Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: vex194    11/07/2014    4 recensioni
Stiles Stilinski e Lydia Martin.
Il primo è un ragazzo normale, un po' imbranato che - agli occhi degli altri - appare come uno di quei classici sfigatelli.
In realtà è molto più di quello: è intelligente, carino e dolce.
La secondo è una ragazza, con dei lunghi capelli color biondo fragola e con due grandi ed incantevoli occhi verdi. E' bella, popolare e tutti i ragazzi della scuola - i più belli - sono i suoi.
Dietro quella facciata di popolarità, però, c'è molto di più.
Intelligenza, cultura e voglia di amare veramente.
Questi due ragazzi non si conoscono e non hanno nulla in comune, tranne che entrambi vivono a New York.
Uno sbaglio, un malinteso, cambierà la situazione e le cose che li accomunano inizieranno ad aumentare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Cora Hale, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lydia

Brooklyn Baby

Remember The Name

 

New York, 25 Giugno 2014

 

Stiles

Lydia

Scott

Allison

 

Ore 15.16

Non credo di poter fare più di così.

Ore 15.17

Nel senso?

Ore 15.18

Nel senso che, almeno per il momento, non lo vuole sentire neanche nominare. Ci ho parlato fino adesso e, quando ho cercato di dire il suo nome, mi ha quasi sbranato.

Ore 15.19

Wow. Accidenti, è davvero arrabbiata.

Ore 15.20

Credimi, Lydia Martin arrabbiata non è un bel vedere. L’unica cosa positiva in tutto ciò è che ha riacceso il telefono.

Ore 15.21

Credi che Stiles possa provare a cercarla?

Ore 15.22

Non so. Rischia di farla infervorare ancor di più, ma può tentare.

Ore 15.23

E nel tentativo fallire.

Ore 15.24

Sì, ma questo non dirglielo Scott.

Ore 15.25

Direi che dobbiamo solo aspettare e vedere quello che succede, a questo punto.

 

Ore 16.23

Scott mi ha detto che hai il cellulare acceso.

Ore 16.24

Non ti voglio parlare.

Ore 16.25

Non devi parlare, ma per favore, leggi quello che voglio dirti. Lo puoi fare?

Ore 16.26

Posso provarci.

Ore 16.27

Okay, allora. Io voglio seriamente spiegarti perché non sono venuto quel giorno. Sono andato nel panico e quando dico che sono andato nel panico, intendo letteralmente. Mi stavo preparando il pranzo e mi sono tagliato (Scott dice che mi sono quasi tranciato via una mano, ma non credergli. Lui tende sempre ad ingigantire le cose. Megalomane che non è altro). Il fatto è che, quando è successo, ho preso questa cosa e l’ho utilizzata come scusa per non venire.

Ore 16.28

Avevo paura. Paura di vederti e magari non essere alla tua altezza. Avevo paura di deluderti e fare una figuraccia, una delle mie solite, anche se credo che sia successo ugualmente.

Ore 16.29

Anzi, credo di aver fatto un vero e proprio casino.

Ore 16.30

Se non vuoi rispondere lo capisco, tranquilla.

Ore 16.33

Grazie.

Ore 16.34

Per cosa?

Ore 16.35

Per essere stato sincero.

Ore 16.36

Era il minimo che potessi fare.

 

Ore 17.56

Credi che... credi che potrei rimediare al casino che ho fatto?

Ore 17.57

E come vorresti rimediare?

Ore 17.58

Uscendo. Magari.

Ore 17.58

Sempre se vuoi, ovviamente.

Ore 17.59

Sì. Sì, mi va di uscire.

Ore 18.00

Bene. Perfetto. Allora, a stasera? Davanti al Mèt? Verso... le otto?

Ore 18.01

Sei solito fare sempre così tante domande insieme?

Ore 18.02

Scusa. Sì, va bene. A stasera.

 

 

Ore 18.09

Okay, qualcosa si è smosso.

Ore 18.10

Sì, posso notarlo da come Stiles sia diventato improvvisamente nevrotico. Neanche avesse il ciclo.

 

Lydia amava New York. Amava i suoni di quella grande città, amava i suoi colori, le emozioni che le dava. Il vento – leggero e caldo – le smuoveva i lunghi capelli raccolti in una coda bassa, laterale. Impaziente, si tirò una ciocca dietro l’orecchio, sistemandosi poi le pieghe del vestitino che le arrivava fino a metà coscia. Alzò i grandi occhi verde foglia verso il cielo; era privo di ogni traccia di nuvola e le stelle brillavano come non mai. Si beò di quella visione, dei taxi che ancora sfrecciavano sull’asfalto asciutto e sporco della strada, i rumori delle persone che passeggiavano e il suono ritmico del suo cuore che batteva nel suo petto. Ascoltò quel suono con attenzione, senza mai distrarsi, stringendosi poi i gomiti, sentendo sotto le sue dita il tessuto morbido del cardigan che aveva indossato per coprire le spalle che erano lasciate scoperte dal vestito. Improvvisamente sentì qualcuno sospirare vicino a lei.

Si girò, sulle alte zeppe che le slanciavano le gambe in quella tiepida serata d’estate, e si incrociò con un paio di occhi dal colore scuro. Erano marroni – quasi ci giurò – ma le luci del locale sopra di loro creavano delle naturali sfumature dorate, rendendoli caldi e confortevoli. Poteva Lydia Martin, la ragazza che quasi non si fidava della sua stessa ombra, voler esplorare gli occhi di uno sconosciuto? O forse non era uno sconosciuto?

“Lydia?”

 

 

 

 

_______________________________________________________________________________________

Finalmente! Scusate per l’attesa per questo capitolo, ma al momento sono molto concentrata sulla pagina che ho appena creato su Facebook e sull’altra storia che sto iniziando a scrivere.

Allora, so che probabilmente è molto corto come capitolo, ma ho intenzione di rimediare con il prossimo. Molto probabilmente ci sarà un bel po’ di parte narrante all’inizio, per poi concludere con i soliti messaggi. Spero che il capitolo vi sia piaciuto e spero anche di concludere il prossimo il più velocemente possibile, anche perché ho anche tra le mani Shades Of Cool, il cui prologo potete trovare qui.

Vi ricordo anche il mio gruppo. È chiuso, quindi dovete richiedere l’iscrizione qui.

Vorrei anche farvi vedere la mia pagina. Sono una grande fan di True Blood, di Eric e di conseguenza anche di Pam e non ho potuto fare a meno (dopo giorni e giorni di ripensamenti) di creare una pagina su quest’ultima.

Pam ϟ The Lady “Go Fuck Your Self”

Un bacio.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: vex194