It’s not Me, it’s You.
di Bad A p p l e

24/06/15, ore 01:58

Ti prego continua questa FF, ho da poco iniziato a leggere storie su kuroko no basket e questa è una di quelle che mi ha colpito molto!!!

21/11/14, ore 21:52

Ommidio
Questo é quello che volevo vedere
Storia completamente diversa dalle solite smancerie
Mm mm
Mi piace già un sacco
Complimenti

20/08/14, ore 00:26

Muahahahaha si finalmente questa e' la volta buona che facciano fuori Bakagami,spero tanto che il padre non si inchinu al volere di Seijuro (*^﹏^*). Bhe cmq da quello che ho scritto credo che tu abbia capito che Bakagami mi sta antipatico,non so perche' ma mi sta anticatipo non ci posso fare niente. Cmq mi e' piaciuto un sacco questo capitolo e me lo sono immaginato a Tetsuya versione serial killer che collabora con Hanamiya-san, e poi maledetti bastardi come potete sparare al mio Tetsuya? E' sopratutto avvelenato? Non li perdonero' ma per fortuna Tetsuya li ha uccisi per la mia felicita'. (Va bene sto dicendo tutte scemita') E poi Hanamiya-san come hai fatto a non accorgerti che stava un'allarme? Meglio se ora la finisco di scrivere se no finisco stamattina. In poche parole questo capitolo lo trovo stupendo non vedo l'ora di vedetebse Bakagami verra' finalmebte ucciso ∩__∩. Momoe-chan

14/08/14, ore 22:50

Ehilà!
Oggi avevo proprio voglia di leggere una fanfic con Kuroko e Hanamiya e ho trovato questa, mi è piaciuto molto! Comunque non riesco ad immaginarmi Kuroko killer... Beh, spero che aggiornerai presto!
Continua così!

25/06/14, ore 11:47

Salve :D
Allora, innanzitutto, vorrei che non ti "spaventassi" troppo per il colore della bandierina della mia recensione xD non voglio in alcun modo mangiarti o dirti di buttare la tua carriera da scrittrice alle ortiche, ma solo farti qualche appunto sul prologo di questa tua storia.
Come prima cosa, ho letto questo perché effettivamente mossa da sincero interesse. Trovo la tua idea interessante, davvero, e che potrebbe dare degli sviluppi altrettanto interessanti da leggere :D hai decisamente avuto una buona idea, per quanto mi riguarda, e penso che continuerò a leggere anche più avanti :D
Per quanto riguarda invece la parte "critica", ci sono solo un paio di cose che vorrei dirti.
La forma è un po' carente, a mio avviso. Non mi pare molto congeniale l'uso dei tre puntini di sospensione all'interno del testo narrativo, che indicano una pausa nel ritmo che potrebbe essere resa con un altro segno di interpunzione più efficace. C'è un errore di battitura, un verbo che invece che essere al passato è al presente, e la parola "tea" è straniera, inglese per la precisione: la parola italiana è semplicemente tè - te lo dico perché anche io per anni ho fatto lo stesso errore xD
Per il resto. Penso di aver trovato Akashi un po' più malizioso del dovuto - nel senso, un poco meno attento alla propria formalità esteriore - così come Kuroko altrettanto, ma tu hai messo l'avviso OOC e quindi questa non è una vera e propria critica xD anche perché siamo ancora al prologo, quindi potrà succedere di tutto.
Spero di essere stata chiara, in quello che ho detto :D