Kurtbastian Hiatus Project
di hey_girl

28/06/14, ore 23:58

Questo capitolo é meraviglioso, non ho parole, Ho sempre desderato leggere un pov di Sebastian tratto da actw e tu hai realizzato questo mio desiderio. Mi é piaciuto il fatto che tu abbia ripercorso parte della storia e non solo un capitolo, e questo mi ha davvero sorpreso, in positivo. Sarebbe bello leggere un seguito di questo...
Notte!!!!!

28/06/14, ore 08:40

Molto carina l'idea di farli incontrare a Centrale park, a quanto pare entrambi hanno colpito l'altro a prima vista. Sebastian si fa sempre riconoscere con le sue entrate trionfali. Mi é piaciuta, ed aspetto con ansia il gran finale.

26/06/14, ore 23:21

Mi piace la scelta di invertire i ruoli, non ho mai letto questo tipo di Kurtbastian e la cosa devo dire che mi intriga. Questa versione furbetta di Kurt mi piace molto. Stai facendo un ottimo lavoro secondo me, e spero che continuerai a scrivere in base a questi prompt.
notte!

25/06/14, ore 23:09

É davvero molto carina. Amo quando Kurt nelle fan fiction é un artista che lavora nel mondo dello spettacolo, ha talento e non vedo perché questa sua caratteristica venga spesso sottovalutata. Mi é piaciuto leggere di questo confronto tra un Kurt maturo e sicuro e Sebastian sembre irriverente. I due non si smentiscono mai. Comunque sono sempre io, ho cambiato immagine dell'avatar. :-)

24/06/14, ore 23:50

Non ho piccioni piccioni viaggiatori, perciò dovrai accontenarti di una recensione. Mentre leggevo questa storia non potevo non pensare: ma almeno un piccolo seguito lo farà, vero? L'idea di Kurt come principe azzurro mi é piaciuta tantissimo, e Sebastian che guarda lo schermo con aria sognante é adorabile. Ottima l'idea della madre di Kurt e quella di Sebastian unite, ho apprezzato molto. Notte:-D

23/06/14, ore 17:55

Che bello che tu abbia deciso di partecipare a questo progetto, dimentica le caverne e riempi il sito di Kurtbastian!!
Ho trovato questa fanfiction molto carina, mi piacerebbe sapere come continuerà la storia, anche se so che queste sono one-shot. alla prossima