Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    23/06/2014    5 recensioni
Da qualche parte nella 3 stagione!
Dal IV capitolo:
"Perchè?" La baciai e l'avvicinai a me, come se da un momento all'altro sarebbe potuta sparire.
"Nel futuro non abbiamo molte altre possibilità di stare insieme..così. Volevo recuperare il tempo perduto."
"Perchè?"
"Appartieni ad un altro angelo ora."
"Ha gli occhi più blu. E no, Dean non ciò sofferto. Voi due.. condividete un legame più profondo"
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anna, Bela Talbot, Dean Winchester, Ruby, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not Natural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pur partendo la sera stessa, per arrivare nello stato del Vermont impiegammo tre settimane.
Si lo so a che cosa pensate, che siamo lentissimi, che abbiamo dato a Lilith il tempo di armare un'esercito e distruggere l'intero continente, ma diamine, dateci tempo!
Dal Colorado a Vermont ci passano, nel migliore dei casi, otto stati!
Quando dovremmo vedercela con l'apocalisse allora giuro che accessorierò l'Impala con la turbina di un jet, un super motore da più di 365 cavalli,più un postbruciatore -fanculo la Batmobile- così da farmi tutta la nazione in macchina in una notte, contenti?
Fatto sta che il Giovedì della seconda settimana Anna se ne andò, farneticando di un certo Michael che doveva raggiungere, e grazie tante.

Comunque dopo aver dormito nei peggiori motel del Kentucky e aver lasciato che Sammy parcheggiasse l'Impala - come sono sopravvissuto è ancora un mistero - ci sistemammo nelle nostre camere.
Sul davanzale dalla mia finestra la cameriera aveva lasciato una piccola zucca di ceramica con una candela dentro, tanto per ricordarci che stava per arrivare Halloween e che noi eravamo terribilmente in ritardo per sventare il piano di Lilith, se dovesse esserci mai stato uno.

Ma infondo non era un mio problema, giusto? Il mio breve e triste futuro, non sarebbe stato così sconsolato dopotutto.
Ma, parliamoci chiaro, chi sceglierebbe studiare le mappature di una città, quando in alternativa potrebbe cullarsi nei ricordi della notte più incredibile della sua vita ?
Mi venne da pensare che forse Anna era davvero un angelo, il modo in cui mi accarezzava, il suo essere li di fronte a me e ovunque, toccandomi nient'altro che il volto eppure avvolgendomi tutto nel suo tiepido calore,e i suoi sussurri che mi cullavano, non potevano certo appartenere ad un umano.
Ricordo che poi, quando mi baciò le palpebre e si accovacciò accanto a me, stringendomi tra le braccia, mi sentii salvo. Anche se breve, un meraviglioso angelo mi aspettava nel mio futuro, e quando mi averebbe raggiunto non averi avuto più nulla da temere.

"Me lo dici adesso perchè?" le baciai la fronte e la strinsi ancora di più a me, ribaltando di poco le posizioni.
"Nel futuro non abbiamo molte altre possibilità di stare insieme..così. Volevo recuperare il tempo perduto."
"Perchè?"
"Appartieni ad un altro angelo ora."
"Ha gli occhi più blu. E no, Dean non ciò sofferto. Voi due.. condividete un legame più profondo"
"E tutti gli angeli sono così?"
"Dean Winchester, non farmi pentire.."
"Chiedevo solo per informarmi" le sorrisi e continuai a baciarle ripetutamente la guancia.

Mi addormentai sulle mappature, e ci sbavai pure sopra, ma fortunatamente il mio impavido fratellino mi svegliò prima che a ritrovarmi in quello stato fosse Bela.
Pare che avesse delle novità interessanti.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees