colpa delle stelle’.
“Ma daiiiii” si è lamentato Rocky “sarebbe stato mille volte più bello guardare un film horror”
“Non ha mai visto questo film” ha risposto Ross “magari è un horror camuffato”
Rocky ha fatto una smorfia.
Abbiamo continuato a parlare del più e del meno fino all’arrivo delle pizze.
Riker si è alzato ed è andato ad aprire la porta al pizzaiolo.
Ha preso i cartoni di pizza, li ha poggiati sul tavolo e ha tirato fuori il portafoglio per pagare. Ha sorriso e salutato cordialmente prima di chiudere la porta e tornare da noi.
“Sto morendo di fameeee” ha gridato Ellington aiutando Riker a portare le pizze in cucina.
I due ragazzi hanno aperto ogni cartone e si sono divertiti a urlare cose del tipo “Pizza capricciosa per il capriccioso Rocky Mark Lynch” per dare ad ognuno la sua pizza.
Io e il mio ragazzo ci siamo divisi una classica pizza margherita, mentre tutti gli altri si ingozzavano.
“Ragazzi” Ellington ha rotto il silenzio, come per  fare un annuncio “questa pizza è davvero troppo buona!” ha detto infine.
Abbiamo approvato tutti e poi siamo tornati a concentrarci sulle nostre pizze.
Quando abbiamo finito ci siamo spostati in salotto di nuovo e Rydel e Riker hanno iniziato a cercare il DVD di ‘colpa delle stelle’.
Si preannunciava una serata favolosa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: RikersJack