Moments of Shinda Sekai Sensen
di Miss Yuri

06/07/14, ore 22:48

mi sembra ieri quando ho iniziato angel beats e in seguito mi sono decisa a leggere qualche fanfic su questo anime e di trovare questa bellissima raccolta giunta alla sua conclusione.
e si chiude con la coppia Yurippe / Kanade, queste ragazze che sono le protagoniste di questo anime: da nemiche ad amiche. sarò io che sono triste per la fine di questa raccolta ma tutta la flashfic ha un velo di malinconia e dolcezza. tutto il contesto lo trovo così malinconico e triste da voler abbracciare queste due. (il troppo sole mi fa delirare)

comunque, non puoi chiedermi quale sia la mia preferita perché ti direi tutte. però siccome sono ossessionata fissata al momento con  Noda x Yuri, quella che va sul podio al momento è 'Fotografie' dedicata proprio a questo pairing (sul manga Heaven's Door, Noda quando vede per la prima volta Yuri se ne innamora subito e ci sono momenti molto shippabili e lui è un cucciolo - quindi non mi sono sognata tutto guardando l'anime *esulta*)

quello che amo di questa raccolta, al di là delle ambientazioni, dei pairing usati sempre ben scelti (shippiamo tutti senza ritegno lol), è che su tutti i personaggi sei riuscita a mantenere l'IC, elemento che ha permesso a questa raccolta di essere una delle migliori produzioni di questo fandom. no, non sto scherzando assolutamente.
ho provato un gran piacere a leggere ogni drabble/flashfic e sono felicissima di essere arrivata fin qui a recensire. ti faccio i miei più grandi complimenti Miss Yuri.

un bacione enorme,
Lara