Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    23/06/2014    22 recensioni
Arancina in back! Cosa succederà in questa vacanza alle Hawaii? Ci sarà tranquillità o ci ritorneranno i guai come sempre? Ci saranno nuovi amori, gelosie e litigi, ma non mancheranno risate e divertimento in questa storia! Buona Lettura!
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Tanti auguri a voi, Tanti auguri a voi, Tanti auguri Bryan e Carter, Tanti auguri a voi"
Liam: Spegnete le candeline!
Bryan e Carter spensero le candeline insieme mentre noi battevamo le mani urlando come fanno quasi tutti i parenti alle feste, quel pomeriggio non eravamo solo noi, erano venuti anche i nonni! La nonna Karen e il nonno Geoff che era davvero orgogliosi di loro figlio e dei loro due nipotine, erano ogni 5 minuti ad abbracciarli e riempirli di baci e come non resistere a Bryan e Carter che erano adorabili?

Bryan per colpa di Liam aveva la passione di Batman, girava sempre per casa a salvare la gente con la sua mini BatMobile regalata dai nonni, era molto tranquillo come bambino al contrario di Carter che era vivace e più maturo, con la passione di Iron Man. Erano davvero contenti di aver spento le candeline che non vedevano l'ora di mangiarsela, proprio come il figlio di Alessia e Niall che lo chiamarono Joe Bobby Horan, si stava divorando la torta con gli occhi!.


Gabry: Maduu io vi mangio a voi due!
La gabriella era davvero tenera come mamma, tutte noi lo eravamo ma lei era troppo dolce e non lasciava mai stare i suoi figli, era una cozza! Facendo il giro del tavolo andò da loro due per baciarli sulle guance e Bryan e Carter facendo ridere tutti quanti la picchiarono cacciandola via, ormai neanche loro due la sopportavano più! Invece, al contrario della Gabriella, i gemellini amavano stare con Liam che era un papà severo e anche molto affettuoso, li insegnava le cose giuste e quelle sbagliate e appena facevano qualcosa di pericoloso, li bloccava subito, insomma era rimasto lo stesso Daddy Direction come lo chiamavano ai tempi della band. Ma se c'era una cosa in cui Bryan e Carter non andavano d'accordo, era per colpa di una bambina bellissima, dagli occhi azzuri/verdi e biondissima dal nome Miley Tomlinson, di cui erano innamorati persi di lei e litigavano sempre per chi giocare insieme a lei.


Miley era la bambina più bella che io abbia mai visto, un biondo naturale e quei occhioni che parlavano da soli, ma mai fidarsi delle apparenze, sembrava una principessa con il suo viso d'angelo, ma era tale uguale a Louis, stessa simpatia e stesso vizio di fare scherzetti ai suoi amici, della Giorgia aveva preso soltanto due cose, le labbra e l'essere permalosa, ma per il resto era la bambina più bella del mondo! Come genitori Louis e la Giorgia erano abbastanza bravi, lasciavano molta libertà a Miley che aveva imparato le cose giuste e sbagliate da sola, l'unica cosa in cui Louis sbagliava con Miley, era di insegnarli certe parole che non andavano bene, per esempio a scuola disse alla maestra che se non le avrebbe dato un bel voto avrebbe chiamato i mafiosi cattivi, la maestra chiamò subito la giorgia che rimase un'attimo scioccata della cosa, ma nessuno superava mio figlio Tyler, a confronto Dom era un'angioletto da piccolo, era davvero una peste e non riuscivo mai a starci dietro, soltanto Dom riusciva e mi incazzavo ogni volta, purtroppo l'affetto che c'era tra Tyler e Dom era fantastico. 

Bryan: Papà vogliamo i regali!
Liam prima dovete fare il discorso, forza!
Io: Ma che discorso? Hanno 5 anni Liam! il discorso si fa quando qualcuno fa 18 anni o a qualche cerimonia!
Liam: Sono i miei figli e decido io e poi sono bravi a fare i discorsi!
Carter: io voglio fare il discorso per ringraziare tutti voi!
"Aaww", Carter era la dolcezza fatta in persona, con quella sua vocina tenera e timida faceva sciogliere a tutti quanti, sopratutto la Gabriella che riandò a baciarlo ma questa volta Bryan la fermò prima che arrivasse al tavolo dicendoli "Mamma ferma se no ti tiro la torta in faccia", altre risate.
Gabry: Perchè sono cosi stronzi con me i miei bambini? E tutta colpa tua Liam!
Liam: no gabro, è colpa tua che gli soffochi dalla mattina alla sera restando attaccata come una cozza a loro!
Gabry: voglio solo evitare di andare al pronto soccorso amore mio!
io: Ai bambini bisogna dare la libertà Gabry, se no crescono mongoli e hanno paura di tutto quanto! 
Gabry: Ma tu guardati quella specie di bullo che ti ritrovi!
io: Dicevi cosi anche di Dom, e come mi entra da qua mi esce dall'altra parte!
Carter: Scusate posso avere la vostra attenzione?!
Liam: piango..
Carter: io volevo ringraziare tutti voi di essere al nostro compleanno, vi voglio bene e amo la mamma e il papà!
Liam: piango davvero.
Le parole di Carter mi colpirono tantissimo al cuore, i miei figli non avevano mai detto una cosa cosi bella a me quando erano piccoli. Liam mentre faceva le foto si mise a piangere di felicità, era diventato ancora più sensibile diventando papà ed era la cosa più tenera al mondo.
Bryan: Anche io voglio dire una cosa!
Louis: Vai Bryan tocca a te!
Bryan: io amo Miley!
Louis: -.-" Non sei simpatico Bryan se da grande farai la fine di Dom o Alex che si innamorano dei cugini ti spezzo le ossa hai capito?!
Dom: Zio non rompere, noi non siamo cugini di sangue! 
Louis: siamo una famiglia e noi alla vostra età non ci siamo mai innamorati tra di noi!
Harry: Si quello si ma diciamoci la verità Louis, abbiamo condiviso tante cose! L'unica cosa che ci mancava da condividere era lo sperma!
Zayn: Che schifo. Comunque Bryan e Carter questo è il regalo da parte nostra!
Zayn diede il nostro regalo ai gemellini che erano stra felici di poter aprire il nostro regalo ma ad un tratto un pallone di cuoio di calcio arrivò direttamente sulla torta sporcando Bryan e Carter, sapevo benissimo chi era stato e infatti quando mi girai vidi Tyler arrabbiato.
io: Tyler non si tira la palla, guarda cosa hai fatto!
Tyler: voglio anche io il regalo!
Zayn: non è il tuo compleanno Tyler e adesso chiedi scusa a Bryan e Carter per averli distrutto la torta di compleanno! Forza!
Tyler: tanto faceva schifo la torta..
io: uuff..Tutta colpa tua Zayn perchè mi hai convinta di fare un terzo figlio, questo è davvero il figlio di satana!
Carter: Visto che hai rotto la nostra torta Tyler ora ci chiedi scusa!
Tyler: No.
Bryan: chiedici scusa Tyler! Non si gioca a casa mia con la palla! No non si fa!
Tyler: io faccio quello che voglio.
io: Ora basta vieni qua Tyler!
Presi Tyler dal braccio per poi darli una sberla sul culo per il comportamento che aveva avuto contro i suoi cuginetti rovinandoli la torta di compleanno con un pallone da calcio, era davvero insopportabile come bambino che non sembrava neanche mio figlio!
Liam: Dai basta Deborah lascialo stare è soltanto un bambino, mangeremo l'altra torta che c'era in frigo!
Lasciai stare Tyler che mi guardava con rabbia con le guance gonfie e quando lo faceva era davvero arrabbiato. Presi la palla sporca di torta e mi scusai con Liam e la Gabriella che mi dissero di stare tranquilla ma non riuscivo a non stare tranquilla, ero davvero esasperata con Tyler.
Dopo aver aperto tutti i regali i bambini andarono in cameretta a giocare, i ragazzi sul balcone a fumare e tutti noi seduti in sala con qualcosa in mano a mangiare o bere qualcosa, anche se eravamo tutti in compagnia non riuscivo a smettere di pensare a Tyler, non riuscivo a capire perchè era cosi quando io e zayn abbiamo fatto del nostro meglio per crescerlo bene ma niente, era come se lui venisse da un'altro mondo.
Zayn: amore non pensarci ok? Dopo ci parlerò io con Tyler! Non essere arrabbiata!
io: Mi arrabbio eccome io! Lo odio quando fa cosi!
Niall: ci sono tantissime cose che a me fanno incazzare, come quando Leo mi ruba i boxer o quando faccio la cacca che appena cade in acqua mi bagno il culo! Ecco quello mi fa davvero incazzare!
io: ma che schifo Niall!
Ale: Stiamo mangiando Niall, non voglio sentire parlare di merda o di cose schifose, grazie!
Harry: Ha ragione l'alessia, so che sono passati tanti anni ma io appena vedo una cacchetta sul marciapiede mi ritorna in mente quando eravamo in Messico Deborah, te lo giuro!
io: Io ogni cosa che vedo mi ricorda qualcosa, per esempio se guardo la mia lampada mi viene in mente tutte le lampade che mi ha rotto Louis o se guardo anche un semplice vaso mi viene in mente quanti vasi abbiamo rotto in testa a qualcuno!. Purtroppo rimaranno qua dentro queste cose!
Louis: guardiamo se ci ricordiamo dove ci siamo risvegliati!
Gio: Louis invece di dimenticare tu vuoi ricordare quelle cose? Non è una bella cosa ricordare di essermi risvegliata con Zayn a letto!
Zayn: Perchè io? Ti stavo anche baciando quella volta, che schifo!
Gio: ti fa schifo baciare me ma ti fai inculare dai trans? Sei fatto male Zayn!
Zayn: io non mi faccio inculare da nessuno, sono io che inculo vero amore?
io: deficiente! Però il gioco di Louis mi piace! Incomincio io, allora il primo risveglio fù.."Dove mi sono risvegliata la prima volta? Deborah pensa"
Zayn: eri con me in suite con le manette ai polsi!
io: Ah già, come dimenticare quel risveglio insieme a te odioso che non sei altro!
Zayn: intanto mi hai sposato e ti sei fatta sperminare per bene!
Niall: sperminare? Certo che noi inventiamo parole che non esistono! 
Louis: Deborah sei vecchia non ricordi più niente, io invece mi ricordo benissimo allora. Il primo risveglio ero con la giorgia con i capelli rosa, la seconda volta ero vestito da poliziotto ed eravamo a casa di Valeria, la terza volta mi sono ritrovato nella doccia con la Gabry con un pony, la quarta volta sempre con la Gabry in una cripta e l'ultimo risveglio con la mio Giongia in soffitta a casa Deborah! Ah me li ricordo tutti ficcatevelo su per il culo!
Giulia: penna o pennarello?
Tutti quanti scoppiammo a ridere fissando le facce di Alessia e Niall che rimasero fermi sorridendo sforzati, anche se erano stati dei risvegli traumetici per noi ci avevano aiutato a conoscerci meglio, erano riusciti a farci tirare fuori cose che avevamo promesso di non dire mai a nessuno, ma era come se sapevamo sin dall'inizio che saremo diventati una famiglia cosi unita come eravamo noi e sapevamo benissimo che saremo invecchiati tutti insieme fino alla fine perchè come avevamo già provato, nessuno riusciva ad andarsene perchè ci mancavamo subito e avevamo bisogno di stare insieme. Un aereoplanino di carta mi riportò alla realtà, lo aprì e sul mio viso si allargò un sorriso da ebete, c'era scritto "Ti amo Mami", alzai lo sguardo verso le scale e vidi Tyler che mi sorrideva e mi mandava i bacini con la mano, come potevo odiarlo? Era pur sempre il mio piccolo diavoletto che avrei amato per tutta la mia vita. Dalla porta finestra rientrarono i ragazzi che ormai avevano 20 anni.
Leo: Dobbiamo dirvi una cosa!
Ale: oddio ho paura, cosa c'è Leo?
Leo: Stavamo parlando fuori dei One Direction cioè voi..
Louis: Maddai? Facevo parte di una Band 20 anni fa?
Leo: si tu eri lo stupido della band zio!
Louis: simpatico come tua madre sei!
Ale: Hey, io sono simpatica come ragazza!
Dom: ragazza, ormai sei vecchia zia, sei una donna simpatica!
Ale: Che carino che sei Dom, tale uguale ai tuoi quando fanno complimenti!
Leo: Va bhe, quello che volevamo dirvi è che noi abbiamo visto qualche video di voi quando eravate famosi ma c'è un video dove fate ridere davvero?!
Louis: Noi facciamo sempre ridere Leo, ma se vuoi davvero ridere c'è un video che puoi guardare!
Alex: diccelo che vogliamo proprio vedere quanto facevate ridere, voglio proprio vedere!
Louis: lo vedrai, aspettatemi qua!
Louis si alzò di botto toccandosi le tasche nervosamente senza togliere lo sguardo da Alex che lo stava sfidando. Tutti noi avevamo paura di Louis e di quello che avrebbe fatto vedere ai ragazzi per farli ridere, non avevo nessuna idea di quale video avrebbe messo visto che ogni video che facevano ai tempi muorivi dalle risate, ma forse c'era un video che mi sarebbe piaciuto rivedere e infatti quando Louis collegò il suo telefono al plasma apparì la scritta "1D Live", il mio video preferito.
Louis: Pronto Alex?
Alex: fai partire sto video zio dai, morirò dalle risate -disse ironicamente- 
    
Rivedere quel video cosi divertente dopo tutti quegli anni non riuscimmo neanche a ridere, perchè mancava a tutti noi la gioventù e diventare vecchi non era bello perchè il divertimento alla fine aveva un limite, vedere quel video mi resi conto davvero di quanto tempo era passato e la nostalgia si fece sentire nell'aria, ci guardammo quasi tutti negli occhi mentre i ragazzi se la ridevano beatamente nel guardare il video, era come se parlassimo con lo sguardo e il nostro sguardo era triste e malinconico, come se d'ora in poi avremmo dovuto crescere davvero dimenticando il divertimento, le risate e gli scherzi. Era tristissimo pensarlo, ma dovevamo farlo, era come un'addio ai vecchi tempi. Quando il video finì restammo a guardare il plasma fisso, avrei voluto guardare quel video altre mille volte piangendo da sola sul divano con 10 mila fazzoletti intorno a me, ma non lo avrei fatto.
Dom: Per prima cosa -disse prendendo fiato- Fate schifo a ballare, sicuri che le penne non le avevate in quel momento su per il culo?
Alex: Oddio papà, mi hai fatto morire dal ridere ma come facevi a ballare in quel modo? Se lo facessi io mi verebbe uno strappo al collo!
Harry: Ero giovane Alex, sapevo muovermi bene!
Zayn: si certo, però cadevi come una pera cotta senza toccandoti!
Harry: Bhe che ti devo dire? Io e l'equilibrio non andiamo d'accordo!
Niall: Realizzo solo adesso quanto fossi ridicolo con quei boxer nero, potevate dirmelo che stavo male!
Ale: Tu hai guardato i boxer?! HAI UNA STRISCIA DI PELI SUL PETTO CHE SERViVA UN TAGLIAERBA!
Niall: Eh esagerata mamma mia! 
Zayn: ma io non so proprio ballare cazzo, faccio schifo!
io: Fa niente, l'importante è che sei fare sesso!
Zayn: A bhe di quello non mi preoccupo più di tanto perchè sono il migliore!
Liam: ma per favore, se tu sei bravo a fare sesso io non sono bravo a cantare!
Darcy: Bhe Liam mi dispiace contraddirti, ma il migliore a cantare era Zayn!
Zayn: Visto?
Harry: Ah Zayn? Solo perchè faceva gli acuti da farti venire nelle mutande?! Sono il tuo papà dovresti dire che il migliore ero io!
Darcy: si eri bravo ma tu quando cantavi sembrava che ti stessi facendo una sega!
Harry: O.o
Giulia: Ah io non ero sotto quando cantava quindi!
Harry: mlmlml lo fai adesso?
Alex: Voi non dovevate chiamarvi One Direction ma One Erection, quanto siete perversi?
Dom: per me quando saranno davvero vecchie, la dentiera rimarrà attaccata al pene floscio e pieno di rughe dei nostri papà!
io: possiamo cambiare discorso?! Per favore?!
Dom: se succederà vi farò una foto!
Gabry: UNA FOTO! SI E UN'OTTIMA IDEA!
Dom: Zia io stavo scherzando, non scatterò mai una foto mentre tu fai una pom..
Gabry: Non quello Dom che schifo, intendo che noi non ci siamo mai fatti una foto tutti insieme, perchè non farla adesso con la mia macchina fotografica?!
In vent'anni che ci conoscevamo non avevamo mai fatto una foto ricordo tutti insieme, l'idea mi piaceva tantissimo perchè rivedere vecchie foto era sempre un'emozione e quando lo facevi ti dicevi "Mi ricordo perfettamente quando scattai questa foto, mi mancano quei tempi".
Liam: Andiamo a fare la foto dai, vado a chiamare i bambini poi mettetevi in posa!
Liam scattò al secondo piano per poter chiamare i bambini per fare una foto di famiglia, noi intanto eccitati e felici di fare la nostra foto ricordo ci mettemmo tutti quanti in posizione, avevamo deciso che noi grande ci saremo messi dietro al divano abbracciati, i ragazzi seduti in corrispondenza dei genitori e i bambini in mezzo alle gambe dei propri fratelli. Quando arrivarono i bambini Liam riuscì a convincerli dicendoli che gli avrebbe regalato una piscina da mettere in giardino, si misero in posizione vicini ai loro fratelloni, noi ci abbracciammo tutti quanti e Karen che era stata tutto il tempo in cucina a lavare i piatti e posate, si mise davanti a noi con la macchina fotografica pronta per immortalare quel momento.
Karen: Dite Cheese!
Louis: Ma che cheese, dobbiamo trovare una parola che vada bene a tutti quanti!
Harry: non c'è tempo di inventare una parola Louis, diciamo cheese e basta!
Karen: 3..2..1..
Louis: PONY!
Appena sentimmo la parola Louis scoppiamo a ridere tutti quanti rendendo davvero la foto meravigliosa. La nostra foto di ricordo dove ci ricorderemo del passato, dei nostri risvegli, ai nostri guai e sopratutto a noi. La nostra famiglia. La nostra Hoana.
Fine.

 
RINGRAZIAMENTI
IO NON SO DA DOVE PARTIRE PER RINGRAZIARVI, DAVVERO! COME RINGRAZIARE DI CUORE DELLE PERSONE CHE CON DELLE RECENSIONI TI HANNO FATTO RIDERE E PIANGERE, 
MA SOPRATUTTO PR FARTI CAPIRE QUANTO FOSSE BELLO QUELLO CHE SCRIVO, HO CERCATO SEMPRE DI ESSERE BRAVA E DIVERTENTE, EH CREDO CHE CI SIA RIUSCITA PERCHE 
COME VI HO SEMPRE DETTO, HO MOLTA FANTASIA CHE STEVEN SPIELBERG NEANCHE SE LA SOGNA! AHAH
RITORNANDO A NOI, HO SCRITTO LA PRIMA "UNA NOTTE DA LEONI" NEL 2012 E AVEVO PAURA DI PUBBLICARLA PERCHE MI VERGOGNAVO, MA QUANDO RICEVETTI LA PRIMA RECENSIONE, CAPI CHE A QUALCUNO PIACEVA, POI SIETE
DIVENTATE ANCORA DI PIU E MI AVETE SOLTANTO AIUTATA A CONTINUARE A SCRIVERE, LA MIA PASSIONE PIU GRANDE!
VI DIRO LA VERITA, VOLEVO FERMARMI ALLA SESTA MA GRAZIE A VOI HO CONTINUATO CON LA SETTE E POI LA OTTO, MA DEVO FERMARMI PURTROPPO PERCHE NON HO PIU IDEE MA SO CHE QUESTA STORIA
RIMARRA PER SEMPRE NEL MIO CUORE E SPERO ANCHE NEL VOSTRO.
MI PERSEGUITA DAPPERTUTTO MA LA AMO, PERCHE SONO DAVVERO FIERA DI ME STESSA E SONO FIERA DI AVER CONOSCIUTO PERSONE COME VOI, CHE PARLANDOCI TRAMITE FACEBOOK O WHATAPP MI SONO AFFEZZIONATA A VOI IN POCO TEMPO.
VI VOGLIO BENE E VOGLIO BENE ANCHE A QUELLE CHE MI HANNO ABBANDONATA O CHE NON POSSONO RECENSIRE.
GRAZIE ANCORA DI ESSERE STATE CON ME IN QUESTA LUNGA DIVERTENTE STORIA.
UN BACIO DA ARANCINA Xx


 






 
  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik