Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: eleonor483    19/09/2008    4 recensioni
eccomi !! è la mia prima storia NN-tragica ke scrivo , è ispirata al film Jumangi .
trama : bill e tom si trasferiscono nella loro nuova casa a berlino . bill trova poi in soffitta uno strano gioco kiamato Jumangi e convince gli altri a giocare , da qui inizia l'avventura ... tra serpenti velenosi , ragni giganti e sabbie mobili , riusciranno i tokio a vincere la sfida e ha finire il gioco ? 1000 kussini
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ODDIO NON CI CREDO , è L'ULTIMO CAP ... VI SPIEGO PERCHè L'HO AGGIORNATA COSì TARDI : 1 PER LA SCUOLA , 2 PERCHE MI STRINGEVA IL CUORE SCRIVERE L'ULTIMO CAP DI QUESTA FF !! I RINGRAZIAMENTI ALLA FINE E ORAA , VIA CON L'ULTIMO CAP ^^ !

- TOM !!!! - urlarono all'unisono Georg e Gustav .

- RAGAZZI !!! Oh , che bello rivedervi !! OOOOH ... non sapete ... AAAAAAAAH !!!! - .

Tom , alla vista dei ragni , si nascose dietro Georg .

T:- Mamma mia , quanto sono grandi ! -

GUSTAV:- Invece di nasconderti , che ne dici di tenere tuo fratello , così io posso aiutare Georg ? -

- BILL !!!! - . Tom , vedendo in che stato era suo fratello , corse da lui , prendendolo tra le sue braccia e Gustav andò ad aiutare Georg .

T:- BILL !! Bill , apri gli occhi , sono io Tom ! - disse , cercando di svegliare Bill e preoccupatissimo .

T:- Gustav , cos'è successo a Bill ? -

GUSTAV:- è stato morso da un serpente che è riuscito ad intrufolarsi in casa ! - rispose Gustav , lottando contro un ragno e uccidendolo .
Tom tentò di nuovo di svegliare Bill , questa volta ci riuscì .

B:- T-Tom ... ? - sussurrò Bill aprendo piano gli occhi , che piano piano si riempirono di lacrime .

T:- Sì Bill , sono io , sono ritornato ! -

B:- Tom ... per quello che ho detto , mi dispiace .. - Tom lo fermò .

- No Bill , se c'è qualcuno che deve scusarsi qui sono io ... non avrei dovuto essere così duro ! -

B:- Tom .. sono io che vi ho convinto a giocare ... è per colpa mia sei finito nella giungla e ... -

T:- Bill , non è stata colpa tua , non potevi saperlo ! Ora , devi solo stare sveglio ! -

A Bill cadde una lacrima , finalmente aveva di nuovo il suo gemello accanto a se .

B:- Tomi ... ti voglio bene ... - . Dopo aver detto queste parole , richiuse gli occhi .

T:- BILL !! BILL , SVEGLIATI !!! TI PREGO !!! -

GUSTAV:- Calmati Tom ! è solo svenuto , ma se non ci sbrighiamo a finire il gioco , potrebbe chiudere gli occhi per sempre ! -

T:- Georg , cosa diceva l'indovinello ? -

GEORG:- Aspetta , non ricordo ... - .
In quel preciso instante , arrivò una folata di vento , che spazzo via i ragni . I tre si strinsero , per non volare via e Tom teneva stretto Bill tra le sue braccia . Quando il forte vento finì , Gustav fece per prendere i dadi quando i tre sentirono qualcosa salire le scale ...

Era il leone .

Doveva essersi liberato dalla camera di Bill . I tre rimasero stretti , impauriti più della prima volta . Gustav lascio cadere i dadi , che rotolarono giù dalle scale .

Semtivano che era la loro fine .

Il leone li stava squadrando , aspettando di saltare e di sbranarli .

Questa volta non avevano via di scampo .

GUSTAV:- Ragazzi ... è stato bello conoscervi ...-

GEORG:- Siete stati i miei migliori amici ...-

T:- Vi ho sempre voluti bene anche se non ve l'ho mai detto ... - .

Il leone stava per balzare , i tre si strinsero ancora di più e Tom sussurro all'orecchio di Bill :

T:- Anch'io ti voglio bene , fratellino ...-

Quando ad un tratto , la pedina di Gustav si mosse e arrivò in centro .

Avevano finito il gioco .

Dalla sfera partì un vortice , che risucchiò il leone e tutti gli altri animali che erano usciti dal gioco . I tre dovettero chiudere gli occhi perchè il vortice stava aumentando .

Quando li riaprirono si trovarono nel salotto di Bill e Tom , comletamente intatto e con il gioco a un metro da loro . Si guardarono intorno , increduli . Tom aveva ancora tra le braccia Bill , che aprì gli occhi .
Bill chimò il gemello , che si girò verso di lui .

T:- BILL !!! - esclamò Tom .

Poi si abbracciarono , felici che quell'incubo fosse finito .

**********************************************************************************************************************

SPLASH !

Il gioco cadde in acqua con un tonfo .

I quattro restarono ad osservare dalla sfonda quell'oggetto rettangolare di legno che finalmente si allontanava .

GEORG:- Ecco così non ci darà più fastidio ! -

T:- Sinceramente , mi ero affezionato alla giungla , le scimmie erano simpatiche ! - . Gli altri tre guardarono stupiti il chitarrista .

T:- Scherzavo ! - . Tirarono un respiro di sollievo .

B:- Sono felice che questo incubo sia finito ! -

GUSTAV:- Anche noi Bill ! -

Restarono ancora qualche minuto ad osservare l'oggetto che si allontanava .

Dopo un po' :
T:- Andiamo a mangiare una pizza ? Ho una fame ! -

GEORG:- Sì , andiamo a mangiare dai ! - e si incamminarono lasciandosi alle spalle il fiume .

**********************************************************************************************************************

12 ANNI DOPO ...

B:- Bambini , non vi allontanate troppo mi raccomando ! -

- Certo zio Bill ! -

B:- E non fatevi male ! -

- Sì papà ! Va bene ! -

B:- Ah , un'altra cosa ... -

T:- Bill , lasciali respirare ! -

- Amore , sono grandi ormai ! Se la sanno cavare da soli ! -.

Erano ormai passati 12 anni da quando avevano buttato Jumangi nel fiume . Ora i quattro erano adulti , sposati e avevano avuto dei bambini , ad eccetto di Georg , che però aspettava una bambina da sua moglie , Stefania .

Tom aveva due bambini , uno di nome James di 9 anni a un'altro di nome Zack di 10 anni , era sposato con una bella ragazza di nome Chiara .

Gustav , invece , aveva una bambina di nome Corinne , che aveva la stessa età di James . Si era sposato con Ilaria , una giovane tradruttrice , bionda con occhi azzurri .

Quanto a Bill , era felicemente sposato con Emily , italiana con origini tedesche , nonostante il nome inglese . Aveva avuto da lei due gemelle , Alina e Christine , due belle bambine di 8 anni .

Quel giorno erano andati tutti e quattro con le loro moglie e bambini sulle sfonde del fiume Reno , per una giornata allegra .

Torniamo a quello che stava accadendo .

- Allora , noi andiamo la dietro a giocare ! - disse Zack , che tra i cinque bambini era il più grande .

CHIARA:- Sì tesoro ! , fai attenzione agli altri ! -

- Certo mamma , su andiamo ! - e i bambini se ne andarono a giocare .

EMILY:- è incredibile quanto siano cresciuti ! -

B:- Già , a volte preferirei che restassero ancora piccoli ! -

INTANTO ...

- Ehi , ragazzi , guardate là ! - . La piccola Corinne attirò l'attenzione degli altri quattro bambini . C'era infatti una cosa quadrata di legno che galleggiava sull'acqua . I cinque , aspettarono che l'oggetto giungesse a riva , poi James lo raccolse e lo asciugò .

ALINA:- Che cosa sarà ? -

CHRISTINE:- Non lo so , apriamolo ! - . Dentro c'erano una tavola da gioco e delle pedine .

JAMES:- Facciamolo vedere ai nostri genitori ! - chiusero il gioco e corsero da Bill e gli altri .

- Guardate cos'abbiamo trovato ! Possiamo giocarci ? - appena le gemelle finirono di parlare , Bill , Tom , Gustav e Georg gridarono insieme :

- NOO !!!! - . Tutti li guardarono , allora Bill , imbarazzato , rispose :

- M-Meglio di no bambini ! Potrebbero esserci ... ehm ... delle sanguisughe dentro ... e ... potrebbe portare delle malattie ! - .

ILARIA:- Bill ha ragione , tesori ! Ributtatelo in acqua ! -

T:- Aspettate ! - Tom tornò da dietro un cespuglio con una corda e un lucchetto , chiuse il gioco e lo buttò in acqua .

- Ora non dovrebbe più darci fastidio ...- sussurrò Tom a Bill .

B:- Torniamo a casa ? - .

ED ECCO L'ULTIMO CAPITOLO !!! è COSì FINISCE QUESTA FF , ORA PASSO AI RINGRAZIAMENTI :

RINGRAZIO DI CUORE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO RECENSITO LA MIA FF , GRAZIE RAGAZZE , NON CE L'AVREI FATTA SENZA I VOSTRI CONSIGLI E I VOSTRI COMLIMENTI ! E ORA 1000 GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO MESSO LA FF NEI PREFERITI , E CIOè :

1) AnAm
2) elekus483
3) NICEGIRL
4) sbadata93
5) sole a mezzanotte
6) stefi
7) tokiohotellina95 8) very_lupi
9) Volturina
10) xxx_meggy

ANCORA UN 1000 GRAZIE A TUTTI ! DANKE SHON !!!!!!!FIN FIN DANKE !! CIAO A TUTTI E 100000 KUSSINI VON
eleonor483

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: eleonor483