Di risate, abbracci e luna
di sunset_noise

13/10/20, ore 18:18

Possibile che io abbia realizzato solo adesso che tutto quello che quei due pulciosi (dentro sono praticamente Edmund sotto ogni aspetto, perdonate quindi il risentimento che provo ma è più forte di me: le figure autoritarie o che vogliono atteggiarsi da tali - non importa se con buone intenzioni o no - non le sopporto nella maniera più assoluta!) dei fratelli maggiori Pevensie dicono qui è totalmente canon?
Cristo, non so neanch'io come ho fatto a sottovalutare questa storia, ma ora mi rendo conto dei dialoghi brillanti che contiene.
A parte gli scherzi, qua si vede davvero quanto Peter e Susan vogliano bene a Edmund e Lucy.
E ne sono contenta, mi è sempre interessato conoscere i loro pensieri sui minori della famiglia e spulciare nelle loro menti f̶ı̶n̶ ̶t̶r̶o̶p̶p̶o̶ ̶s̶p̶e̶s̶s̶o̶ ̶b̶α̶c̶α̶t̶e̶.
Eccellente il fatto che il non voler lasciare andare i più piccoli sia qualcosa che li unisce...
Amo il loro rapporto, è un sacco intimo e al contempo sincero. Sembra sul serio che non si mentano mai, come invece succede di frequente tra fratelli normali fra i quali, infatti, manca la fiducia e la comprensività.
"Petie." XD Non ho potuto fare a meno di sorridere.
Scommetto che Susan - magari da bambina - l'avrà chiamato così almeno un milione di volte e immagino la faccia di Peter contrita dalla disapprovazione.
L'onore del Gran Sovrano infangato da un soprannome tenero? Non sia mai!
Piccola precisazione: Susan viene incoronata con l'appellativo di Susan la Dolce, non di Susan la Saggia.
In realtà quello sarebbe l'appellativo di Edmund nel libro, anche se nei film l'hanno modificato con il sinonimo "Giusto."
Cara autrice, per noi lettori che amiamo i personaggi sopracitati ti assicuro che questa fanfiction ha capo e coda eccome!

27/07/09, ore 09:03

BellissimaComplimenti.^__________^Spero che ne scriverai altre!XD

18/08/08, ore 00:47

Dico solo questo: quando sono arrivata in fondo alla fic la mia faccia era più o meno così---> *O* Daaaai! Che dooooce! *o* il quattordici mi sono innamorata del film [ e di Caspian *o*], oggi mi sono innamorata di questa fic. Brava, davvero ^^

17/08/08, ore 23:22

Ahah grazie mille della recensione, solidarietà tra autrici rulez! Passando alla storia, mi è piaciuta molto, soprattutto questo Peter dolce e preoccupato è stupendo. Molto bella, scrivine altre così! <3

17/08/08, ore 21:18

davvero molto bella complimenti. non credo che questa storia non abbia nè capo nè coda..anzi è scritta molto bene. ti saluto un abbraccio drakina

17/08/08, ore 20:45

Ti prego, continuaaaaa, è stupenda davvero. Voglio ASSOLUTAMENTE leggere ancora quindi.... Ti prego non mi far aspettare troppo, please^^ BACIONI, complimenti!!

17/08/08, ore 18:31

è..è... bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!