Ero un nodo fatto su di te.
di Giulietta beccaccina

17/05/16, ore 00:11

Bellissimo...Julian ed Emma sono dolcissimi e nutrono un amore cosi puro e grande...il loro amore mi emoziona tanto. Spero di poter leggere altro su di loro. Complimenti!!!

24/03/15, ore 01:56

Ormai avrai capito che mi sono, come dire, drogata della tue storie su Emma e Jules. Non sono una stalker, davvero! Ma non ho resistito a leggere la OS che mi mancava.
Dire che è perfetta sarebbe un eufemismo. La scena è di una dolcezza incredibile, mi si è stretto il cuore dall'emozione quando Jules pensa di voler ritrarre quell'attimo di incantevole perfezione...
Grazie per queste magnifiche storie, una più bella dell'altra (anche se quella con Ty rimarrà la mia preferita in assoluto ^^) e complimenti ancora! Hai un modo di scrivere eccezionale, sarebbe bello poter leggere altre tue storie su questi due parabatai innamorati :)
A presto ^^

02/12/14, ore 21:11

Ok io adoro questa ff😍
È scritta benissimo e le azioni vengono decritte in modo perfetto!!
Credo che leggerei volentieri una scena del genere nei libri di cassie!!
Grazie mille per aver inventato una storia così bella su questi due personaggi che io ammiro molto😍
Ti giuro che questa storia l'avrò letta circa 5 volte😍 e anche le altre due le ho lette più volte...

25/11/14, ore 21:33

Okay, ho letto anche questa perché sei semplicemente fantastica. La scena "spinta" è descritta molto bene, ed il rating arancio va benissimo. Questa volta nemmeno gli errori di battitura!
Solo che sei passata dal punto di vista di Julian a quello di Emma per poi ritornare su quello di Julian. Credo sia l'unica pecca. Scrivi benissimo, oddio.

23/07/14, ore 11:55

Ciò mi lascia senza fiato.
Mi piace il modo in cui l'hai scritto e anche i contenuti.
Forse avresti dovuto curare un po' di più la presentazione.
Ma credimi quando ti dico che è.. perfetto!

12/07/14, ore 18:31

Julian!!!! Ok li shippo da morire , anche questa ff é fantastica .

03/07/14, ore 02:07

Alleluiaaaaa finalmente qualcuno che scrive ff sulla mia coppia preferita 🙌🙌🙌 dati faró un monumento sappilo!!!!!
comunque che dire...amo questa ff ( ho letto anche la precedente ma te le recensisco tutte qui!! )
delle ddue storie questa è assolutamente la mia preferita.
Da quanto ho cominciato a leggere di emma e jules in cohf ho sempre lensato che loro due dovessero stare insieme e quindi non diventare parabatai, ma  a quanto sbra la nostra cara cassie non la pensava come me ma va beh...mi riconsolo con le ff.
Detto ció ti faccio ancora i complimenti, scrivi molto bene e le tue storie sono molto scorrevoli e piacevoli da leggere.
A presto.

Annabeth