the maniac of the seventh floor
di Antanasia98

27/12/14, ore 16:03

Ma ben tornata ti sei fatta viva finalmente!! Capitolo bellissimo...mi hai fatto veni i brividi...non ci mettere molto a fa il prossimo eh ahahahaha

19/12/14, ore 22:52

Maria sei davvero grande. L'unica cosa è che non si capisce se il nome della ragazza e Antanasia o Anastasia... qual'è quello giusto?

12/09/14, ore 20:25

Alleluja era ora!!!! Mi hai abbandonata così all'improvviso ahahhaha comunque stupendo questo capitolo...davvero bello complimenti e la prossima volta non aggiornare così tardi XD XD XD che adesso mi hai incuriosito...cosa troveranno sti due poveri cristi XD XD XD

04/07/14, ore 00:01

posso solo dirti che questo è il capitolo che ti é uscito meglio.. il fatto del cibo mi da ancora sui nervi perche non è normale questo tipo... reazione del tutto giustificata di lei..ma mi credi non capisco perche diamine siano li... Credo e spero di non spoilezzarmi che quei due stiano insieme o che comunque siano collegati tra di loro per cosi dire come spiega quel ricordo resuscitato cosi di botto...questo potrebbe significare che a mano a mano riprenderanno i loro ricordi? Ti prego non farmi mantenere sulle spine sono curiosa di sapere qualcos altro!!! Comunque mi piace il modo in cui scrivi perche dici quello che è importante senza dare troppo velocita alla storia brava baciiii

03/07/14, ore 23:50

mado quanti intigri e domande senza risposta!!!Poveretti mi fanno una pena...crudele come sempre... cioe non ho capito?!?! sei sperduto non sai dove,on ti ricordi niente e pensi al cibo?!? ma mi pare normale...i soliti maschi!!! vado a leggere il terzo capitolo e ti faccio sapere cosa ne penso... fin qui la cosa è abbastanza avvincente... continua cosi baci!!!

03/07/14, ore 23:40

ciao antanasiaaaaaa, primo capitolo ben fatto...dio mi sembra di sentire la tua voce ahahahah madoooo perdere la memoria e ritrovarsi in un castello?!?! ti pregooo dimmi dov' è che corro subito basta che non mi fai soffri di amnesia ahah chissa che diavolo di collegamento c' è.... non spoilerare!! bacioni cristal_smeraldo

25/06/14, ore 13:08

Per ora non si può ancora dire molto, ma questa storia mi intriga moltissimo!! Sono molto curiosa di sapere perché sono rinchiusi lì, se che non si ricordano nulla del loro passato, perché a lui sembra di doverla proteggere e perché se le sta vicino la mette in pericolo!! Mi sa che sono tutte domande che dovranno aspettare un po' per essere soddisfatte!! Comunque il tuo stile è semplice e immediato e non mi sembra ci siamo errori da farti notare!! Spero che aggiornerai presto e che magari i capitoli siano anche più lunghi, ma questo sta a te deciderlo, è solo un mio consiglio perché a me piacciono molto le storie cono i capitoli lunghissimo nei quali succedono moltissime cose. Per di più potresti fare i punti di vista dei due personaggi più lunghi, magari anche intero capitoli solo dal punto di vista di uno per aumentare la curiosità di sapere che cosa accadrà dopo!!
Per il resto aspetto il prossimo capitolo!
Bea