Una vita quasi perfetta
di Claudietta

15/01/06, ore 22:10

bella...un po' triste...hermione soffre perchè Ron la fa star male ed harry e ginny devono far finta di non capire quello che succede tra i due...complimenti, bel lavoro!! mi piacciono molto le FF R/He!!

fluffy90
15/01/06, ore 21:25

molto carina...mi sono divertita un mondo a leggerla....bellissima!!!!complimenti.

kelly
30/06/05, ore 18:20

karina ma dovresti completarla perkè kosì nn ha senso!

Pepy
06/01/05, ore 22:45

Non buttarti giù così! Finirà che lo crederanno anche gli altri! Siamo noi i nostri primi fan, non lo sapevi? E poi non è vero, ho letto di peggio, di mooolto peggio! Baci baci, Pepy

kamomilla
06/01/05, ore 17:08

Invece è carino il capitolo! Aspetto di vedere come la continuerai! Ciao by kamomilla

grifo
06/01/05, ore 15:40

chissà se Hermione riuscirà a tenere testa a un ... capoccione cm Ron ?

06/01/05, ore 15:39

Hahaha,altro ke obrobrio è divertentissimo,fa davvero morire! ti prego di kontinuare a skriverla anke perkè il triangolo Ron,Hermy,Krum non è affatto male kome idea... I discorsi poi sembrano kosì naturali...

Blacky
03/01/05, ore 10:00

Mi incuriosisce tantissimo...devi contiunuare...voglio sapere il seguitoooooooo !!!Baciotti Blacky P.S. Scusa x lo sfogo

Lara-chan
02/01/05, ore 21:07

Tu devi continuare, non c'è altro da fare! Io, e con me altre persone,ne sono sicura, vogliamo sapere come continua! Il prologo mi piace tantissimo e scommetto che la storia sarà anche meglio! SMILE ^_______^

mimmy
02/01/05, ore 19:22

sembra interessante come inizio... secondo me dovresti continuare al più presto.... sono curiosa di sapere come continuerà!! :-)

Pepy
02/01/05, ore 19:06

Vuoi sapere che ne penso? Sono molto incuriosita, il tuo prologo mi piace! Aggiorna presto! Baci baci, Pepy

02/01/05, ore 18:59

Ciao! Dal prologo sembra carina, interessante, però è ancora un po' presto per esprimere un giudizio, vido che è abbastanza corto...devo dire però che mi ispira molto questa storia!! ^_^ Quindi, che dire...aspetto il capitolo 1, sono sicura che sarà molto interessante, aggiorna presto e vai così!! Bacioni Ginevra