Obsession
di Obsesstylinson

17/08/14, ore 18:01

Nooooo devi assolutalmente continuare!!!! È da troppo che non aggiorni!!! Ti imploro continua prestissimo!!!!!

06/07/14, ore 08:38

Eccomi lol :)
Allora, wow ahahah la tua fantasia è assurda te lo giuro, e questa storia mi garba sempre di più ;)
La cosa che Harry abbraccia Louis quando probabilmente questo lo sta per uccidere è assurda ahaha ma vabbeh, la larry è la larry, shit.
Niall che bacia Harry? R u serious? D: Però sono tenerelli dai.
La cosa del marchio m intriga troppo, il riferimento a Hitler hai capito che non l'ho capito lol e la parte che preferisco è questa: 'coomunque, la scena Larry *urleggia nuda per casa*' c'è parliamone, ahahaha adoro questi sfasi :')
Baci, ti aspetto alla mia bella! <3

29/06/14, ore 11:15

Ciaao:)
Adoro, anzi, amo la tua fanfiction mi piace tantissimo giuro, i larry sono dolcissimi, mi dispiace per niall ma harry deve stare con louis, okay? Okay. Ahah comunque sul serio sei bravissima a scrivere ti prego *si mette in ginocchio* aggiorna presto. :3 Adoro quando Harry abbraccia Louis, sono da diabete aww *---*
Un bacione. Alla prossima.
Flowers__
P.S. non vedo l'ora di vedere il trailer ^-^

29/06/14, ore 11:05

Hei :) Adoro questa fan fiction, adoro i larry, le storie soprannaturali e il libro e film divergent, di conseguenza adoro questa storia, sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere dove harry e louis si incontreranno aww *---* Un bacione. Alla prossima. Flowers__

27/06/14, ore 17:12

Ciauuuuu *^*
cominciamo subito col dire che questo capitolo è ajhfjfhfngj *-*
giuro la narry mi intenerisce così tanto e niall è di una dolcezza illegale SI NIALL È ILLEGALE
tipo dopo il pezzo narry mi sentivo tutta zucchero e cioccolattini sognando unicorni volanti u.u C'È DA PREOCCUPARSI GENTE ....però poi tu manco 10 minuti dopo mi metti la carta larry con quel dolcioso di Haz che abbraccia Lou E QUESTO NON VALE FA MALE AVERE DUE COPPIE IN UN CAPITOLO SOPRATTUTTOMSE POI FANNO VENIRE IL DIABETE u.u anche se poi i larry mi intrigano così tanto SONO TROPPO PERVYYYY ♥♥♥♥
Cmq credo che tu sei una scrittrice di grande talento perchè a ogni 4 righe inizio a sclerareee
e sinceramente non vedo l'ora di essere illuminata *-* nel prossimo capitolo hahahaha e poi davvero Lou fa altro (hai capito ) stile Hitler O_o e mi sa che haz avrà problemiii lalalalala ^-^
Cmq trovami un ragazzo per Niall perchè visto che non può stare con Haz ho paura di vederlo soffrire ç_ç
E credo di aver concluso....No aspetta approposito non vedo l'ora di vedere il triller da te mi aspetto qualcosa di FAN-TAS-TI-CO ★★★★
Ora credo di aver finito sai di essere super magnifica e TI PREGO TI PREGO TI PREGOO VEDI DI AGGIORNARE PRESTOO *^*
CIAUUUUU UN BACIO DALLA TUA SCLERATRICE PERSONALE ♡♡♡♡ °~°

27/06/14, ore 16:11

say whaaat.
sono qui. u.u e i know, le mie recensioni sono spesso lunghe ma è più forte di me. ma senza ulteriori indugi paaassiamo al capitolo. boh, io credo di adorarla sempre di più questa storia. e cavoli, siamo ancora all'inizio. e pensare che ho cercato storie del genere per mesi, sia per noia che per altro, e poi spunti tu a mo' di fungo ed eccoci qua. che storiellina buffa. ah, il primo incontro Larry. hkhkdshb. *^* scorrevo lentamente il capitolo per paura che finisse subito, figuriamoci. a dire il vero non ho capito molto la cosa di Hitler, ma immagino di aver perlomeno capito in che ambito si stia parlando. se davvero nel capitolo prossimo capiremo di più, allora spero proprio che aggiornerai presto. rivelazione scioccante l'apparizione di Wendy. quanti capitoli passeranno prima che lei sappia che suo fratello è vivo e viceversa? sarà un'impresa ardua questa, ma credo che nessun'altra storia abbia dato tanta importanza a dei "parenti" oltre che ai protagonisti stessi. e infine Niall innamorato. preferirei che lo fosse di me ma non esistono i miracoli, quindi mi accontento di scene Narry, anche se con il marchio di Louis sarà davvero difficile vederle ancora, in futuro.

shippo la coppia Ziall oltre che quella Larry, ma vedere certi mix è senza dubbio hdjfhdjrn. credo di aver scritto tutto, quindi mi dileguo. alla prossima. xx
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 04:13 pm)

27/06/14, ore 02:18

Quante cose succedono in questo capitolo??
Sono le due di notte passate e io sto sclerando xD
Niall innamorato di harry e' veramente dolce.
Mi sono immaginata la scena con lui e I suoi occhioni blu che si riempiono di lacrime...troppo per il mio giovane cuore.
Odio vederlo soffrire ma sono troppo larry per sperare I un suo lieto fine con harry (mi dispiace piccolo niall).
Oddio anche Wendy c'e'??
E' una figata che non mi sarei mai aspettata. Non vedo l'ora di saperne di piu' sulla sua storia..
Cara l'adoro, il che e' strano perche' in genere mi sta antipatica, ma qui e' troppo forte.
Il primo incontro tra louis e harry mi ha stesa.
Harry che lo abbraccia e' dolcissimo.
Cosa vuol dire che lo ha marchiato?? E' suo ora??
Mi sto immaginando le peggio scene su lou e il suo sesso alla Hitler xD
Il banner mi piace molto, bravissima!!!
Per quanto riguarda il trailer potrei piangere..adoro la tua idea *saltella per casa*
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♥♥

26/06/14, ore 23:03

Hey :3
Il capitolo è molto bello, a parte qualche errore grammaticale che il mio occhio critico non può fare a meno di notare (è indipendente dal mio corpo, lo giuro!)
Per il resto l'incontro tra Harry e Lou è stupendo, davvero, anche se non ho capito molto bene la faccenda del marchio, che immagino spiegherai nel prossimo capitolo :) Mi dispiace molto per Niall, così puccioso e innamorato, ma purtroppo sarà friendzonato di brutto dal nostro caro riccio...adesso vado e aspetto di leggere il prossimo incontro tra i due piccioncini *-*
Queen_00

26/06/14, ore 19:52

Roooon! Eccomi, forse ce la faccio in tempo a non farmi morire la connessione!
Passiamo subito alla storia, mi intriga, l'altro capitolo, lo ammetto, mi ha lasciata un po' spaesata, non sono tipa da fantasy o cose del genere quindi mi cogli molto impreparata al riguardo.
Invece questo capitolo mi prende un po' di più, non chiedermi il perché ma mi sto appassionando, che te devo dì! c'est la vie!
Ho notato che il capitolo è più lungo dello scorso, cosa che me piase assai! *fa su e giù con la testa come una cretina*
Il banner... mi piace un sacco, davvero, ma ti consiglio di rimpicciolirlo un pochino, è talmente grande che esce fuori dalla schermata di efp!
Poi fai te, se a te piace così nessun problema, era un piccolo consiglio (stupido, lo ammetto) che puoi anche non seguire o fregartene altamente!
La Cara aw
Con questo ho detto tutto!
Filo via va :)
Ciao ciao!

24/06/14, ore 12:24

CIAUUUU piacere Sara ;)
inizio col dire che questa storia è troppo ohdugfgighh *^*
cioè a chi non piacerebbe è tutto troppo bello con tanta di quell'azione che al primo capitolo diventi già una fan scatenata di tutto ciò...
e poi sinceramente amo molto il tuo modo di scrivere perché ti senti immersa in questa storia , avrai sicuramente capito che mi piace tantissimo e il capitolo è perfetto né troppo lungo né troppo corto ^-^
ora se ti fa piacere voglio diventare una tua recensitrice (si scrive così??)
ultra mega pazza
giuro che non vedo l'ora che tu continui e mi sento troppo emozionata perché non sono mai riuscita a trovare una f.f. che è al primo capitolo
continua prestissimissimissimo
baci :*

24/06/14, ore 08:56

Wow. Anzitutto il campo 'vampiri' mi ha sempre affascinato, e quindi già qui guadagna punti. Scrivi anche bene, correttamente, ho visto forse qualche verbo sbagliato ma vabbeh ahah non voglio rompere. Sul serio mi intriga questa storia, anche perchè non solo ci sono i larry, ma anche la ziam dhskvsb
Ah e guarda caso ieri ho aggiunto questa storia tra quelle da seguire su wattpad lol. Brava comunque! (A questo punto visto che lo scambio era i due recensioni lol dimmi in messaggio un'altra storia bella bella larry dove passare)

23/06/14, ore 20:25

Dunque, come prologo/primo capitolo è fatto abbastanza bene. Lo stile mi piace e non ho trovato errori di grammatica (cosa molto notevole, considerando alcune storie scritte con i piedi). La trama è interessante e sono curiosa di scoprire cosa succederà al nostro Harry troppo "impiccione"... Sinceramente mi sarebbe piaciuto avere dei nomi diversi piuttosto che "divergenti", ma la scelta è tua, perciò non posso dire più di tanto. Per il resto non ho altro da aggiungere, solo di aggiornare presto.
Ciao ciao :3
P.s. Non ho capito perché a volte ti firmi con -"ron" e a volte con "nev" o.O
Queen_00

23/06/14, ore 13:11

Concordo assolutamente con te, Louis vampiro è hot..quando non lo è quel ragazzo? Sul serio deve proprio smetterla..
Tralasciando i miei scleri per lou, questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio.
Non ho ancora visto divergent (mi rendo conto di essere l'unica), quindi mi sono trovata un po impreparata sul discorso finale, ma mi rimetterò in pari..
Qui i larry toppano è fantastico xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Un bacino ♥♥

23/06/14, ore 10:45

waaa. °^° i'm here!
già dal fatto che il tuo nick-name mi è piaciuto e che leggendo la tua sorta di pubblicità hai spalancato la porta della mia felicità, eccomi qua. u.u io amo da impazzire i nostri ragazzi in una storia ovviamente e solo rossa, soprattutto sul tema sovrannaturale. tu hai centrato in pieno i miei gusti, e se c'è un'altra cosa che mi fa doppiamente impazzire sono i nostri Larry. *-* omg, concordo, Louis vampiro è super hot. solo ad immaginarmelo dal vivo divento rossa come un pomodoro. accidenti. *Q* ma andando avanti e lasciando da parte queste piccole perversioni, sono subito corsa da te e leggendo l'introduzione mi sono innamorata della tua storia. anche se è solamente il primo capitolo so già che mi piacerà, e stai pur certa che ne avrai per un bel po' di me. uhm... ad essere sincera Cara non mi piace tanto, anche se è davvero bellissima e nel ruolo del vampiro calza a pennello, idem per Louis, dhfoheibc. eee che dire di Harry? penso che questo suo essere curioso sarà di grande aiuto nella storia, e tra l'altro come carattere l'hai fatto quasi identico al mio. quindi complimenti, vai alla grande. u.u

spero che aggiornerai prestissimo perché dire che sono curiosa oltre che emozionata da questa storia sarebbe il minimo. detto (o scritto) tutto io me ne vado. ci si sente (si spera molto presto), ciao. xx

23/06/14, ore 09:12

Non vedo l'ora che aggiorni.. mi piace tanto la storia! Un becio:)