Aniron
di miriel67

21/06/10, ore 10:43

Il fratello! Ecco uno sviluppo potenzialmente molto intrigante.
Il capitolo è molto breve, forse si potevano sviluppare di più le riflessioni di Laurel prima dell’arrivo di Elladan, per evitare di affrettare troppo gli eventi. Però, nonostante questo, riesci comunque a dare una buona profondità al personaggio, quanto basta per procedere con soddisfazione nella lettura.

12/09/08, ore 12:17

Ed ecco che spunta il caro vecchio fratellino (che immagino già come molto sexy / ogni tanto divento maniaca). Bravissima, Miriel! Sei grande! <3

25/08/08, ore 14:32

e io che pensavo che fosse Elrohir...invece è il caro fratellino!

19/08/08, ore 12:32

Brava, bravissima! Mi piace sempre dsi più! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo: sei stata più veloce tu ad aggiornare! L'idea è bella e ben sviluppata, il tuo stile sempre leggero, ma mi pare si stia arricchendo... insomma: sempre più brava! Un bacione, F.

19/08/08, ore 00:26

Allora è il gemello! Beh, le è andata grassa... il moroso che le parte per Aman senza speranza di rivederlo, ma poi ne incontra uno uguale uguale - come sono materialista - ma come farà così, a dimenticare la sua vecchia fiamma? Cioè, fai fatica, con Elladan a non pensare a Elrohir... le ci vorrà uno psicologo... ma quindi la Terra di Mezzo s'è trasformata nella nostra Terra? Davvero interessante... sono curiosa di sapere come... ad ogni modo il tuo esperimento riesce bene, fino adesso! Baci

18/08/08, ore 23:48

Storia interessante, la tua... un'elfa in Veneto, ce la vedo... E così il misterioso ragazzo altri non è che il gemello di chi ella sperava... Attendo di vedere come prosegue =)