Alien
di ShannaInLuv

24/06/14, ore 11:13

ciao Shanna ! che bello poter leggere il nuovo capitolo di Alien l`ho aspettato parecchio xD ma comunque ne é valsa la pena di fatto c` era persino un momento Sasusaku xD Suighetsu é sempre il solito babbeo xD e anche come nel manga Karin non lo sopporta troppo anche se secondo finiranno insieme quei due li stimo troppo xD ad ogni modo spero che Hinata e Naruto stiano bene !! accidenti D: non vedo l` ora di sapere cosa succederà ! alla prossima ! baci mary Uchiha

20/06/14, ore 13:44

Ciao !
Come sono felice di leggere un altro capitolo !
Beh , Naruto e Hinata se la passano decisamente male e Neji dopo aver perso Rock Lee non puo` fare a meno di andare in loro soccorso dopotutto comanda tanto quanto Sasuke .
Shikamaru e Kiba se la cavano meglio hanno cibo da mettere sotto i denti e un posto abbastanza sicuro in cui riposare.
Sakura e Sasuke finalmente riposano ( che carini vicini vicini !)
Suigetsu invece deve aver paura della reazione di Sasuke quando si accorgera` che non e` piu` fuori dallo sgabuzzino a fare la guardia.
Certo non l` ha fatto apposta a finire nelle fogne comunque per lo meno non e` solo visto che si ritrova con Karin . Non vedo l` ora di sapere cosa combineranno !
Un bacione.
Meryl