Thank you
di Orma_

17/04/16, ore 12:28

Ahahahah bella storia,ora tutte le dolcetta però cercheranno in capo al mondo Koko per ucciderla hahahaha😂

11/09/14, ore 02:03

Buonasera! C: o forse, dato il malsano orario al quale scrivo, sarebbe meglio dire buonanotte, o addirittura buongiorno, visto che, se va bene, leggerai questo messaggio domani mattina o pomeriggio, mentre se va male, non saprei... :/
Beh, comunque... Volevo semplicemente dirti che questa One shot mi è piaciuta particolarmente: in primis, perché c' è Alexy (ed ogni One shot/fanfiction/qualunque altra cosa che contenga Alexy per me è degna di nota in partenza, poi si vedrà...) e, comunque, perché è scritta veramente bene. u.u
L' idea è molto carina e, devo dire, anche ben sviluppata ^^
La ragazza che, da quanto ho capito (andando totalmente ad inzecco), ha la parte della dolcetta, non si ritrova a dover flirtare con un ragazzo ma lo spinge ad un rapporto omo. Idea particolare, anche, ma che sei riuscita ad esprimere e che, quindi, mi ha colpita molto c:
E poi, come si può non amare la coppia Kentin x Alexy? *^* (tra le altre, molto carina anche l' idea di far rispondere loro in modo molto simile alla ragazza ;3 )
Beh, io ho finito XD spero che la recensione sia di tuo gradimento ;3
Au revoir ^3^/