L'amore che ferisce l'anima
di LetShizueGo

24/06/14, ore 10:08

The good old p0rn, non potevo di certo non resistere alla tentazione di leggere questa storia e di commentarla, è perfetta in ogni sua singola parola che appare ben pensata ed inserita nel modo e nel momento giusto. Credo che sia per questo che qualunque mesaggio tu voglia inviare ai lettori, arrivi sempre forte chiaro: dalla sofferenza al puro piacere sessuale, l'amore celato, i sentimenti soffocati, la strafottenza di Brian che è quasi sempre simbolo di altro. Ad ogni punto si continuava con un crescendo di farfalle nel mio stomaco, stupita dall'atmosfera che si era creata tra i due (e anche da quello che si stavano facendo, ammettiamolo). "Mio." E fu così che affogai tra i miei stessi feels in preda a spasmi di puro piacere. Però anch'io voto per il sequel, per la long fic, per quello che vuoi, d'altronde la parte migliore della trama l'hai riservata al dopo.. o al prima, e se è questo il tuo standard abituale ragazza, dovresti almeno scrivere una storia al giorno per il piacere del fandom! Non so se questa recensione o no ma, in ogni caso, spero che tu l'abbia gradita. A presto. HW.

24/06/14, ore 08:56

è da molto che non recensisco e con molto piacere ho ripreso con questa storia. mi è molto piaciuto peccato solo che è una one-shot, perchè mi sarebbe piaciuto leggere il seguito.
ciao