Unintended
di bluemoon__

10/05/15, ore 11:23

Stamattina mi sono immersa nelle os drarry e prima di ieri sera non lo avevo mai fatto. Io secondo i libri shippo Harry e Ginny, ma queste os mi fanno venire voglia di chiedere alla Rowling un finale alternativo con Harry gay che sta con Draco Malfoy. Giuro 😂 beh, comunque bellissima, mi è piaciuta molto, complimenti ♡

17/08/14, ore 18:20

Okay, è bellissima! Davvero! Mi sono innamorata di come descrivi il carattere di Draco! Draco che porta Harry in bagno, e che è geloso di lui? Il top!

14/08/14, ore 16:15

Dolce, tanto dolce sì. *-* Povero Draco, geloso. Eh già, brutta bestia la gelosia e mi fa sorridere il modo in cui decide di "portarsela" dietro... quasi per non farla pesare a nessuno se non a sé stesso. Certo, non ti nascondo, che un altro bel capitolo per capire, se alla fine questi due se ne staranno felici e contenti alla luce del sole, ci starebbe! ^.-
In ogni caso, bella. Molto! ^^ Brava!
un bacione grande. Pam.

30/06/14, ore 00:49

Mi ha colpito come storia.
E' semplice.
E' lineare ed è piacevole da leggere.
Non è la prima che leggo e devo dire che questa l'apprezzo per il fatto che si avvicina a una cosa che poteva accadere.
Un amore non troppo sdolcinato. Un amore puro.
Un amore di passione che brucia e consuma.
Complimenti !!!

20/06/14, ore 19:37

Ma quanto sono cucciolosi puzzosi*^*
Draco é fedele al suo personaggio,incoerente fino alla fine hahaha!
Mi piace il modo in cui hai descritto le sue emozioni ed i suoi pensieri^^
Scrivi davvero benissimo!
Mi é piaciuta davvero molto,é bellissima,complimenti!!*^*
Un bacione,LauraPalmerBastille.

20/06/14, ore 13:05

E decisamente destabilizzante pensare per molto tempo di non aver bisogno di provare qualcosa per qualcuno.Draco può avere chi vuole nel suo letto.A lui non capiterà mai di provare gelosia per un'altra persona,eppure Harry diventa così importante,che quando lo vede con Ginny si sente male.Strano le cose che impariamo di noi stessi,senza che lo vogliamo.Bella storia.

19/06/14, ore 23:13

Una fic dolcissima. Tutta la storia lascia un senso di tenerezza, ma questo Draco così sperduto mette solo voglia di proteggerlo. Mia figlia direbbe che è "puccioso", io non so neanche di preciso cosa significhi, ma, ad orecchio, rende bene l'idea. Comunque lo adoro, con tutte le sue paranoie, così umano, così poco "principe delle serpi". Ma chi l'ha deciso che deve essere per forza sicuro di sé e bastardo? E complimenti per l'italiano: la lettura è stata scorrevole e piacevole come poche altre volte. Baci