Brooklyn Baby
di vex194

12/07/14, ore 00:04

Ohhh finalmente *-* Anche se e' corto non importa,l'importante e' che si sono incontrati! Be le scuse di Stiles ci volevano! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D un bacio

11/07/14, ore 22:03

ottimo capitolo!!!
finalmente Stiles e Lydia sono riusciti ad incontrarsi!!!
si vedrà poi come andrà l'appuntamento!!!!

11/07/14, ore 19:17

Corto ma meraviglioso. Te lo giuro!!! Finalmente si incontrano e non vedo l ora di leggere quali saranno le prime reazioni. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :)

09/07/14, ore 22:36

yeah!!!!! grandissima accoppiata Scott e Stiles!!! adoro le lroo chiaccheirate e il loror apprto di amicizia!!!
come adoravo quello tra Allison e Lydua,prima della dipartita della'lttrice che la inyterpreta e delal morte del suo personaggio!!! mi maca un sacco!!!!
sono molto felice di aver trovato un altra ragazza e fan coem me,che non vede Kira come una sostituta di Allison!!!

08/07/14, ore 22:01

Oh che bel capitolo ^_^ si effettivamente anche a me, un pò manca Allison pur non avendo mai provato molta simpatia per lei! Per carità, bravissima, dolcissima, bellissima ma mh.. non so ! Il peggio è che scrivo della Scallison tutt'ora :) come coppia mi piacevano. Ad ogni modo questo è solo un mio pensiero, ciò non toglie che le due coppie siano tutte e due tra le mie preferite quindi si piglia due piccioni con una fava. Il capitolo è meravigliosamente meraviglioso. La coppia sherissa ormai è shippata da tanti e mi piace, *La scippo anche io.* quindi :) complimenti vivissimi per questa meraviglia e a risentirci alla prossima recensione! <3

06/07/14, ore 13:09

Recensisco per dirti che la storia mi ha colpito molto! E' davvero, davvero originale, soprattutto l'idea di basare tutto su uno scambio di SMS. Cioè, davvero, meraviglioso. E di solito ci vado con i piedi di piombo quando vedo un'AU, perché non sono esattamente abituata al fatto che una di queste sia davvero interessante, mentre la tua lo è, quindi, complimenti!
Che dire poi di Isaac e del suo battibecco con Stiles per la sciarpa? Non ho parole! Solo che sono così IC! E Isaac è il mio amore, quindi solitamente sono piuttosto critica quando leggo di lui.
Comunque, davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :3

P.S. Oh, sì. Peter è sexy.
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 01:10 pm)

04/07/14, ore 00:59

Aaahh quanto li amo! Piccola parentesi sul tf..mi era mancato tantissimo! E se non esistesse Peter/Ian bisognerebbe inventarlo perchè è fantastico *-*
Ohhhh Allison e Scott si sono incontrati e spero che anche Stiles e Lydia si incontreranno

03/07/14, ore 17:59

storia fantastica,mi piace un sacco!!!
le conversazioni tra scott e stiles e tra stiles e lydia sono uno spasso unico!!!
per non parlare dei battibecchi tra isaac e stiles per la mania delle sciarpe del primo!!!

03/07/14, ore 16:00

Ahhh ^^ Scott ed Allison non sono spariti senza un motivo ahah :P e loro finalmente si incontrano, vedremo come sarà questo caffè.
Beh, "Perfetto, direi." Ahah complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

30/06/14, ore 19:36

Mi piace l'idea e mi piace come si sta sviluppando la storia. Continua mi raccomando :3

29/06/14, ore 22:58

Ehi :) finalmente ho letto!
Sono troppo carini! Già mi piaceva questo modo di scrivere per Lucky Ones, ma anche Allison e Scott messaggeranno tra loro o solo Stiles e Lydia? Ahahah povero Isaac xD E sai già se alla fine si incontreranno o rimarrà una cosa di messaggi?

29/06/14, ore 17:07

E' fantastica questa cosa! E poi sì, mi sa che hai perfettamente ragione sulla questione delle sciarpe, Stiles le odia xD E Isaac è un cucciolo :3
No, sul serio, sono sempre più curiosa di leggere come andrà avanti questa storia, mi piace sul serio! Alla prossima :D

29/06/14, ore 16:47

Aww *.* vomito arcobaleni. Che meraviglia. Questa storia si fa sempre più bella ed io non vedo l ora di leggere e recensire il prossimo e tutti gli altri ancora. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

26/06/14, ore 19:24

Non penso di aver mai letto una fanfiction così, nel senso 'botta e risposta'. Solitamente mi faccio del male leggendo quelle luuunghe e piene di descrizioni, mi ci voleva proprio un qualcosa di leggero! Okay, detto questo, posso dire che l'adoro? Insomma, l'idea dei messaggi, dei due che non si conoscono, mi piace un sacco, davvero! Sono morta dalle risate (sì, sono cascata dalla sedia se ti può interessare) quando ho letto 'Poi c’è Isaac, ma l’ho insultato per il modo in cui si veste. Non credo che mi voglia rivolgere la parola al momento.'  che genia hahahahahaha! Spero continui presto, non vedo l'ora di scoprire come si sviluppa questa cosa(?) fra Lydia e Stiles. Sincceramente spero che, prima o poi, i due si incontrino, sono anche curiosa di sapere che svilupperai questa cosa(se mai succederà), con il fatto dei messaggi e quant'altro. Vabbbè non mi dilungo troppo, basta dire che mi è piaciuta un sacco, no?
Aggiorna presto, intanto ti metto fra le storie seguite :3

26/06/14, ore 11:39

Hey *^* La tua fanfiction mi piace moltissimo, i personaggi sono decisamente IC e adoro le interazioni tra Lydia e Stiles. Posso però chiederti come farai a sviluppare la loro storia riportando unicamente i messaggi che si scambiano? Un giorno si dovranno incontrare D:
Comunque ottima idea, è molto interessante. Aspetto l'aggiornamento! <3