Last First Kiss
di chicchia99

17/12/14, ore 16:07

Bellissimo!!! Mi piace tantissimo!! Io a te ti meno se nn continui questa storia perché é stupenda!!! Cmq bellissimo il pezzo quando lei bacia Liam!!! Sei fantastica aggiorna presto capito:)

17/12/14, ore 08:05

No ok, cambierò nick. Ne voglio uno più serio e omg "io avevo appena baciato Liam Payne" sto morendo.
Sto sclerando e oddio non puoi credere quanto mi fai felice sulla rilevazione dei capitoli.
Ti ho quasi convinta a scriverne di più!
Forse sono davvero un miracolo umano concentrato in 1 metro e 53.
Ok, smetto di sclerare.
Aggiorna presto e grazie per averlo fatto ora ❤

11/12/14, ore 21:14

Noooo nooooo noooooo noooooo nooooooo
Io avevo perso interesse perché tu non aggiornavi più anche se accedevo continuamente per vedere se lo facevi.
Sarebbe un peccato chiudere questa ff così presto.
Ti prego fallo per me e aggiorna ancora tante e tante volte ma soprattutto presto grazie.
Aspetto come minimo altri 10 capitoli se non di più quindi preparati e scrivi che aspetto il prossimo meraviglioso capitolo.
Bacini baciotti 💙

19/08/14, ore 21:45

Oh..My.Gosh. Ti giuro che sto piangendo... È la cosa più bella che potessi fare e per me significa tanto<3 Tra l'altro ma com' è possibile che riesci a fare delle descrizioni così dettagliate?! Riescono a farmi entrare completamente nella storia! Per non parlare di quando parli delle emozioni! It's absolutely incredible! I love it! Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso e poi sto adorando Alex e Kaith *~*
Spero che aggiorna presto perché sono diventata dipendente da questa storia ... Ti voglio bene <3
-La tua Rossa <3

19/08/14, ore 21:28

Ooooooh che carino Alex *--*
Uuh che bello sono la prima della lista! Mi emozionoooo :'D.
Io penso che Alex ami ancora la nostra piccola dolciosa frappucciosa pandacornosa protagonista.
E vedo anche uno scontro tra Alexino e Liamuccio. Vado a prendere i pop corn lol.
Beh non resta altro che aspettare. Ciauuuu

14/08/14, ore 00:14

Tommo il capitolo è meraviglioso sei fantastica adoro tutto della tua ff non ho parole per descrive questo capitolo sei una grande grande scrittrice!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo so che sarà fantastico come questo :)

13/08/14, ore 22:27

Amore miooo!!! Io ti adorooo! La prossima volta che dici che sono di parte io ti spedisco a Brathercliff o come si scrive!!! Il capitolo è stupendissimamente stupendo *~* immagino la storia completa!!! Io dico che alla fine sarai fierissima di te, tanto quanto lo sono io adesso<3 continua così!!! E sappi che io sono la tua fan numero 1, ho già fondato il tuo fanclub:* e recensirò sempre <3 e finalmente ho scoperto cosa voleva dire la mano!!! Oddio sto a sclerà basta! Lot of love Tommo<3

13/08/14, ore 21:50

Hey ci sono anche io *--*
Scleroo! ^-^. No davvero grazie.
Il capitolo è stupendo.. Come la storia
Aggiorna appena puoi e non scusarti

13/08/14, ore 21:38

Non preoccuparti capitano problemi del genere ! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ! Alla prossima !

04/08/14, ore 13:38

Sei bravissima sono morta dalle risate!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo non vedo lora che aggiorni

03/08/14, ore 16:28

Sei bravissima ! Adoro i tuoi capitoli ! Aggiorna presto ! Alla prossima

02/08/14, ore 20:09

Hahahahaha sto morendo!!! Io sinceramente non so che dirti... E "troppo perfettamente perfetto" ... Troppo bello e scritto bene perché sembrava che fossi lì... e poi sono anche arrabbiata con te perché voglio sapere perché gli ha porto la mano!!! Sbrigati ad aggiornare... Love ya baby <3

02/08/14, ore 19:36

Oh io non resisto alla faccia da cucciolo!
amami, mi sono presa un po di tempo per me e il mio "angolo fantasia" per leggere la tua storia e recensire ma sono tutta sporca di vernice e faccio schifo.
beh che devo dire. La storia è stupenda e stavolta aggiorna presto ��

22/07/14, ore 13:56

Bello è dire poco mi piace tantissimo questo capitolo sei fantastica voglio l'altro capitolo!!! Nn vedo l'ora che aggiorni un bacio

17/07/14, ore 01:34

Ok... non smetterò mai di ripeterlo... sei troppo brava a scrivere!!! Oh mio Dio!!! Scrivi un libro please! Brava il mio amore:-*