Kuroshitsuji World
di Lucrezia_Uchiha

01/12/14, ore 19:57

Ciao ^^ Sono qui per fare lo scambio recensioni ^^
Allora, sono stata molto fortunata. Avendo letto Naruto sulla sezione della storia, non avevo letto dove avessi trasportato i personaggi. Sono stata fortunata quindi perché conosco Black Butler, non come manga purtroppo, ma so seguire i nomi dei personaggi e quindi le dinamiche della storia.
Arrivata al secondo capitolo, devo dire che me li sono divorati. Hai uno stile davvero interessante, mi ha tenuta incollata alla pagina nonostante, come hai detto tu, questi siano capitoli ancora lenti. Ma se già hai fatto così con i capitoli lenti, non oso immaginare quando arriveranno capitoli pieni di fatti.
Molte persone non apprezzano uno stile così.. prolisso, ma non ti vorrei offendere. Ho notato che è parte del tuo stile fare periodi molto lunghi, ma a me personalmente non dispiace, spesso scrivo così anche io. Fai così tante descrizioni e precisazioni che molti potrebbero trovarle noiose, ma per me sono state interessanti e soprattutto utili, per capire i personaggi introdotti dal mondo di Naruto e quelli rimasti di questo mondo. Capisco perché tu sia scesa nei dettagli anche coi personaggi conosciuti.
E qui, dal tuo stile, vorrei dare un parere sui personaggi. Conoscendo la storia di Kuroshitsuji, trovo interessante il fatto che tu abbia sostituito il nostro Maggiordomo Nero con Itachi, un personaggio che in Naruto mi è piaciuto moltissimo.
Naruto. Naruto ci sta benissimo al posto di Finnian, anzi, quasi quasi mi piace anche di più. E ha un rapporto carino con Mey Rin.
Sono curiosa di sapere qualcosa sul piccolo Ciel, se l'hai cambiato o no.

Il prologo mi ha parecchio inquietato, sarà che sono facilmente impressionabile di mio, pur avendo visto molte cose sanguinarie, ma avrei dovuto aspettarmi un inizio interessante, dato il motivo per cui viene chiamata la casata di Ciel.
Comunque la scena della coppia che viene uccisa all'inizio è stata intensa, interessante e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il tutto.
Non mi aspettavo di restare così incuriosita ** Ne sono felice **

Forse, se il tuo stile è venuto fuori dalla lettura delle storie consigliate nel prologo, dovrei leggerle anche io ^^
Vorrei avere il tempo di leggere e recensire più capitoli, ma purtroppo ho avuto molto da fare e ho cercato di restare nei tempi dello scambio. Comunque ho messo la tua storia nelle seguite, spero di riuscire presto a continuare a leggerla e di seguirla fino alla fine ^^
Davvero complimenti **
Baciiiii
Lia

PS: Spero di aver fatto una recensione con senso xD Se non capisci qualcosa di quello che ho scritto (spesso voglio dire così tante cose insieme che mi confondo ^^), fammi sapere e cercherò di essere più chiara ^^

30/11/14, ore 22:34

Ma salve, non so se ti ricordi di me, sta volta ho saltato un capitolo, povera me, che scema.
Comunque, i complimenti sono d'obbligo, ogni qualvolta leggo una tua storia m'incanto.
E la cavolo di suspanse... non puoi farmi finire i capitoli i questo modo. qwq
beh, attendo con ansia il seguito.

20/09/14, ore 12:50

Mi piace molto! Oddio, sono quasi morta quando ho visto che hai fatto fare a orochimaru la parte di undertaker X'D
Poi complimenti per la fantasia, un mistero così fitto è difficile inventarlo! Sei stata molto brava, davvero. Continuerò a leggere fino in fondo :3
Un abbraccio
Suiseiseki

Oddio, Sakura è ancora più odiosa di Lizzy! Sembra incredibile ma è vero. Che poi da quando ho conosciuto Harime Nui di Kill la Kill ogni volta che sento la voce di Lizzy me la faccio sotto. Ma questi sono dettagli, dettagli! Parliamo del racconto: ho iniziato a recensire solo da questo capitolo perché volevo leggere tutto e poi recensire rileggendo, quindi "con il senno di poi", ma Sakura mi ha talmente sconvolto che ho dovuto recensire subito. Waah, la odio! E come spero che Ciel scarichi Lizzy e vada con Sebastian, allo stesso modo mi auguro per Sasuke e Itachi... e a tal proposito so che non mi deluderai :) la storia mi piace molto, in ogni caso. Brava! :3
Suiseiseki

Aw finalmente? Aspettavo il capitolo da tantissimo tempo! *^*
Che dire, mi aspettavo Sasuke al posto di Elizabeth ma Orochimaru al posto di Undertaker...una rivelazione!
I miei complimenti ancora una volta, ogni capitolo è una sorpresa e ha il suo fascino.
Aspetto con ansia il prossimo.

14/07/14, ore 00:43

Fantastico! Prima di tutto ho trovato fantastico questo mistero e come i nostri due "detective Konan" lo hanno risolto.(scusa il paragone, non ho resistito hahaha)
Poi, l'idea della setta russa mi è piaciuta davvero molto, hai collegato molto bene le cose, complimenti.
Sono molto colpita dal capitolo *^*
Cercherò di recensire ogni capitolo poiché ne vale davvero la pena! Anzi, quale pena, è un onore!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

07/07/14, ore 02:58

Ho letto d'un fiato anche questo capitolo.
Il modo in cui scrivi, l'attenzione per i dettagli nello scorrere della storia, le descrizioni perfette, a mio parere intrappolano il lettore nella storia, come se stesse osservando gli avvenimenti in prima persona, come un'ombra che segue i personaggi nell'ungo andare del racconto.
E la parte rossa, mio dio e mia dea che meraviglia, l'ho amata.
Anch'io sono del parere che Ciel avrebbe fatto quello che ha fatto, e il modo in cui hai collegato questi due personaggi di due anime diversi ma con un passato così simile e davvero fantastico, sconvolgente.
Sono davvero impaziente di leggere il continuo, controllerò efp ogni giorno aspettando il prossimo capitolo.
I miei complimenti più sentiti, ancora una volta.

07/07/14, ore 02:28

OH. MIO. SANTISSIMO. ITACHI.
Ho letto tutto d'un fiato.
Kuroshitsuji è uno dei miei anime preferiti, dopo Naruto.
E chissà quante volte ho immaginato Itachi nelle vesti di Sebastian!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, fantastica!

07/07/14, ore 02:17

Bah, che dire, già il prologo mi ha rapita!
Questi omicidi così...misteriosi, li adoro! E non meno importante il tuo modo di scrivere, fantastico...ti fa entrare nella storia, giuro che mi sono alza per controllare il corridoio...
I miei complimenti!
ps: spero che sia questa la ff che mi dicevi, ho trovato solo questa tra quelle che hai pubblicato dopo il messaggio haha

30/06/14, ore 15:19

Rieccoci a questo nuovo capitolo e che capitolo. Fa niente se è lento, ma lo deve essere, visto che deve spiegare tutti i personaggi. Vediamo qui la figura di Naruto al posto di quella di Finnian, e non so perchè, ma credo che servi a qualcosa Naruto, vero?
Itachi, beh, lui l'ho capito subito che era lui, anche per come l'hai descritto. Molto bello come sempre *ç* E fa sbavare *ç* Lo voglio io Itachi come mio maggiordomo. E quindi, il Bocchan non è Sasuke ma Ciel? Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacione da marynana89

23/06/14, ore 08:01

Come inizio niente male nella descrizione, ma è un po' lento. Credo che però mantenere questo ritmo sia necessario alla corsa emotiva successiva, o almeno spero di averci indovinato ! La tua ff mi ha interessato moltissimo, anche perché io STRAVEDO per kuroshitsuji ! Non vedo l' ora di gustarmi il personaggio di "Sebastian" ... a presto!

23/06/14, ore 01:35

Ciao. Io adoro Kuroshitsuji e non potevo non leggere questa storia *W* Ci saranno accenni anche di ItaSasu? Dimmi di si *W*
Comunque, passando al capitolo appena letto: è bellissimo. è davvero scritto divinamente. Amo il tuo modo di scrivere e non potevo non cominciare davvero a leggere, come se stessi leggendo un libro.
Le descrizioni mi hanno fatto capire tutto, come se stessi guardo un film. Bello, bello veramente *W*
Mi troverai ancora qui a recensire e seguire questa storia.
Un bacione da marynana89