I know this hurting you, but this killing me.
di HailToSynyster

03/07/14, ore 08:44

Eccomi, come promesso! La continuazione non mi ha affatto delusa,anzi. Ma questa Hope la prenderei a sberle, voglio dire... lui é Synyster Gates! E che cazzo u.u
Spero proseguirai presto!

03/07/14, ore 08:35

Giorno: )
Girovagavo nelle fanfic di questa sezione e ho trovato la tua e..cavolo mi piace Brian in questi panni, del povero innamorato sventurato!
Non dico altro per ora, spenderò qualche altra parola per il prossimo capitolo- sono molto curiosa.-

29/06/14, ore 01:01

Copiare spudoratamente una fan fiction (pubblicata qui, oltretutto, quindi non hai neanche un minimo di furbizia) non è una cosa che ti fa onore. Copiare il nick dell'autrice, poi, ancora peggio.
Non ignorare questo commento. Te lo scrivo qui così tutti possono vederlo.
Se decidi di ammettere il tuo errore e chiedi scusa ignorerò la faccenda, altrimenti mi vedo costretta a segnalare il tuo account, la storia e a mandarti uno stuolo di gente che non sopporta i plagi, i quali non garantisco siano pacati e civili come me.
Quindi, carissima NON-autrice, dopo le varie segnalazioni ammetti la copia e smettila, smettila perché è una cosa di livello infimo.
Se vuoi attenzioni procuratele in un altro modo.
Ignorare e continuare la pubblicazione equivale a darmi il permesso di rendere pubblico il tuo account e, di conseguenza, farti arrivare personcine poco cortesi qui.
Detto ciò, non ti auguro una buona serata

- Maggie.

20/06/14, ore 14:35

Ehiii!
Okay ascoltami. Tu devi assolutamente continuare okay?
Io devo sapere che cosa succede dopo. Perchè è troppo carina.. Non scrivi male! La continuerai vero? *fa la faccina dolce* Ehi!
Ora voglio sapere la tua età! (se
vuoi in un messaggio privato) Cioè mi hai fatto incuriosire! E ora lo voglio sapere! :3 non c'è niente di male ad essere piccoli.
Quindi.. Continua la storia che va benissimo!
Alla prossima
-Jessy