She changed my life
di Potter_bieber

30/06/14, ore 14:43

Ciao. Sono Kate_88_panda. Come promesso sono passata a leggere la tua storia. L'idea di base è bella: Harry che probabilmente ha una sorella e Sirius che probabilmente è nella convinzione che lui sappia già qualcosa per averla nominata così con tranquillità.
Forse il capitolo è troppo corto, ma probabilmente è una sorta di prologo, comunque a parte questo hai lasciato la giusta suspance per voler andare avanti nella lettura, ma l'unica "critica" che ti faccio è relativa alla scrittura: in alcuni punti ci sono troppe ripetizioni o comunque leggendo si fa fatica a seguire il filo narrativo. Magari rileggendola ti accorgi di questi piccoli errori che spesso si commettono perché comunque chi scrive si lascia trasportare dall'enfasi e dall'ispirazione.
Continuerò a leggere e recensire la storia così almeno saprò come continuerà il tutto è come apparirà questa Alene.

Kiss, Kate

30/06/14, ore 10:23

“Mia sorella …?”
“Alene. Harry stai bene? Perché sei diventato all’improvviso pallido? Gli è successo qualcosa?”
“Io..Ho una sorella?”

solo una parola: WOW

29/06/14, ore 17:15

Ei, sono gulliver_ di twitter dello scambio recensioni.
Ammetto che è la prima volta che leggo una ff diversa da quelle degli One Direction.. Ho sempre seguito Harry Potter, ho visto tutti i film, ma non ne sono mai uscita così pazza.. Questa storia dovrebbe essere davveto bella anche perchè, come tutti sanno, nessuno sapeva dell'esistenza di una sorella di Harry ahahah
È solo un'invenzione sull'invenzione ahahah
Al prossimo capitolo, bella, spero che tu passi per la mia "Half a Heart" come “stabilito”.
Baci, Gulliver_

27/06/14, ore 20:36

Ciao, sono hop_lbs!
Il capitolo mi è piaciuto, mi piace come scrivi e amo Harry Potter lol
Non ci sono errori ed è un punto a tuo favore, l'unico consiglio che ti do è quello di allungare un po' di più i capitoli c:
Alla prossima xx

27/06/14, ore 15:31

La storia mi piace molto, magari aggiungi una grafica e allunga un pó i capitoli, questa non è una critica, anzi, è un semplice consiglio poichè ci siamo passate anche io ed Ami.. Non ho trovato errori di battitura ed è una cosa positiva ;)
Un bacio
Ami&Ly

27/06/14, ore 14:39

Hey!!
Premetto che fa sempre una strana impressione leggere di Harry Potter che io lego alla mia infanzia e mi cresce dentro una grande nostalgia. Comunque haha mi piace moltissimo la tua ff, promette bene ed è originale. Sono curiosa di scoprire della sorella di Harry!! Mi hai proprio incuriosito :)

27/06/14, ore 00:25

Ciao, sono @scaredinside da Twitter c:
Allora, parto col dire che sono sempre buttata a leggere e scrivere ff su Harry Potter, amo questo fandom, quindi ho letto e recensito storie di tutti i tipi.
Ci sono tante storie belle e tante meno, e sono felice di dire che questa fa parte della prima categoria c:
È ben scritta, la trama mi piace un casino e non vedo l'ora che aggiorni!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

A presto,
S e r e n a ❤️xx

27/06/14, ore 00:17

Ciao :) sono_Findiel di Twitter per lo scambio recensioni. Ok, devo dirlo.... Adoro Harry Potter *~*
La trama è diversa da tutte le altre, e mi piace un sacco...finalmente vedremo un qualcosa di diverso :)
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, corro subito a leggere :)
A presto

26/06/14, ore 22:55

Come inizio mi piace davvero molto e mi hai incuriosita parecchio, quindi la metto nelle seguite perchè voglio continuare a leggerla assolutamente. Inoltre è ben scritta e non ci sono errori ne dal punto di vista grammaticale, ne di battitura. Essendo solo l'inizio, non ho molto altro da dire se non che non vedo l'ora di leggere il continuo :)