All you need is faith.
di FreddieFromMars

24/06/14, ore 20:44

Ho letto tutti i capitoli in due giorni, questa storia mi ha incuriosito già dal primo capitolo. Una storia molto carina, con la solita storia d'amore, ma in certi punti molto originale. Ho notato da questo capitolo che anche tu sei andata a Roma il 20 e concordo, il prezzo dell'acqua era una cosa improponibile..ho visto molte ragazze svenire forse ho visto anche te, chissà..ma nonostante questo sei riuscita a vedere il concerto? Comunque, ritornando alla storia, ho solo qualche critica da farti: una volta scritto un capitolo fermati e rileggilo più volte, ho notato alcuni errori ma non molto gravi. Anche a me succede mi capita di avere molte idee in testa e, concentrandomi in modo da esprimerle al meglio, faccio qualche errore. Ah, un'altra cosa quando scrivi le battute lascia uno spazio tra '<' e la frase tipo: '< Ciao >. Perchè sennò quando pubblichi su efp non compare la frase ma semplicemente <>. Comunque non è un problema grave perchè si può facilmente andare ad intuito. In conclusione, complimento e continua così.

23/06/14, ore 21:47

Io ti amo... Anche io sono reduce dal concerto di Roma... E grazie a questo capitolo ho rivissuto quella magnifica giornata.. GRAXIE GRAZIE GRAZIE ❤️