The dark past
di locatelli forever

09/09/14, ore 10:36

Scusa, ma se all'inizio del capitolo dici che Samuel è li col fratellino e li ha portati lì la madre, poi però dici che sua madre è morta e quando Samuel va via con suo padre nessuno prende il fratello.
Non è molto chiaro questo passaggio, davvero!
Non ha senso questo passaggio.
Ciao.
WriteMyLife53

09/09/14, ore 09:36

Beh, sono ancora io, e da paladina della giust grammatica, ci tengo a farti notare due errori osceni:
'non so come faccia ad usarlo a un'altezza così alta' NO! Un'altezza non è alta, è ELEVATA!
'Nel l'aereo porto' uhm.. Spero sia stato un errori di battitura o qualcosa del genere. Si dice NELL' AEROPORTO.
Detto questo, mi sa che mi ritroverai a criticare la grammatica di ogni capitolo, scusa.
Writemylife53

09/09/14, ore 09:26

Ciao Cara!
La tua storia non è niente male in fatto di trama, anzi il tuo primo capitolo mi piace molto, davvero!
Però mi sento in dovere di farti una forte critica: la punteggiatura e la grammatica!
La punteggiatura non è usata nel modo corretto, assolutamente, mentre ci sono errori di grammatica da far girare la testa! Ho trovato un ai - inteso come pronome e non come verbo- che tu hai scritto hai.
Ancora peggio: ​Io soffritti molto ma era troppo tardi per riavere indietro quel ragazzo con i denti storti e gli occhi color ghiaccio, eh già...
I soffritti li fai aglio e cipolla... il passato remoto di soffrire è soffrii. Tutte le altre ed eventuali varianti da te inventate, ovviamente non sono corrette!
Sfortunatamente ce ne sono molto altri di questi errori, che mi sento in dovere di segnalare!
La parte fondamentale di una storia è il grammatica, senza quella anche la miglior storia non sarà mai buona come potrebbe essere.
Detto questo, continuerò comunque a leggere la tua fanfiction: sono curiosa di vedere come si sviluppa la trama (e sinceramente spero migliori la grammatica nei prossimi capitoli).
a presto
WriteMyLife53