The love blooms under a umbrella
di NightAlchemist93

30/11/08, ore 12:13

molto dolce davvero ^^ mi piace come è stata impostata, ah un consiglio il titolo corretto è "The love blooms under an umbrella" ^^''' comunque ancora complimenti

25/08/08, ore 23:18

Non c'è che dire: una delle dichiarazioni più divertenti che abbia mai letto (e assolutamente IC). Bravissima! <3

18/08/08, ore 14:18

E' molto bella e molto dolce, e poi è sicuramente IC!^^

18/08/08, ore 13:20

che bella mi é piaciuta tantissimo!!!!!!!^^

17/08/08, ore 22:40

che carina questa shottina^^ i baci sotto la pioggia mi piacciono proprio XD

17/08/08, ore 21:17

Che tenera *-* buahauahau patati loro sotto la pioggia XD che amori *-*
Beh, come prima yaoi direi che ti è venuta bene XD buahuahaua a Roy che gli viene un infarto se Ed non continua XD bellissimo!

17/08/08, ore 20:56

guah guah guah... grazie Night, per la dedica... hihi lo farò presente anche a quel pappagallo hippie tanto fastiodioso x te (tanto se con me parla troppo ci penso io a tappargli la bocca... *_* *bavetta pervertita*... NdRen) (O____________O'' NdTutti + pappagallo hippie)MUAHAHAHAHAAAAAAAAAA complimenti x la ff... è carinissimaaaaaaaaaaaaaaaa!! l'ho particolarmente gradita sai? mi ha fatto impazzire la fine, con la piccola punizione che la pioggia ha affibbiato a quei poveri cristi... *salta al collo di Ed e Roy* i miei amorucciiiiiiii!! *strangola i due che crollano a terra inermi* ...COMUNQUE, ti consiglio di revisionare l'ortografia e qualche erroruccio vario... ^______^ bene e brava, senza dubbio... ti saluto ora, torno ad ammirare le dolomiti, xk sn in vacanzaaaaaaaaa U.u ciaoooooooooooooooooooooo by Ren

17/08/08, ore 19:37

Ciao..bellissima ^^ come manga nn lo seguo molto...ma quetsa storia mi è piaciuta molto...brava..un mega bacio!!^x^