Jumangi
di eleonor483

21/09/08, ore 22:39

bellissima!!! troppo divertene ma nello stesso tempo molto toccante brava!!!

20/09/08, ore 11:25

HAHAHAHAHAHAHA l'ultima parte è stata forte! Che bella ficchy mrs sensible,complimenti! Troppo carina,anzi bella. Sto ancora ridendo per il finale... Bacioniximi e complimenti.

19/09/08, ore 20:17

Oddiu è stata bellissima brava =)

19/09/08, ore 19:24

Bellooooooooooo!!!!!!!!però è finito purtroppo!!!!!!!!!nnnooooooo uffa scrivi un'altra FF!!!!!!BACIII^^

08/09/08, ore 13:32

wiiiiiiiiiiiiii ke bellu è ritornato Tomi!!! Bel chappy e mi dispiace ke sia il penultimo...è stata trp bella qst ff!! Vabbè io ora vd...kixoniiii

07/09/08, ore 09:49

no il prossimo è l'ultimo uffi!! va be comunque il capitolo è bellissimo!!!! finalmente hanno liberato il povero Tom!!!baci e al prossimo capitoloooo

03/09/08, ore 10:21

Ciao!!!!!!!! certo che mi piace la tua FF, se no non te lo avrei di certo detto, anche questo capitolo è molto bello, spero che riescano il prima possibile a salvare Tomi!!!!!!!!!!!al prossimo capitolo!!! baciiiii

02/09/08, ore 21:33

Ciao mrs. Sensible(xD) Belluuuuu. Ma quando libereranno Tom?!mi mancaaaaa. Wa la famiglia si è allargata eh?! Uhuh. Blavixima! kussini von Mrs Sensible two(xD)

02/09/08, ore 21:06

continuala!! voglio assolutamente sapere come va a finire!! e' veramente divertente e soprattutto originale

02/09/08, ore 21:03

nuoooooooooooo, tom nella giungla nuooooooooo!! beh, perlo' ce lo vedo bene come tarzan, ha pure i rasta! aahahhahh.. carinissima!

02/09/08, ore 21:00

che incapaci sono riusciti a perdere il gioco, poi magari glielo ruba un pellicano, no?!

02/09/08, ore 20:35

interessante.. continuo a leggere, perche' non vedo l'ora di leggere di bill alle prese con ragni giganti, poverino, lui che e' anche aracnofobico!! ahahaha... mich sadisch, non farci caso sono scema..

02/09/08, ore 20:34

Se nello scorso capitolo avevo i brividi,in questo non ho smesso un attimo di ridere.Davvero Bill è riuscito a controllare la sua istericità?non è possibile è avvenuto un miracolo...ma come fa a preoccuparsi dei fiori quando si trova una jungla in casa?!?! ti prego falli subito smettere di giocare,anzi no..altrimenti finisce la storia.che brava hai festeggiato il compleanno dei gemellini!!comunque io non c'ero al parco sempione a Milano .(però ho una giustificazone,io abito in provincia di Brescia e non c'era nessuno che poteva portarmi)..ti sei divertita??.al prossimo capitolo(che spero non sia l'ultimo).ciaooooo

02/09/08, ore 18:38

Susu, continuala.. E.. Speriamo che ritorni Tom..

31/08/08, ore 15:48

Ma è bellissima questa fanfiction! Altro che in ansia,io sono ansiosissima! Mi raccomando,aggiorna in fretta perchè rivoglio il mio Tom...POVERINO T_T E anche povero Bill... Ripeto:meravigliosa! Le altre tue ff le ho lette e mi sono piaciunte un sacco,non le ho commentate perchè erano già terminate. W le 2 sensibili xd TvB e kissoni.