A Tutto Reality: All Stars in Tour
di The LoonyBlogger

15/01/19, ore 23:50

Gne.
Allora parto con uno dei primi commenti positivi ma “anche no” di questa fic...
Mi é piaciuto come capitolo, però non lo so non mi convinceva come i precedenti.
Alcune cose mi hanno fatto un po’ storcere il naso.
Nessuno si accorge che anche gli assistenti sono spariti, boh, e si che non sono duemila.
Gwen contro Scott non si può proprio vedere. Scott sembra un bambino che non sa nemmeno per cosa litiga mentre Gwen una donnina mestruata con la luna storta🤦🏼‍♀️. Hanno dei battibecchi esagerati per cose futili e il fatto che non vogliano risolvere rende la situazione ancora più infantile.
B che parla é una cosa assolutamente terribile da leggere, c’è B non parla é B!!! Ho capito il gesto per l’amica ma si poteva anche realizzare diversamente la stessa situazione.
[A parte questo]
Finalmente un autrice che da un po’ di testa a Lindsay!!!!
Oh quella ragazza se la merita.
Mi piace come sia partecipe è sempre molto comica come personaggio.

20/06/14, ore 21:33

Ehi grazie per avermi ringraziato!
Molto divertente questo capitolo, finalmente Mal si è imposto!
Hai dato profondità a B, complimenti è uno dei personaggi meno approfondito nelle fic.
E Lindsay è semplicemente fantastica in questo capitolo, sono sempre più felice che tu abbia eliminato Courtney e non lei!
Ha pure avuto un colpo di genio, incredibile per i suoi standard!
Fantastico il cameo di Brick è uno dei miei preferiti! Sinceramente a vedere Jo ed Eva vestite alla modw indiana io avrei vomitato o qualcosa del genere.
E mi hai proprio fregato:ero convinto che la sfida si limitasse al ballo!
Povero Duncan ed è il mio preferito! Spero esca presto dai guai!
Hai aggiornato più presto del solito, continua così!
Apresto e auuuu da Farkas!

20/06/14, ore 18:21

Ciao complimenti per il capitolo sono rimasta letteralmente senza fiato;) Aspetta ma dove ho la testa nn mi sono ancora presentata sono The blue harvest moon, fan di Mike alter ego, della Zoke, ma soprattutto di all stars ok scleri a parte parliamo della tua serie;) Adoro come hai caratterizzato i personaggi davvero fedeli agli originali, ma in grado di riservare saporite sorprese;) L'idea di unire all stars e il tour è davvero fantastica;) Bene ora mi concentrerò su alcuni personaggi in particolare: Chris dimostra di essere degno di essere il conduttore del programma ha costretto le povere Sierra Izzy ed Eva ad essere le sue "assistenti"? Nn male Chris, Al mostra di essere pieno di risorse fare delle alleanze per poi scioglierle? Nn male Al ;), Mike e Zoey sono caratterizzati alla perfezione, Dawn adoro le sue abilità e spero che nn venga fatta fuori troppo presto ;),Mike è stato troppo ingenuo mi spiace ammetterlo ma si è fidato troppo facilmente di Mal. L'ultimo personaggio di cui voglio parlare è proprio lui Malevolent One AKA Mal che dire è un genio, prima fa credere a Mike di essere vittima di una personalità più malvagia di lui, poi lo attira nella sua mente per strozzarlo, ma quando Mike capisce di essere stato ingannato lui gli fa credere che In realtà l'originale sia lui e nn Mike, riuscendo nel suo intento ;) Che posso aggiungere Mal sei un mito! Ora però sono combattuta tra il far ritornare Mike o il far rimanere Mal 😣 Prevedo che combinerà parecchi casini, uccidere tutti i concorrenti? Ottima prospettiva ;) Mi raccomando nn farmi morire subito tutti ok ;) Cosa stavo dimenticando ah sì bandiera verde, storia finita tra le preferite. Aspetto il seguito mi raccomando alla prossima!!! Ciao da 😇😈

20/06/14, ore 02:35

Ciao ^^
Scusa l'ora tarda ma non ho voglia di dormire e almeno sono il primo a recensire!
Allora, mi aspettavo che prima o poi sarebbero finiti in India ed anche questa volta la sfida è stata molto particolare, addirittura all'inizio pensavo che si fermasse allo spettacolo, non mi immaginavo la staffetta!
Mi piace come si stanno muovendo i vari personaggi e soprattutto come stai utilizzando al meglio ognuno di loro, in particolare i cattivi ed in questo momento tra nuove entrate e minacce nascoste ne abbiamo quattro: Ezekiel che per ora è la minaccia maggiore, Mal che vuole già uccidere tutti, Alejandro con le sue strategie ed infine Duncan anche se in questo capitolo non ha fatto molto a parte stare chiuso nella stiva xD
Mi è piaciuto molto come hai trattato il personaggio di B, non l'hai reso per niente banale e con questo sua crisi interiore mi è piaciuto, davvero. Mi è davvero dispiaciuta la sua eliminazione anche se si sapeva già e soprattutto la scena dove Dawn ammette mentalmente che avrebbe votato per lui in caso di sconfitta. Lui è andato ma alla fine p meglio così, Zoey, Dawn e Mal hanno ancora da offrire secondo me anche se però sono stati un po' stupidi: insomma sapete già di avere Mal in squadra e non l'hanno votato! Posso capire che è per aiutarlo ma almeno avrebbero eliminato una minaccia già da subito!
Spero che prima o poi ritrovino Duncan, anche se senza di lui si è sentita più calma durante la puntata. Trent non deve sentirsi nuovamente minacciato da lui per Gwen e spero non faccia stupidaggini.
Stai trattando bene la rivalità tra Gwen e Scott anche se il rosso ha ammesso di non avercela veramente con lei ma deve continuare il litigio per essere un uomo, disse mostrando i muscoli nel confessionale xD i suoi continui richiami a Courtney sono carinissimi <3 *-* Un po' mi manca...
Trent confuso nel confessionale che canta rock' en roll, troppo forte xD
È stato bello rivedere Brick nella puntata e si è percepita una sua piccola infatuazione per Jo, si spera ricambiata ^^
Lindsay continua ad essere fortissima, hai fatto bene a tenerla in gioco! :D Ed ha dimostrato di avere un po' di cervello in questo episodio giocando il bonus, sapevo che Scott non avrebbe potuto battere Zoey :)
Sento molta crisi nelle Aquile Eroiche già dal momento in cui ben tre membri si sono auto-eliminati nella votazione e penso che nel prossimo episodio con Zoey, Dawn e Mal soli in squadra la tensione raggiungerà le stelle.
Per riassumere, davvvero complimenti! Ti stai giocando bene trama, personaggi e sfide ^^
Aggiorna presto, sciau!
P.s: Stai continuando a vedere la nuova stagione? Io sì ^^ Cosa te ne pare? :)