Recensioni per
I 124esimi Hunger Games
di La_ghiandaia_imitatrice

Questa storia ha ottenuto 41 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/11/14, ore 13:27

ti dico solo che spero che tu stia scherzando, hai mai studiato la grammatica? non credo proprio, perché leggendo il tuo "racconto" mi stavano sanguinando gli occhi.
Dove sono finite la grammatica, la sintassi, la paratassi e l'ipotassi? Te li sei mangiati stamattina a colazione insieme ad i verbi e alla terminologia esatta?
Ti prego dimmi che sei un face, non è possibile che tu sia reale, mi rifiuto di credere che al mondo c'è chi un giorno andrà a votare e non sa scrivere una fanfiction (non chiedo divine commedie in greco antico, solo una semplice e banale fanfiction) senza fare errori…bah

Nuovo recensore
03/08/14, ore 18:55

La cosa mi è sembrata un po' troppo prevedibile cioè ci manca solo che scoppia una rivolta. Mi spiego meglio sono i 124esimi Hunger Games (un anno prima del edizione della memoria) una ragazzina di un distretto remoto ha il punteggio più alto non per offendere ma è la stessa cosa successa nella storia originale cioè non voglio essere cattiva ma a questo punto credo che la ragazza combinerà qualcosa che infastidirà Capital e finirà come Katniss spero in una svolta nel prossimo capitolo per darti una recensione positiva...

Nuovo recensore
03/08/14, ore 18:37

I capitoli non mi piacciono molto in quanto hai fatto diversi errori sia di grammatica sia di battitura. Tutto ciò ha reso meno piacevole la lettura. Voglio darti un consiglio, soffermati di più nelle descrizioni e rendi le cose credibili. Non mi spiego perché aumentare il numero dei tributi. Oppure perché il fratello è sparito per un anno considerando che a capital city non si può andare a meno che non sei invitato nei giorni degli hunger games, inoltre i ragazzi non hanno dei preparatori? Cioè arrivano a capital city scendono dal treno raggiungono un palazzo di cinquanta piani trovano la stilista si piantano dei vestiti addosso ed escono sui carri con gli altri tributi...la cosa decisamente ha poco senso. La ragazza non prova niente? Il suo migliore amico è agli hunger games con lei e non se ne frega niente?