Barman and Barmaid.
di Aredhel Afterlife

12/07/14, ore 14:04

Ciao Hel,sono la prima a recensire mi sento potente!
Amo la tua storia,me ne sono innamorata giuro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosa quindi aggiorna presto!
Ti voglio bene <3

05/07/14, ore 13:54

beeeeellissima!
complimenti! come seconda ff e, visto che non ho letto la prima e sono un pò spiazzata, mi trovo molto bene a leggere.
ho riso qua e la lungo la lon. continua così dolcezza!
con affetto
-shasha02

02/07/14, ore 01:12

Salve Heel!
L'attesa per questa recensione deve essere stata angosciante. Lo so, scusa, ma sono stata davvero, davvero impegnata.
Allora, che dire. Come prologo mi piace, si capisce abbastanza della storia. Si capisce che il sogno di alex è fare la barmaid, e che cerca il principe azzurro. E questo principe azzurro, come si capisce dal banner, è quel bel pakistano che tanto odiamo/amiamo.
Mi piace come scrivi, la lettura è molto scorrevole, senza intralci da parte di quei paroloni orribili.
Continuerò senz'altro a leggere questa storia, e spero che aggiornarai presto perché sono curiosa di come continuerà.
Un bacione :3 xx
-Anna Chiara

29/06/14, ore 01:41

Ci sono. Ci sono. Ci sono.
Non mi sono dimenticata di te.
Aspettavo solo la giusta notte di insonnia per rileggere questa meraviglia.
Rileggere, perché se ti ricordi me l'avevi mandata in anteprima su facebook.
Meraviglia, perché effettivamente è una meraviglia.
E per quanto riguarda la notte di insonnia... sorvoliamo. Non riesco a dormire per colpa del caldo. E per colpa di quell'imbecille di Zayn, non che sia una novità.
Comunque, cercando di tornare alle cose serie...
Ti avevo già detto di adorare il titolo.
Beh, te lo ripeto. Adoro questo titolo.
È originale, così come la trama della storia in s'è.
È un argomento di cui non parla anima viva, quindi in teoria dovrebbe incuriosire.
Con me, ha funzionato.
Ho la curiosità ai massimi storici.
Stavo dicendo... Il titolo. Originale e intrigante.
La protagonista. Intrigante pure lei.
Strana quanti basta, con un nome unisex, i capelli blu, i piercing, i tatuaggi e il fratello misterioso che finisce il latte.
Mmmm. Intrigante pure lui, per la cronaca.
Poi... Bruce e Marge già li amo.
Cane e gatto sul lavoro, adorabili nel privato.
Col locale che sembra ispirato alla canzone di Lady Gaga, le partite a poker, i biscotti al cioccolato e la passione per Johnny Cash.
Li amo, dico davvero.
Ah, tornando ad Alex.
La ragazza fuma, beve e sogna l'amore.
Frasi inventate sul momento e senza senso, dato che non so ancora se sia un'ubriacona (ironicamente parlando).
Comunque se non si fosse capito mi piace.
Tutto quanto. Senza errori, ben scritto, con la giusta dose di mistero, di intrigo e di stranezze.
Dieci e lode, complimenti.
Brava tesoro, dico davvero.
E scusa ancora se ci ho messo un po' a recensire, sono una causa persa. E non trovavo tempo e/o voglia per farlo.
Chiedo perdono... ed evaporo, per il momento.
Sono curiosissima di leggere il prossimo, awww.
A presto bella, un abbraccio immenso...
- emotjon.

27/06/14, ore 23:18

L'inizio è molto 'insolito' come la trama e il titolo, per ora posso dire che mi piace poi si vedrà mano mano :)

25/06/14, ore 17:21

Fantasticamente fantastico. Continua presto, non vedo l'ora di lrggere il prossimo capitolo :)

22/06/14, ore 11:50

Ciao :))
Mi dispiace per l'altra storia ma come mi avevi detto tu per i tuoi motivi, hai fatto bene a farlo. ;))
Ma passiamo a questa:
Mi piace già come inizio. Il fratello non so chi potrebbe essere, spero di scoprirlo presto.
E che altro dire?
Ah, la ragazza.
La ragazza cioè la protagonista leggendo mi sembra una tipa come hai detto tu nello spazio autrice una ragazza fuori dalle righe invece sembra il contrario.
Chissa vediamo il 2 capitolo come sarà. :))

Alla prossima,
Zaynina kiss

22/06/14, ore 00:17

Hey ciao *alzailpiedino*
Ho trovato questa Fan fiction e devo dire che la trama mi ha subito colpito così ho letto il primo capitolo. È davvero bello, non ci sono errori ed è magnifico ;)
Spero continuerai presto perché la storia attrae :)
Alla prossima
Kika xx

21/06/14, ore 20:29

Ciao :)
Come promesso, eccomi qua. (y)
Allora, come inizio mi piace un sacco... e poi, tu sei una scrittrice favolosa. *-*
Mi è dispiaciuto un botto quando ho letto che hai dovuto togliere 'We Are Yin and Yang', mi ci ero affezionata un botto ed era una delle mie preferite... ma lo è ancora, anche se non c'è più.
Ah, e il banner è falovoso. retpjrpedg.
Nada, evaporo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. ti ho aggiunta agli autori preferiti :D