Recensioni per
Don't Get Too Close (It's Dark Inside)
di Hermione Weasley

Questa storia ha ottenuto 107 recensioni.
Positive : 107
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/07/14, ore 19:53

Ehi! E io che speravo che Clint e Natasha stessero diventando più vicini! Naturalmente il suo passato si mette di mezzo e le impedisce di legarsi a chiunque.
Povera Nadja! Mi ha messo una tristezza quella storia!
Però è bellissimo come Clint elenchi a Natasha tutte le vie di uscita del suo appartamento. Non vedo l'ora che arrivi l'azione che hai previsto per il prossimo capitolo!
A presto
Ginge

Recensore Junior
25/06/14, ore 21:45

Visto che ormai sto sprofondando definitivamente nel vortice Clintasha (anche se sono stata fan della nostra coppia di master assassins fin da subito) mi sono lanciata a pesce anche su questa tua opera, e non posso fare a meno di dedicarti tanti, tantissimi complimenti. Avendo cominciato a leggere a storia già iniziata sono rimasta un po' indietro e ora mi trovo a dover fare un riassuntone generale delle mie opinioni, pardon XD Il primo capitolo è fantastico, e anche i successivi non sono da meno: il modo in cui hai costruito l'evoluzione del rapporto tra i due protagonisti è assolutamente realistico e spesso adorabile (il capitolo del pub è uno dei miei preferiti). Passando all' “attualità”, beh, caspita. Sembrava l'ennesima e più o meno innocua occasione di frizzi e lazzi tra colleghi fino al momento del sogno/ricordo. Vista la situazione ansiogena mi immaginavo che stesse per accadere qualcosa di orrendo, ma non mi aspettavo che si arrivasse addirittura a quella cosa. Povere bimbe, sia Nadja che la nostra Natalia. Sono rimasta veramente agghiacciata, come del resto lo è Clint. Con simili traumi infantili è facile capire perché Nat abbia problemi a socializzare con chi le sta intorno =S Mi fa piacere che la Hill non abbia acconsentito alla sua richiesta =D
Ora attendo di sapere di più su questo misterioso magnate russo col nome quasi da compositore.
Alla prossima!

A.

Recensore Junior
25/06/14, ore 16:59

Ciao!
Scusa il ritardo nel recensire, ma ieri proprio non ce l'ho fatta. Questo è un capitolo molto interessante. All'inizio va tutto bene, Natasha è davvero carina ad andare a trovarlo, è gentilissima. Vorrei far notare che non ha detto se ha la patente o no, se fossi Clint mi preoccuperei un po'.
Clint fa schiantare dalle risate quando annuncia tutte le uscite della casa per la spia perfetta che è Natasha.
La parte dell'incubo di Natasha mi ha inquietata un sacco, ci sono rimasta malissimo per la bambina uccisa. Al risveglio però Clint è gentilissimo e non dovrebbe sentirsi in colpa, cioè forse solo per averle fatto vedere cinque film con Nicolas Cage, chiunque si sarebbe addormentato!
Per una volta apprezzo davvero tanto la Hill, per fortuna non la separa da Clint anche se Nat vuole. Non vedo l'ora di leggere il seguito, la trama è fantastica! Complimenti!
Ledy Leggy

Recensore Veterano
25/06/14, ore 16:00

Sì, azione, sì sì sì! E se Shostakov ha (avuto) qualcosa a che fare con la Red Room prevedo guai.
Il sogno–flashback di Nat mi ha spiazzata: quando sono arrivata al momento della macabra scoperta nel refettorio ho dovuto rileggere la frase un paio di volte per essere sicura di aver capito bene, da tanto che son rimasta basita dalla crudeltà di (suppongo) Inessa e Alexander. E funziona, funziona tantissimo. Così come funziona la 'fuga' di Natasha dall'appartamento di Clint, anche se per un paio di righe ho sperato che qualcosa avesse già fatto abbastanza breccia nella corazza di lei e che la spingesse a rimanere per trovare conforto e sollievo, invece di scappare di nuovo nel buio – e come se non bastasse la sua è stata una fuga da donna ferita, non da spia, visto che ha usato semplicemente le scale... Nat, Nat, meno male che la Hill è stata inflessibile! 
Qui si trepida, puntualmente. Alla prossima! :)

N.

Recensore Junior
24/06/14, ore 17:33

E finalmente, a quanto pare, ci addentriamo un po' più a fondo nel personaggio di Natasha. Il sogno/flashback, tutt'altro che insignificante, lancia stralci di quello che è stato il suo passato, intuibile solo dal primo capitolo, dove una Natasha bambina gridava il terrore di un fallimento. Direi che per quanto macabro (ma perfettamente a tema) sia questo scorcio di infanzia, ci dia un'idea piuttosto chiara dei trattamente atroci della Red Room. Ma qualcosa mi dice che, con il finale del capitolo si lanci un sasso che potrebbe distruggere definitivamente tutti i segreti che Natasha si porta dietro... o almeno qualcuno e almeno lo spero, perché francamente, io sono curiosissima. Azione? I like it. Ogni tanto ci vuole anche quella. E per quanto riguarda i siparietti Clint/Natasha, as usual che cavolo ti devo dire? Sempre perfetti. Sempre come piacciono a me :) Clint sempre acciaccato, chissà se gli danno degli sconti alle macchinette del caffè in ospedale, se accumula tot punti di ricovero xD
Sciocchezza e parte. Scrivi scrivi che io leggo con immenso piacere! Alla prossima

Recensore Veterano
24/06/14, ore 14:38

Ullalà...che capitolo...con la lacrimuccia all'angolo dell'occhio...davvero triste il passato di Natasha :( e Clint che si sente in colpa per non averla svegliata...è troppo teneroooo...!! Ehi ma nn ci puoi lasciare così!! Chi è il misteriosooo tizio della foto?? Qualcuno legato alla Red Room???? Uuuuuuu emozionataaa e suspense allo stato puro!!! XD diciamo che preferisco quando sono solo loro due soli soletti che cercano di fare amicizia (presente bimbi dell'asilo?? Ecco) ma anche un po' d'azione non guasta, portando a nuove situazioni! :)
Ancora super bravissima!! Questa storia mi piace sempre più! :)
Kiss and hug!
By missgenius

Recensore Veterano
24/06/14, ore 10:13

Ciao!! Povera Tashaz, allucinante il sogno del suo passato! Non vedo l'ora di vedere come tasha gestira la cosa! Alla prossima!