Videogiochi > Tomb raider
Segui la storia  |       
Autore: TekkeNina    30/08/2008    4 recensioni
Dopo la presunta morte di Kurtis, Lara non si da pace...riusciranno a ritrovarsi? Una ff avvincente che vi catturerà scritta a quattro mani...divertitevi!
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lara era ormai in viaggio da ore, quando le squillò il telefono: era Zip.
Passarono alcuni minuti prima che Lara trovasse il telefono dato che era in fondo al suo zainetto.
Zip – Lara! Perché ci hai messo così tanto per rispondere!?
Lara – forse perché non riesco ad orientarmi con questo dannato aggeggio!
Zip - e poi sull’aereo è proibito tenere i cellulari accesi!-
 disse ironicamente.
Lara – ahahah, nel mio jet privato posso fare quello che mi pare. Comunque, notizie?
Zip – si, ecco...: un altro jet è diretto verso l’India  e non è neanche molto lontano dal tuo.
Lara – l’ho trovato, riesco a vederlo dal radar!

Senza esitare, Lara fece fuori quel jet che gli ostruiva la strada e questo precipitò all’istante.
Lara – ecco fatto, adesso dovrei atterrare.
Zip – collega bene la radio all’orecchio bellezza!
Lara – detto fatto.

L’atterraggio riuscì alla perfezione. Si ritrovò vicino ad una giungla molto vasta e iniziò così la sua avventura.




Kurtis era quasi vicino alla pista d’atterraggio, quando fu colpito da un jet proprio dietro il suo. Si risvegliò varie ore dopo in una capanna indigena, pieno di bendaggi. Della gente di colore gli stava intorno e diceva qualcosa di incomprensibile per il moro, dopodichè gli si avvicinò un anziano e parlò in inglese.

Anziano – chi sei?
Per fortuna, Kurtis è nato in America e non fece fatica a capirlo.
Kurtis – ehm...mi chiamo Kurtis...dove mi trovo?
Anziano – ti trovi in una capanna sul fiume Gange.
Kurtis – oh...beh, io devo andare via...
Anziano – non puoi, sei tutto ferito!
Kurtis – certo che posso!

Kurtis si alzò, ma cadde subito dopo. Si convinse quindi che doveva rimanere lì per qualche giorno, aspettando di rimettersi in forze.

 

 

 

 

Ciao! Siamo tornate con quest’altro capitolo! Si, sono un po’ corti i primi due…ma potrete constatare che i prossimi saranno più lunghi^^ detto questo, io e AleTokio vi aspettiamo al terzo capitolo! Buon proseguimento!
AleTokio – almeno…per chi sta leggendo dato che in questa sezione non bazzica nessuno ç.ç
TekkeNina – dai vedrai che qualcuno verrà!
Alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: TekkeNina