Nessun Uomo
di flatwhat

11/07/14, ore 20:46

Come ci godo u.u
Ok, bel modo per iniziare una recensione: sì, sono molto intelligente (seee...). Vabbé, comunque, voglio farti i miei complimenti: sei molto brava a scrivere e non ho visto nessun errore, e sono contenta anche che Febo si sia meritato la lezione che, sin dall'inizio della storia, gli spettava *^*
“Ma”, diceva Febo, esasperato, da dietro la porta, “Ma non potete! Non potete fare a meno di me!”.
“Possiamo eccome, caro”, rispose Fiordaliso.
“M-ma siete due donnette indifese! Come farete senza il vostro cavaliere?”.
“Io ho il mio pugnale”, rise Esmeralda.

(Come ci godo) Questa è la parte che ho preferito.
Io, sinceramente, alla coppia Esmeralda/Fiordaliso ci avevo pensato, dunque non ci starebbe neanche tanto male, alla fine.
Comunque, mi è piaciuta molto questa piccola drabble (e continuo a goderci, intanto XDXD).
D'accordo, spero di non averti annoiato, dunque ti auguro di passare delle buone vacanze e una Buona settimana.
A presto...

P.S. Ah, prima che me ne dimentichi, ho visto che hai messo una mia OS tra le preferite: ti ringrazio ^^

30/06/14, ore 13:09

fichissimo a volte anchio avevo pensato a questa coppia che strano,comunque potevi continuarla

24/06/14, ore 09:21

Non sapevo esistesse il prompt Esmeralda/Fleur-de-Lys! Ammeto che lo trovo alquanto imprbabile come ship, ma la tua flashfic è fantastica! Sei riuscita a condensare in maniera ottima (anche se parecchio OOC, ma tanto lo hai messo tra le note) il carattere-in questo caso forte-delle due ragazze. Che dire, ottimo stile, nessun errore, secondo me è molto originale e carina. Complimenti!

23/06/14, ore 15:22

Allora, cominciamo dal fatto che lo ship Esmeralda/Fiordaliso non è uno ship che potrei supportare, ma unicamente per ragioni di trama. Esmeralda certo non si può definire una donna forte, capace di cavarsela da sola. Però la storia è carina e l'idea è divertente, anche se a mio parere andava curata un po' di più, perché non si capisce dove si trovino le due ragazze e perché Febo vorrebbe entrare. Però ho apprezzato molto l'ultimo scambio di battute, e nel complesso la storia mi è piaciuta, quindi complimenti!
Un bacio,
Saitou