Ti seguirò anche oltre l'oscurità...
di TekkeNina

01/09/13, ore 19:28

Caspita, finalmente una FF Lara/Kurtis! Peccato che siano solo due capitoletti corti corti e nessuno continui più! Per favore, se siete ancora attivi e leggete i commenti, continuate, perché mi farebbe piacere! Mi piacciono un sacco come coppia!

13/07/12, ore 22:43

continuate continuate continuate continuate.... vado avanti finchè non arriva il terzo capitolo XD ...continuate continuate... (la prima recensione è nel capitolo 2)

13/07/12, ore 22:33

Certo che c'è chi legge!!! :D io per esempio! XD Vi prego continuate siete le uniche che hanno scritto un fic interessante! non potete lasciarmi qui con 2 capitoletti e non dirmi cosa succede TT^TT non siate crudeli!!! anche se c'é solo un lettore vale la pena continuare!:D

13/08/11, ore 17:37

Bellissima, brave. Peccato che l'avete interrotta, mi piacerebbe sapere come continua, anch'io penso che stanno bene insieme già da quando ci giocavo a Tomb Raider: Angel of Darkness. Spero che un giorno voi la continuate. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/09/10, ore 13:22

Ciao! Sono contenta di aver finalmente trovato una fanfiction Lara/Kurtis! Adoro questa coppia, e non preoccupatevi, non ho nessuna intenzione di insultare Kurtis, visto che lo adoro anch'io...la fanfiction mi sembra carina, anche se sono rimasta un po' delusa dal fatto che i capitoli fossero così corti, e poi ci sono un paio di cose che non mi sono molto chiare. Punto numero uno, Lara è andata in India e ha fatto diffondere la notizia in televisione solo per provare a comunicare a Kurtis la sua posizione, nel caso in cui, appunto, fosse vivo, o c'è dell'altro? E poi, perchè Lara abbatte l'altro jet, visto che ancora non si è parlato di un nuovo cattivo? Inoltre...chi diavolo è questa Brunette??? Lo so, sono una rompi, ma la storia mi incuriosisce davvero e vorrei riuscire a seguirla bene. Fatemi sapere presto, devo capireee!! ^^'''

Baci, Victoria

27/08/08, ore 14:52

Un inizio a dir poco bellissimo per questa ff che promette davvero, davvero bene! Spero proprio di leggerne presto il seguito, perché questa coppia è una delle mie preferite in tutto il mondo dei videogiochi dopo Nina e Dragunov^^ (e, come si vede dal mio nick, non sono certo il tipo che si mette contro Kurtis :D ) Complimenti a tutt'e due!

23/08/08, ore 15:04

Personalmente la trovo davvero carina, ma Lara non è certamente la tipa che dice ciò che avete scritto XDD ad ogni modo, i racconti, i film, i videogiochi, e i pensieri stessi, sono fatti per volare nella fantasia, e voi avete cominciato a volare davvero in alto, bravi ;)