Vampire Blood
di Abiancodinvernoxxx

10/07/14, ore 15:36

Heilaaaa!
Sono ancora qui! ahaha
Allora, la storia mi affascina sempre di più!
Però devo ancora sottolineare la cosa degli accenti perché un "lei trovò" senza accento diventa un "io trovo" (per esempio) e quindi si fa un po' di confusione nel corso della narrazione.
Detto questo, dopo aver fatto i compiti leggerò i prossimi due capitoli! Intanto metto la storia nelle seguite perché mi prende davvero un sacco!
Alla prossima,
@cliffordsarms

10/07/14, ore 15:16

Hei ciao!
Sono passata tadaaaa!
Solitamente quando mi chiedono di recensire una storia con più capitoli, li leggo tutti ma recensisco solo all'ultimo, invece eccomi qua! Perché solo da questo primo capitolo la storia mi piace già un sacco e mi prende tantissimo!! Scrivi davvero bene!
Devo solo fare un piccolo appunto, niente di grave tranquilla. Ci sono dei piccoli errori di battitura: molti verbi al passato della terza persona hanno l'accento, ma se non viene messo il tempo cambia e diventa presente, oppure una parola priva di senso, quindi attenta a mettere tutti gli accenti! In questo capitolo ce ne sono un po' senza accento, ma ora perseguirò con la storia e magari scoprirò di sbagliarmi!
Al prossimo capitolo,
@cliffordsarms

10/07/14, ore 13:38

Pa cosa che mi dispiace e' che scrivi abbastanza bene, ma la recensione neutra te la lascio essenzialmente per un motivo:i link a Polyvore,che sono paurosamente irritanti,non ci vuole molto a descrivere un abito.
Aggiungo che un paio di ripetizioni all'inizio stonano,pero' per il resto la fanfiction e' abbastanza piacevole.
Puoi migliorare,ma parti da una buoma base, percio' continua cosi'.