Il mio inizio sei tu ♥
di angel92

27/08/14, ore 13:32

Ehi ciao! Leggevo sempre i tuoi commenti sulla pagina di _miky_ e oggi ( un po' tardi, scusami ) ho sbirciato, finalmente. Ho aperto questa storia perché adoro la canzone . Mi ha colpito la semplicità del tuo racconto ( è una dote, non un difetto ) e la delicatezza. Bravissima, un abbraccio.

31/07/14, ore 16:32

Almeno un po'?!? Ma stiamo scherzando?!? Mi ha fatta letteralmente sciogliere e non per il caldo che c'è in estate :)))
La trovo veramente commovente,e anche se non conosco ne la canzone ne il ritmo, le parole mi piacciono un mondo!
Pero',secondo me,per pensare queste cose,Akito e Sana devono essere adulti o adolescenti,perchè da piccolini... Vabbè,non importa!
(?)
Stavo giusto pensando di se,quando ritornerò dalle vacanze,scriverò una one-shot del genere!
Sappi che sei stata tu ad ispirarmi ,perciò sono più che sicura che ne uscirà un capolavoro! (E non per vantarmi eh...)
Adesso vado a leggere altre tue storie,sayonara!

21/06/14, ore 10:39

Ciau =)
Song-Fic molto semplice ma carina! =)
Io amo questa canzone e credo che rispecchi la storia di Sana e Aki!
Brava!!
Un bacione!!

Miky

21/06/14, ore 02:07

Ciao :) eccoti con una nuova one-shot
Ma che carina questa Song-fic .
Esprime la loro voglia di una vita insieme, e che la loro vita inizia dal momento che si sono conosciuti, dal momento che sono insieme. O almeno è così che lo interpretata io :)
vah beh dai presto ti mando un bacio :)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 02:09 am)