Le malandrine e il mistero dei Wicra
di _potterine4e_

13/03/16, ore 19:59

Bella storia molto bella davvero poi voi siete davvero simpatiche *colpo di tosse* slytherin è la più simpatica *colpo di tosse* spero che aggiornerete presto aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciao da Vitto1302

17/12/14, ore 17:34

AHAHAHAHHAHAHA adoro i vostri angoli autrici! :')
Per la storia... Premettendo che non sono per niente una potterhead (I'm a demigod sorry...) la storia mi piace ed è interessante. Però vi consiglierei di stare attente perché spesso i capitoli sono un po' contorti! Ma forse io ho questa difficoltà per il semplice fatto che non ho mai letto ne visto Harry Potter, ho visto solo metá primo... (si lo so sono un'insulsa babbana... ma non una mortale!)
Detto questo saluti semidivini per voi!
my_hero_is_percy jackson
Ps:e la cima dell'Empire State Building si illuminò di blu.
Per questa frase chiedete spiegazioni a Slytherin. Ciaoooo Slytherin ci vediamo domani!!! (Dannata scuola mortale e babbana)

01/11/14, ore 16:15

Perchè dovrebbe essere una storia scelta? Beh, il motivo (anzi, i motivi) sono semplici: la storia è divertente e coinvolgente, diversa dalle altre fanfiction ambientate 19 anni dopo la caduta di Voldemort, le scrittrici sono simpatiche e aggiornano (o, cercano di aggiornare, come dicono loro) più o meno ogni settimana.
Io in una ff cerco tutto questo e per questo la segnalo all'amministratore.
Grazie dell'attenzione,
Lily_Boccino

23/10/14, ore 23:17

Bello bello bello! L'unica cosa è che ancora mi confondo con I personaggi perchè sono tutti nuovi ma stupendi! Siete molto brave a scrivere e ho apprezzato la parte della partita, animarla non dev'essere stato semplice!
A prestooooooooo
Elisa

12/10/14, ore 18:37

Bella! Sono troppo curiosa di sapere come va avanti! E che schifosi I gemelli! Spero che Angie non faccia qualcosa di stupido... ok, sto delirando vabbè, tanto si sapeva che non ero molto normale!!!
Spero a presto,
Elisa

02/10/14, ore 14:46

Porca Humbridge? Oddio mi fate morire!!! Il capitolo è interessante, scritto bene, ma mi sarebbe piaciuto un po'più dettagliato.... comunque complimenti!

02/10/14, ore 13:25

Ciao!!!! Ho apprezzato molto il fatto che abbiate scritto una filastrocca per la cerimonia dello smistamento e... sono curiosa di sapere come continuerà l'amiciziatra le quattro ragazze dato che son ttuttein case diverse!

01/10/14, ore 13:49

Ciao!! Ho iniziato a leggere la storia sotto consiglio di un'amica, e devo dire che ci ha visto bene: mi piace molto!! È scritta senza errori e questo vi fa onore!!!

20/06/14, ore 22:37

Ciao! La vostra storia mi piace molto non vedo l'ora che esca il secondo capitolo. Però avrei una domanda: perché Ron non può accompagnare sua figlia in stazione??
Spero che mi rispondiate. Baci ...p.s penso che la vostra storia sia fantastica