Il tempo passa ma tu non passi mai
di GiadaRugiada

10/06/16, ore 18:00

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!! L'ho letto tutto d'un fiato, perché come al solito la mia infinita curiosità non mi ha concesso neanche un attimo di tregua. La tua fanfiction mi piace sempre di più, e non nego che sia davvero molto interessante. La cosa che più mi piace è il tuo modo di scrivere, trovo che sia molto corretto e ordinato, e secondo me la grammatica, in una storia, è un elemento fondamentale senza il quale una storia non sarebbe degna di essere letta. Per questo motivo volevo farti i miei più sinceri complimenti, continua così :)
Alla prossima. <3

03/02/15, ore 11:28

Oh cavoletti! Ora sono troppo curiosa di andare a leggere il capitolo successivo per mettere insieme due parole.
Quando ho letto "interrogativamente" mi sono detta Ma esiste?si può dire?Beh beata la mia ignoranza perché,si si può dire xD
Poi,quando dici "vide tutte le nostre cose..." al passato remoto,poi ci va "scoppiò" e non "scoppia". Detto questo corro a leggere il prossimo capitolo^^

21/06/14, ore 21:15

Ciao bella! Adoro la tua storia e non vedo l'ora di sapere il continuo! Ti prego, continua al più presto! Al prossimo capitolo. Baci, fashionfruit.