Jambalaya [Me gotta go].
di Sorella_Erba

13/09/08, ore 15:02

Partiamo dalfatot che Ale qui sotto è folle a volere una Smoker/ Ace! XD

<i>[...Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa...] </i>
 Questa drabble lascia quasi quel senso di infinito, di avventura, di passione che turba i cuori dei marinai - e dei pirati, in questo caso -.
Come se potessi sentire il gusto del sale.
Shanks rischia la vitaper il mae, <i> ama </i> il mare e morirebbe per esso.
Un ottimo lavoro, davvero.

03/09/08, ore 18:03

è tanto tempo che non recensisco qualcosa di tuo, lo so. è che certe volte mi ritrovo a fissare la schermata e a pensare che tutto quello che potrei scrivere è tremendamente banale, che sono tutte cose che ti sei già sentita dire. perchè la verità è che, oh, scrivi molto più che bene. e quindi che senso ha scrivere che la lettura è scorrevole, le immagini affascinante, l'insieme armonioso e via dicendo? è ovvio che è così! sei brava, per diana! questa però è speciale. è magica, e io la amo particolarmente. la difficoltà nello scrivere drabble sta nel condensare in pochissime parole un'intera storia; tu ci sei riuscita personalmente. per un istante, sulla quale nave, c'ero io. i complimenti sono scontati ma doverosi.
un bacio :*

29/08/08, ore 18:22

Bella; l'ho letta con molto piacere! E Shanks è Shanks non c'è niente da fare! Brava! **
Benvenuta su questo fandom, macrì, e sappi che mi aspetto ALMENO una Smoker/Ace da te! XD Memo (e spero per te che tu abbia capito chi sono :P)^O^

22/08/08, ore 14:48

magnifica, niente da dire

18/08/08, ore 00:20

bella davvero....in una serata fatta di amiche con delusioni d'amore leggerla è stata la fase finale! ne ho scritta una anche io su loro due...bah, rappresentano uno dei miei sogni, vederli insieme!

17/08/08, ore 19:52

Molto malinconica...Hai avuto una bell'idea e la coppia piace molto anche a me ;)