Proibite Passion
di gliocchipienidite

06/08/16, ore 20:04

Ciao cara,
È la prima volta che recensisco quindi mi trovo su un terreno nuovo ahah! Allora c inizio subito dicendo che adoro il contesto in cui la storia si svolge , ha enormi potenzialità ! Per ora mi sento solo di farti un appunto : i tempi verbali della storia sono in disaccordo, passi dall'imperfetto al presente e questo 'stride' nella lettura, cosa che potrebbe penalizzare la storia che promette molto bene

06/08/15, ore 20:03

Come promesso, eccomi qua. ciao gliocchipienidite,Ho dato un'occhiata alla tua storia e devo ammettere che i primi capitoli mi hanno lasciato incerta, per la trama molto inverosimile, ma, come si nota, hai cercato di mettere la guerra in sottofondo per mettere in risalto la storia d'amore, che è, effettivamente, una tecnica narrativa. Ho recensito questo capitolo perchè mi ha colpito molto più degli altri, è stato fatto in modo credibile e per questo la recensione è positiva. Aspetto il prossimo capitolo.
Eleos

23/06/15, ore 13:19

Aaaah quanto mi era mancata questa storia!! Grazie per avermi scritto, e come vedi sono qui per una nuova recensione :)
Ammetto di aver lasciato la storia quando era ancora all'inizio ma adesso che sono tornata mi incuriosisce tantissimo!
Perciò il fratello di Reb, Lukas, è entrato in azione e ho paura di pensare che farà una brutta fine :/...bo haha non portiamo sfortuna.
E poi Mark...accidenti non vorrei dirlo ma lo adoro! Non dovrei perché è il cattivo, ma so che ben presto il suo ruolo cambierà (vero?)
Spero che continui presto e che ci sia qualcosa tra i due aw
Alla prossima,
Annalisa

30/04/15, ore 20:49

Ke bello leggere i tuoi capitoli .. Sai scrivere molto bene sei molto precisa e arricchisci la storia con tanti ma semplici dettagli ...ti metto subito tra i preferiti ..ti Adoro .... Baci baci ❤
Aggiorna presto ❤

05/04/15, ore 17:29

É un capitolo stupendo... Sei veramente brava .. Sembra che sei vissuta in quell'epoca...perché scrivi questa storia con molta precisione...continua così..baci...baci... Aggiorna presto ❤

30/03/15, ore 20:25

Anche il terzo capitolo non mi ha deluso. Continuo a pensare che questa trama sia difficile, ma credo che riuscirai a scrivere dei bei capitoli :)
Il nostro carissimo Mark sembra così AAAAW ma è un tedesco quindi sarà cattivo, molto cattivo, cattivissimo?
Rebecca è una ragazza molto coraggiosa, se fossi stata al suo posto sarei già morta lol
Mi ricorda una mia compagna di classe, che guarda caso si chiama Rebecca e viene dalla Svizzera...wow
Alla prossima
-Annalisa

29/03/15, ore 14:17

Bella storia. Mi attira molto, hai unofficial stile di scrittura carino. Ora vado a leggeregli altri capitol. Un bacione :*
Adeus

28/03/15, ore 23:54

Capitolo e storia molto bella e significativa ..baci baci ..aggiorna presto ❤

28/03/15, ore 23:47

Ciao! Complimenti per l'idea, il tuo è un progetto che si prospetta impegnativo quanto interessante! Sono proprio curiosa di leggere il seguito, il personaggio di Mark è ben delineato nonostante la sua "breve" presenza nella storia. E Rebecca... Che coraggio! Mi trovo però d'accordo con chi ha recensito prima di me, faresti bene a pubblicare capitoli più sostanziosi, magari non aggiungere pezzi, limitati ad approfondire ciò che stai raccontando, tra personaggi e contesto hai davvero l'imbarazzo della scelta, e favoriresti immedesimazione. Almeno questo è il mio consiglio! Un bacio :*

15/03/15, ore 21:13

Cercavo una storia originale e che si differenziasse dalle altre e...credo di averla trovata. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come prima fanfiction credo che vada abbastanza bene. So che la mancanza di ispirazione è una brutta bestia, soprattutto se tieni molto a ciò che stai scrivendo. Semplicemente, potresti scrivere di capitoli più lunghi? Non per niente, ma almeno ci saziamo di novità fino alla pubblicazione del prossimo capitolo :)
Poi la parte: "Inizia a parlare velocemente ,con una voce forte e cadenzata,e stringe in una morsa il mio polso,quasi violaceo. Lo guardo ostinatamente negli occhi,non ho paura di lui, e il sopracitato resta sorpreso di questo. Vedendo che non rispondo e probabilmente vedendo la mia smorfia di dolore mista a disgusto,lascia andare il mio polso e ripete ciò che ha detto prima più lentamente,con un accento tedesco molto marcato." Mi immagino tipo il generale che dice: "Ein, zwei, drei. Kartoffeln! Ja!" (attenzione studio tedesco, sono pericolosa) e Rebecca tipo: "Scusa, che hai detto? Du iu spic italian?" hahah. So che è una storia seria, ma la mia mente non poteva non fantasticare lol
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Avvisami e alla prossima ;)
Lisa:)x

23/06/14, ore 12:29

Per rima cosa, ciao:)
Allora, stavo vagando qua e là per il sito e ho trovato la tua storia... L'introduzione mi ha subito catturato l'attenzione, é ben fatta e il tema di un amore fra un'ebrea e un generale tedesco mi ha un pochino sconvolto, così ho iniziato a leggere...
Diciamo che come inizio non é male, non é mai semplice scrivere il primo capitolo di un'originale, insomma ti giochi l'attenzione dei vari lettori possibili, ma come prima storia che scrivi secondo me non é male ... Insomma molto non mi é piaciuto il fatto che hai subito iniziato a parlare della storia delle due, quando secondo me le persone in campo di concentramento erano piuttosto diffidenti l'una con l'altra... Scelta tua comunque ...
Secondo me può uscire qualcosa di significativo, quindi continua!!!
Alla prossima, spero presto!!!!

23/06/14, ore 02:41

mi piace da morire la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se ti va leggi la mia storia possiamo scegliere il nostro futuro.
ALLA PROSSIMA