Trick or Treat
di abhainnjees

21/08/14, ore 20:09

La Batmobile é per i perdenti! XD meglio l'Impala! XD eh! Chissà che hanno fatto in tre settimane questi! Sam con due donne e Dean con Anna! Altro che sventare il piano d'attacco di Lilith! Orgia mode on! XD ahahahahah! XD a sorte gli scherzi, mi è piaciuta molto la parte in cui Dean si sente salvo tra le braccia di Anna (sebbene io non la sopporti un granché!)! Almeno si è sentito protetto per un po'! XD vediamo cosa mi aspetta dal prossimo capitolo! XD

20/07/14, ore 13:20

Ora è tutto chiaroooo
Hahahaha e Dean convinto della sue etero sessualità... MUAHAHAHAHAHA NON ILLUDERTI RAGAZZINO, NOI DESTIEL SHIPPERS CONQUISTEREMO IL MONDO MUAHAHAHAHA
*Hem, hem*
Cooomunque. Beh Anna è insopportabile, sopprimiamola ve ne prego...
Scrivi davvero molto bene, la storia prende un sacco!!!
Dopo pranzo leggerò gli altri capitoli ;)
Alla prossima! :*

16/07/14, ore 06:09

Mi piace tantissimo come si esprime Dean, sembra proprio di sentir parlare lui. Fate sparire Anna! Non la reggo! A presto!

27/06/14, ore 15:40

Questa FF mi prende sempre di più, è divertente e inoltre mi piace davvero il modo in cui scrivi! Comunque non vedo l'ora che Anna se ne vada (non la sopporto da quando ha deciso di tornare indietro nel tempo per far fuori John e Mary, non posso proprio vederla e.e) Complimenti davvero, alla prossima :)

24/06/14, ore 12:15

Che sia il vero SPN, o quello di un Au, o quello che descrivi tu, perchè ad Anna deve andare sempre di lusso con Dean??!!
Comunque, credo che questo sia un capitolo di passaggio ed è comunque scritto in modo da far rimanere con il fiato sospeso: cosa accadrà adesso? dove andata Anna? che cosa cosa vuole Michael da lei??
Credo che dovremo patire ancora un po'!!
Brava come al solito. Ma che te lo dico a fare!!!!
Alla prossima :):)