We stick together
di LoveOnTop

30/10/14, ore 19:21

Davvero una FF carinissima, la metto nelle preferite e in quelle da seguire!
Soltanto cerca di andare a capo più volte, perchè è un po' difficile leggere i dialoghi.
Per il resto mi piace, Jack Gilinsky che fa il playboy è fantastico (tralasciando il fatto che me lo sogno la notte perchè lui E' ILLEGALMENTE FANTASTICO)
no non sono fissata con lui nono haha. Diciamo che sono fissataun po' con tutti loro del vecchio Magcon, sono la mia vita.
Detto questo ti saluto e a prestissimo!

29/07/14, ore 11:22

Adoro questa storia!❤❤❤
Ma,hey, non puoi trattare così il mio Jack!!❤❤
Continua! Pleeeeeeaaaassee!
Baci ❤
P.s abbiamo lo stesso nome!

22/07/14, ore 23:20

OKKKAYY, devo dire la verità: credo che fra di noi ci siano state delle incomprensioni.

Adoro, veramente ADORO, come avete preso in considerazione le mie proposte e voglio aggiungere che ciò denota molta professionalità ma (giuro che in questo momento mi fanno male gli addominali dal troppo ridere) credo che vi siate spinte un po' troppo in la con le descrizioni.

Seriamente non sono riuscita a finire di leggere questo capitolo per quanto era prolisso, quasi diciassette righi per spiegare un'azione è un pochino tanto. Come già scritto sopra apprezzo veramente tanto la concezione che avete devi vostri lettori e dei consigli che vi danno però vi chiedo gentilmente di ritornare come prima, anzi di trovare una via di mezzo.

Adesso proverò a leggerlo, anche se richiederà uno po' di sforzo, perchè voglio veramente sapere cosa accade. Quindi anche se sono una rompi palle di prima classe, mi scuso umilmente, chiedo che prendiate considerazione questo mi consiglio.
Quante volte avrò detto "consiglio" e "prendiate"?
Credo quasi una decina di volte, sorry girls !

Comunque sono sempre più convinta che la, aspettate che trovo un nome.... Rory e Jake, quindi: Roky! ADORO ANCHE IL NOME, deve esserci sono così, non so cosa, ma li voglio insieme, ORA!

Kissshes girls xx Momo.

22/07/14, ore 22:12

Ho letto il capitolo oggi pomeriggio, ma andavo di fretta e non ho potuto lasciare una recensione perciò lo faccio ora :D
Alloooora.. cominciamo:
c'è un piccolo particolare che forse non va tanto.. vale a dire le TROPPE descrizioni dettagliate di ogni singola piccola minuscola tiny tiny tiny cosa. Per il resto va tutto molto bene... mi piacciono i due personaggi che avete creato in base alla vostra persona, e ovviamente lo ripeto: IO AMO LA MAGCON FAMILY. <3 Shippo da morire Carter e Rory.. e non so perchè ma sono pronta a scommettere che a Mahogany piace Jacob (?) Adoro il Gilinsky super figo e sfacciato che ci prova a tutta forza con Ceski.. ma Frash che fine a fatto? (intendo il pairing Francesca/Nash, che mi piaceva molto)

21/07/14, ore 01:24

Ciao, volevo dirti che per il momento secondo me questa FF è una * " it's so bad, it's so good".Tradotto in italiano: Carina ma potrebbe peggiorare come niente come anche migliorare.

Di solito non sono abituata a commentare delle storie che presentano innumerevoli errori, non dovuti solo alla distruzione, o come spesso accade complementi sgrammaticate. La tua storia da questo punto di vista va bene, però mi piacerebbe molto poter leggere delle descrizioni più approfondite.

Piccola premessa, ovviamente in ritardo, essendo onesta io non apprezzo molto il fandom di Nash e company. Questo da quando Nash e Cameron pubblicarono su YouTube quel video con anche JC (degli o2L) che ho trovato veramente veramente offensivo. Però voglio intendere, anzi vorrei sottolineare, un aspetto fondamentale delle FF. Ossia è l'autore a caratterizzare un personaggio e quindi è in grado di donare nuove personalità.

Mi piacerebbe anche se cambiassi impaginazione, poiché attualmente non trovo facile la lettura in quel modo, potresti(sono consigli) fare un banner e mettere i pov.

Spero che la tua Storia diventi una solamente *"Associo gooooood! " perché hai le capacità.

ps: favorite shipping : Rory/Jake G.♥
e la coppia che non vorrei, solo perché troppo scontata e Fra/Nash. Sarebbe molto più fico se lei sia confusa fra diversi ragazzi e poi di loro sceglie i il più improbabile.

I ♥ U, kishess from Momo.

30/06/14, ore 17:07

Ciao, qualche giorno fa ho deciso di scrivere anche io una ff sulla magcon family (che amo da morire), ma nella mia ff i ragazzi non sono famosi, non ancora. In più il protagonista principale e Cam, e Sarah Ellen (non so se la conosci). Comunque la storia non è male, ma se permetti ti do qualche consiglio: si vede troppo che le protagoniste sono italiane (dal modo in cui parlano) e anche i ragazzi sembrano quasi italiani per le espressioni che usano.. perciò se vuoi che tutto sembri più americano evita di utilizzare troppi ''italianismi'' per il resto va tutto bene! A breve pubblicherò il primo capitolo della mia ff e mi farebbe piacere vedere una tua recensione, dato che non siamo in moltissime italiane a conoscere ed AMARE la magcon family. Ps: shippo tantissimo Francesca e Nash! Un bacio