Let's start over
di caratterindelebili

10/07/14, ore 15:39

Allora mia cara, dato che io amo, stra amo questa storia. Continuala, ti preeeeeeego

10/07/14, ore 13:42

Duuunque... per me il ragazzo su cui è caduta Allie alla fine del capitolo è Ashton. Perchè Allie non si sarebbe mai rivolta così a Calum, Mike, Luke o David!
Ok sono curiosa. Aggiorna presto.
Un bacio, Priscilla.

09/07/14, ore 15:33

Hey bellissima! Finalmente sei tornata :) e sono tornata anvhe io con la mia recensione. Il capitolo mi ha lasciato davvero senza parole: dai, povera Allie, delusa dal fratello e da quell'imbecille di Ash (per fortuna solo nella storia ahahahaha). Secondo me il tipo che era in casa è Ashton :D A presto (spero), Fede

09/07/14, ore 15:28

Ciao.
Ho letto i primi quattro capitoli tutto d'un fiato e devo dire che possiedi un lessico ed una grammatica impeccabile. Inoltre, non ci sono errori di battitura, segno che tieni molto alla tua storia.
Anche la trama, nonostante i cliché della madre morta e del cattivo ragazzo che insulta la protagonista, risulta piacevole ed originale.
Detto questo, capita a tutti di bloccarsi, non fartene una colpa :)
Ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

09/07/14, ore 15:26

mi piace questo capitolo,che stronzi il fratello di Allie e Ashton -.-
Continua presto <3

09/07/14, ore 15:21

Ehi!!
Curiosa questa storia, mi piacciono i personaggi, soprattutto Calum che è così teeeenero. Lo vorrei anche io un amico come lui. Ash mi piace, perché in realtà lo adoro anche nella realtà e me lo sogno sempre la notte, ma questo non centra. Sto divagando, scusa. Troppe fantasie represse.
Sono curiosa, perché secondo me il ragazzo che la 'salva' (?) dalla caduta delle scale è proprio il ricciolino con gli occhioni verdi e secondo me un po' a lui le piace.
Devo dire che mi dispiace per il suo fidanzato, quello che è morto nell'incidente, spero che possa andare tutto per il meglio
Aggiorna presto, perché anche se è la prima volta ch eleggo questa ff, mi piace già molto.
xx
-Charlie

09/07/14, ore 14:55

Tranquilla a tutti capita di bloccarsi a volte;) non è brutto..ok non è lungo ma nemmeno corto e soprattutto è pieno di emozioni,ho almeno a me sono uscite dalla tristezza alla rabbia all'essere presa ahah e poi curiosa quindi non importa la lunghezza ma il contenuto ❤⌒.⌒

02/07/14, ore 00:04

....
Attacco cardiaco made on!
Bene, da dove incomincio ? Da nessuna parte perché è stupendo, ti prego continua *occhi da cucciolo*

29/06/14, ore 15:51

Potresti trovare un personaggio famoso femminile che so avvicini ad Allison e David? Se la trovi magari postala infondo al prossimo capitolo ⌒.⌒❤

29/06/14, ore 15:42

Per favore fa che non sia una storia che finisce male del tipo lei o lui si suicidano o robe varie oramai tutte le fa fiction sono così �� è bellissima per ora ��❤

28/06/14, ore 20:34

Hey! Ma no, non è venuto male, anzi, è pieno di colpi di scena *-*. Anche io mi sarei fionadaa su Ashton, non gli avrei neanche fatto finire la frase ahahah. Iniziamo dal nome del capitolo: ma quanto posso adorare quella canzone!!! L'ho messa pure come stato del mio profilo di whatsapp ;) Per la conversazione tra Ellie e David...bhè, lui è stato un po' troppo impulsivo e lei DEVE dimenticare il passato e mettersi con quel gran figo di Ash. Al prossimo chappy, Fedejonas4ever. Ps: ieri sono andata al duomo a vederli *-* è stato meravigliosooo <3

28/06/14, ore 19:13

scrivi davvero da urlo!non voglio perdermi neanche per sogno questa fan fiction!!continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

28/06/14, ore 18:43

Ciaooooo, come ho detto prima sei davvero molto brava , spero tu possa continuare al più presto , sono molto curiosa e non sto più nella pelle !!!

ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti :D

28/06/14, ore 18:23

Ciao !!!! Ottimo inizio i miei più sinceri complimenti :D
continuaaaaa

24/06/14, ore 23:38

Ehiehiehii c:
Ho trovato questa fic, l'ho letta (ma dai? -.-) ed é davveero carina c:
A parte il carattere della protagonista che non mi fa impazzire (ma questi sono i miei gusti strambi) errori di punteggiatura o di grammatica ne ho trovati e, se ci sono, scusa ma sto morendo dal sonno ^^"
L'Italia, come penso saprai giá, è bellamente uscita dai mondiali, dopo aver giocato, a mio parere, un po' da schifo.
Buonanotte cara ~ (•ω•)