Una Notte Da Leoni 8
di DeborahMalik

03/07/14, ore 21:37

Oooh finalmente riesco a recensire ho finito ora di leggere la tua magnifica e dultima purtroppo :( storia mi spiace non aver recensito come avevo promesso ma ho avuto un periodaccio...cmq grazie a te nei momenti più tristi ho ritrovato il sorriso :D ti devo molto davvero e so che te lo hanno chiesto in tanti ma ti prego continua la storia ahahahahha è troppo bella davvero sei una scrittrice molto brava veramente :3 adoro la famiglia malik adoro tutti ma in particolare deborah e zayn ahahahah :') ora scappo grazie davvero di queste splendide storie mi piacerebbe stamparle tutte così da poterle leggere quindi mi hiedevo se me le potresti mandare :3 fammi sapere l'email è questa funfpif@gmail.com Continua così sei forte ;3

29/06/14, ore 16:33

Sclero, crepo, muoio e risorgo :( Non può essere già finita :'( Esigo un continuo ORA! :'( Non avrei mai pensato che potesse finire. Mi mancherà moltissimo questa Hoana, una delle storie piı belle e appassionanti che io abbia mai letto. Ormai era diventata un abitudine, leggevo tipo 10 capitoli al giorno. Ogni volta che mi succede qualcosa di divertente mi viene sempre da far riferimento a questa storia. Tipo già mi immagino il film "prossimamente al cinema" xD Sei una BRAVISSIMA scrittrice e grazie, GRAZIE MILLE di deliziare (?) tutte noi con le tue storie e mi dispiace moltissimo di non aver potuti recensire tutti i capitoli, perchè tu ti meriti di aver anche più di 69696969696969696969 (Si la tua perversione mi ha contagiata c':) recensioni e sappi che consiglio anche le mie amiche di leggere questa storia =D Sei la mia preferita non vedo loro di leggere altre delle storie e sappi che anche se non sembro molto presente, io ci sarò sempre Insh'Allah (Sì io sono musulmana u.u) a romperti le scatole xD Detto questo voglio ripetere il fatto che io TI VOGLIO TANTO BENE e che spero tanto che ti inventerai un continuo :) P.S. Maduuuuuuuuuuu!! Quanto sono carini Miley, Tyler, Joe (Bobby c': ), Brian e Carter ^^ Ora vado a piangere :'( :'(

26/06/14, ore 18:53

Allora inizio col dirti che mi dispiace, non ho recensito e letto MA ORA HO FINITO!! Si cazzo ho FINITO quel esame di merda..ancora non so i risultati..
Ecco che la mia storia preferita se ne va :'((((((((
Che tristezza ora chi mi farà ridere??
Vorrei ringraziarti perchè grazie a te e alla tua storia le mie giornate erano e sono più belle.
Ogni cosa della tua FF che ritrovo in giro mi metto a ridere come mmmm come Niall!!
Quando vedo l'arancia incomincio a ridere e penso a te...oppure l'altro giorno ho detto "ti ficco questa penna nel culo" e ho pensato a tua sorella dico sempre Maduuu ormai mi è entrato in mente...se vedo un gatto penso a tutti quei poveri gatti morti....quando vedo qualcuno con i peli nel petto penso all'alessia su di lui con la cera in mano ahhahaha Venerdi scorso ero con l'Alice e delle mie amiche al supermercato e cerano le manette pelose io e lei siamo scoppiate a ridere attirando l'attezione di tutti.

Sei una bravissima scrittrice e ti chiedo ancora grazie...sei piu grande Mooolto più grande ma ti voglio comunque bene...come se fossi una mia amica...e spero che il destino un giorno ci faccia incontrare..magari se diventi una scrittrice famosA comprerò un tuo libro e poi me lo faccio firmare ;-)

Grazie ancora (mi sa che cosi ti vizio) ti voglio bene
xxxxxxxxXXXXXXXX
Amerò sempre sempre la tua storia
Me la invii per posta elettronica se non ti ricordi l'email te la ridico ciaooooo

26/06/14, ore 03:13

Di no già mi manchi :( oddio ti prego dimmi che scriversi qualcos'altro e che mi avviserai ahah ti adoro sul serio!!! E poi sinceramente parlando,quanto non sono pacioccosi i piccolini payne?? Ehehe belli aahha
Baci
Ale

25/06/14, ore 23:03

tu mi vuoi male :") sei dolcissima :3 sei una delle poche persone che riesce a farmi commuovere :") adesso sembro un panda , un panda dolcioso :3 (?) lol. Coooomunque ti ho sembre adorato e venerato le mie amiche e mio fratello ormai mi detesteranno dato che parlo sempre di questa ff e di te come scrittrice e come sai mio fratello so é messo anche lui a leggerle :) (é bellissima é normale u.u). Mi dispiace davvero moltissimo se in questa storia non recensivo sempre e che recensisco solo adesso questo capitolo :(. un bacione Nancy :) p.s. Continua a farci sognare forevah :3 p.p.s. Potrei inviarti l'amicizia su fb? Se é no tranquilla :) p.p.p.s. Sorrami ancora sia per le recensioni che per il papiro :)

25/06/14, ore 22:13

Le ho lette tutte dal primissimo capitolo fino ad ora , adesso sto piangendo come una cretina perché è finita ,sei bravissima a scrivere e semmai ti venisse un altra idea per continuare io sarò più che felice , come tante altre ,potrei aspettare anche una vita ❤️ Pur di leggere la 9 ma se non hai idee non preoccuparti leggerò le altre che posterai❤️🔝
Bacioni
Anna

24/06/14, ore 22:20

Hei.
Ho aspettato, tutto sto tempo per recensire, l'ultimo capitolo.
Sono in lacrime,hahaha.
Ho seguito questa storia dalla prima, lo amata, anche se tu ti chiedevi sempre perché non aveva recensioni, mi ricordo tutto, mi ricordo Perrie, Zayn e Deb, l'Ale e il piccolo Dom.
Sto piangendo dio mi sento così cretina.
Hahah.
E che mi sono affezzionata troppo a questa storia, e ora che non ne farai altre non so come farò.
Ho sempre shippato i Deyn(?), e ora ...è finito tutto.
B'è volevo complimentarmi con te perché hai fatto dei veri e propri progressi dalle prime storie.
B'è ora niente, me ne vado.
E spero che continuerai a scrivere.
P.S tu vai al concerto del 28?

.S_ara

24/06/14, ore 22:18

MI HAI FATTO PIANGERE! !! E ora come faccio? È da un anno che il  pomeriggio lo passo leggendo la tua storia ed ora cosa farò il pomeriggio :( . Ma ti volevo dire che sono ccontentissima di aver letto questa storia e anche se non vuoi continuare questa storia continua a scrivere perché sei bravissima con la tua storia mi hai fatto emozionare e anche ridere quindi spero che continuerai a scrivere.
Ciao ciao Xx

24/06/14, ore 17:15

Sto piangendo lo giuro.... Mi sono troppo affezionata a questa storia e a teeeee! Arancinaaa mi mancheraiiiiiii!
Io non so che dire, pure come finale è stupendo... Rido ancora al pensiero di tutte quelle cose che hai scritto....Ahhh ma io non ti abbandono! Stanne certaaaa!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa. ♥♥♥♥

24/06/14, ore 17:04

Dopo 8 stupende storie tutto é finito ho letto tutte le storie dalla prima all'ultima e devo dire che mi sono divertita un sacco mi dispiace che sia finita ogni giorno non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo le tue storie mi hanno rallegrato le serate... Tu sei stata bravissima a scrivere❤️ Sto rileggendo dinuovo la prima per poi arrivare all'ultima... Sei la migliore arancina bacii

24/06/14, ore 12:06

Ed ecco, anche questa è finita.
Le cose migliori prima o poi finiscono, questo si sapeva.
Ti prego peró di continuare magari con altre storie perchè sai scrivere molto bene ed io e @hazzatommopayno abbiamo sempre, SEMPRE commentato tutti i capitoli che pubblicavi. naturalmente in positivo eh :)
Non sapevo che la tua prima storia l'avessi pubblicata nel 2012, cavoli è passato davvero molto tempo...
Sinceramente non so cosa dire se non grazie di averci fatto leggere queste storie, le tue storie, di averci reso partecipe delle tue avventure inventate ma che sembrano vere, di averci reso giorni tristi in divertimento puro, di averci alzato il morale tramite le battute cretine di Niall e Louis. o delle tue entrate ahahah epiche.
Grazie.
Ogni volta che leggevo un nuovo capitolo cercavo di immaginarmelo come se fosse un film. Sarebbe una vera figata se tutte queste storie diventassero film, io dico ch potrebbe vincere un premio; sai, da grande, il mio sogno è quello di diventare attrice, quando andró alle università a Milano di teatro, potrei trovare un produttore e convencerlo, ovviamente fare il film con gli One Direction sarebbe mooolto difficile ma farne uno simile sarebbe fattibile...
Queste ora sono solamente idee, pensieri, sogni; io spero con tutto il cuore che si realizzino perchè è da moltissimi anni che sogno cose simili.
Questa estate non starò molto tempo qui su EFP non saró molto attiva e molto probabilmente leggeró la tua prossima FF su Niall a Settembre, non lo so devo vedere (ma sia chiaro che in un modo o nell altro la leggeró :)) quindi le Buone Vacanze te le auguro ora.
Ti auguro di passare delle bellissime e felicissime Vacanze, (anche senza guardare le partite, non so come tu faccia ma okay ahaha :)) divertiti anche da parte mia quando andrai al concerto, non svenire davanti a Zayn quando lo vedrai e ti prego, FATTI NOTARE, se magari un giorno... diventassi parente in qualche modo di uno dei cinque... bhe... io e Sara ci siamo eh! ahahaha
dai ora rimango sul serio. Spero tu continui la vita benissimo, divertiti ogni giorno e non pensare al futuro, pensa al presente e basta. Non sprecare i giorni a litigare (ahaha magari a litigare con Perrie) usa il tempo a disposizione per divertirti al 100% con le tue amiche ed i tuoi futuri figli... se avrai dei figli li chiamerai Dominic, Megan e Tayler? io dicp di si...
Poi, passando a tua sorella, Alessia.
Ciao Ale, ti seguo su Twitter 24 ore su 24 (circa) leggo tutti i tuoi post ormai sei per me, insieme a tua sorella, ovvio, un idolo, no aspettate, voi tutte, tutte e cinque.
Siete per me idoli, di un livello inferiore rispetto ai 1D ma lo siete, se mai un giorno, vi vedrete venire dietro una ragazzina che vi chiama, non vi spaventate, vorró solo farmi una foto con voi :D
Ale, te per me sei fantastica, ovvio, le tue battute sui peli sul petto mi hanno fatto sempre ridere.
I tuoi retweet sui TheVamps mi hanno fatto aprire gli occhi su questa nuova band, adesso anche io la seguo, non come te ovvio ma un pochino riesco a stargli dietro.
Spero tu impari presto a suonare la chitarra, e se avrai dei problemi su questo vieni da me o chiedi ed io ti faró vedere ;) da poco ne ho comprata una nuova simile a quella di Niall, non proprio uguale ma simile.
P.S. tuo figlio Leo è troppo carinoo *-* ho messo la sua prima foto come immagine di blocco schermo
Un' altra mia amica (non Hazzatommopayno=sara) è impazzita quando ha visto Dom ahaha dovevate vedere la sua faccia ahahaa.
ora passando alla Giulia, lei la seguo du Facebook (*-*) cara Giulia, la tua prima volta, quando hai visto Harry (nella Fan Fiction) è troppo epica ahahah sei svenuta. ovvio. XD
Quando poi ti sei risvegliata sul tetto ahahaha oddio, non la smettevo più di ridere.
Da una parte tuo figlio Alex mi stà un po' antipatico ma poi si dai, ha avuto la bellissima idea di mettersi con quella superfiga di Megan quindi la testa ce l' ha apposto.
Arrivando poi alla Gabry, Gabro, Gabriulla, Gabriella :)
i tuoi Maduu ormai sono passati alla storia, rimarranno sempre famosi nel museo delle Fan Fiction.
Cavoli poi, Liam ha fatto un bel lavoretto eh! si è dato da fare, avete fatto dei bei bimbi.
Ed eccoci finalmente alla fine...
La Giorgiaaaa!!
scusate, non vi offendete ma per me la Gio è la Gio, la meglio per me, la mia preferita :D
Cara Giorgia, che odia quando la chiamano Giongia, non ti preoccupare non saró cretina quanto Louis (anche se quando lui ti chiama in quella maniera è fortissimo :D) non ho avuto il piacere di conoscerti a fondo come ho fatto con l' Ale e con la Deby ma spero un giorno di stringerti la mano, io dico che sarà possibile.
Anche se il tuo carattere nella FF non era dei migliori ti ho sempre stimato tantisssssssssssssssssssimo
e dofeso da molte amiche a cui non stavi molto a genio ma io sempre come SUPERMAN a difenderti, se nelle prossime storie della Deborah non ci sarai, devo proprio dire che mi mancherai tantissimo ma che rimarrai sempre nel mio cuore.
Bhe questo tutte, rimarrete tutte con me.
Tutre avete avuto una parte importante, Deborah, grazie a te (se ripeto scusa) mi hai alzato il morale tantissima volte, moltissimi giorni per me persi (visto che io non vado molto d' accordo con tutti) mi hai aiutato tantissimo, mio fratello, quando mi vedeva ridere perchè leggevo i tuoi capitoli mi chiedeva sempre che cosa leggessi di così divertente ed io rispondevo con il solito, quando sarai più grande lo potrai leggere ora no (ha 8 anni e sà già quasi tutto, non è come Tayle ma forse come Dom si e mi stò preoccupando D: ahahaha)
Deborah spero tantissimo tu faccia leggere anche le altre la parte a cui ho dedicato, ti prego ci terrei molto.
Vi voglio bene :)
Ali xx

24/06/14, ore 10:08

Awww il discorso alla fine è stato commovente <3. Sono triste perché è finita la storia
Spero che scriverai altre storie,e quando diventerai una scrittrice famosa ricordati di me ;) baci

24/06/14, ore 02:04

Ed eccoci qui, la fine è giunta e noi non possiamo fare niente per non farla finire. Sono con le lacrime agli occhi, non faccio altre a pensare a tutti quei bellissimi momenti o per meglio dire nottate con la dannata voglia di leggere quello che sarebbe successo, ti mando questa recensione a quest'ora perché ho letto molte volte gli ultimi capitoli, e ancora piango disperata, che non ci sarà il continuo della mia storia preferita. Lo ammetto questa è la mia storia preferita!!! Quella che mi ha fatto piangere, ridere come una pazza e gridare per tutta la cosa come una pazza e facendo delle " Figure di merda" madornali davanti a molte persone, ma poco me ne importava perché pensavo a la storia a quello che poteva succedere dopo. Ma ogni volta che ci pensavo, mi veniva da piangere per quanto fossi stupida, ho sempre voluto il continuo e non mi sono mai accorta che la fine arrivava sempre più velocemente. Questa storia è una di quelle storie che ti portano in un altro mondo, senza che te ne rendessi conto. Ti portava lontano da tutte quelle emozioni come tristezza, dolore, paura e anche felicità, finivi in un mondo dove non sapevi che emozioni avresti provati, che emozioni avresti provato al sol pensiero di quello che combinavo quei 10 ragazzi. E si quei 10 ragazzi: Spensierati, avventurieri e anche se avevo paura, riuscivano sembra a cavarsela in un modo o nel' altro fa male pensare che adesso tutte queste emozioni sono sparite, e in un certo senso, che questo mondo dove ci facevi arrivare, ora è svanito, o per meglio dire si è distrutto perché la sua fine è arrivata, ma non per questo porteremo con noi sempre quei ricordi, nel nostri cuore, è sempre stato una specie di droga per me vedere il continuo, e pregarti in quasi tutte le lingue del mondo ( ringrazia sempre chi ha inventato internet e google traduttore), senza capire che ci sarebbe stata una fine, anche se per me non dovrebbe mai arrivare...
Ora però ho solo parlato della storia, di quello che ne penso e quello che provo, soprattutto leggendo gli ultimi due capitoli dove ti riaffiorano in mente tutti quei ricordi e dove ricordi i caratteri indimenticabili dei ragazzi.
Basta *piangere*.
Ora io volevo parlare di quella persona che è dietro a tutto questo, volevo parlare di quella persona che ti trasporta in un altro mondo, che ti fa provare sensazioni assurde e ti fa fare delle figure di merda, la quale ti potrebbe passare dalla minima particella del tuo cervello. Volevo parlare di quella persona che ti fa stare bene leggendo la storia che scrive, di quella persona che fa di tutto per leggere i capitoli che magari ha messo e con il quale non potevi fare a meno, appunto con e ho sempre ripetuto è una specie di droga- chiamata Una notte da leoni- una droga che ti da emozioni strane ogni volta che ne prendi un po' e acuì non puoi assolutamente fare a meno.
Continuo dicendo che quella persona la considero come una amica, perché è pur sempre dolce anche se vuole fare la cazzona, la stimo per le idee strampalate che gli vagano nella testa, le voglio bene perché mi ha saputo portare in un mondo nuovo, dove ci sono cose tutte da scoprire, e questo è riuscita a farlo, soltanto scrivendo e io le ho provate soltanto leggendo impalata al mio iPad. E dietro tutto questo c'è solo lei la persona che ha scritto le sue idee con il quale ha scoperto anche una sua grande dote nonché sua passione la scrittura, quello il quale io non riesco.
Ed dietro tutto questo c'è solo lei...
DEBORA PORCÙ
La quale ringrazierò a vita per tutte queste sensazioni che mi ha fatto provare. Ti ringrazio davvero, sei una scrittrice fantastica e spero che leggerò presto un'altra tua storia. Ti voglio un mondo di bene Debby, un bacione anzi molti xxxxxxxxxxxxxxxxx.
Ciao -Laura T.V.D.B.ma t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t..t.t.t.t..t.t.t.t.t.t.t..t.t.t.t..t.t.t..t.t.
Baci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e ti ringrazio ancora.

23/06/14, ore 23:24

O mio dio e stupendaaaa....mi dispiace che sia finita.
Parto col dire che non sono brava a scrivere ma ci provo....ho letto tutte le storie dalla prima all'ultima e mi sono divertita molt a leggere e non vedevo lora di un nuovo capitolo ma adesso che e finita mi mancchera e all'uktimo capito ho pianto....sei bravissima a scrive ed e una delle poche storie che ho letto che mie piaciuta davvero :)

23/06/14, ore 23:08

Sto piangendp come uma fontana cazzo..... non posso credere che sia finita ... davvero non può eessere .... questa era una delle storie piu belle che io abbia mai letto e sinceramente io ringrazio te per avermi fatto sorridere quando stavo male .... e fatto fare tante di quelle figure di merda che non puoi capire hahah..... questa storia resterà per sempre nel mio cuore..... VIVA "UNA NOTTE DA LEOOONI" hahah spero che continuerai a scrivere altre storie.... anzi te lo ordino hahah