On love's way
di writeforyourself

20/08/14, ore 11:49

Ho iniziato a leggere ed ho divorato questi 4 capitoli, aspetto il prossimo :))

14/08/14, ore 01:51

ehilà!
bhe che dire mi piace molto come storia! sinceramente aspettavo il 4 capitolo da un po' ahaha ma bando alle ciance voglio solo farti notare una cosuccia, purtroppo molti dei dialoghi non si leggono.
come noti EFP ti fa notare che se metti i dialoghi così << dialogo....>> spesso quelle virgolette( ? si chiamano così? non mi ricordo più maaa ooook ) comunque dicevo quelle virgolette ti fregano il dialogo per intero e mi spiace molto perchè mi lascia in sospeso le cose che si dicono i personaggi!
in più alla fine di questo capitolo la parte e divenata blu...
Sai inizio a pensar e sia a causa di EFP perchè a me per esempio nelle storie salta intere frasi a volte .-.
quindi non ti lascio una recensione ne neutra ne negativa perchè a me sinceramente la storia piace.
Detto questo aggiorna al più presto inizia ad intrigarmi troppo sta storia *-*

besos besos

vale!

30/07/14, ore 12:23

allora... voglio iniziare a venerare la sacra figura di Ryan Murphy solo perchè hai scritto questo 3 capitolo ! ahahah apparte gli scherzi, davvero complimenti aspettavo con ansia il terzo capitolo. Trovo la tua storia molto come dire mi attrae molto tanto da metterla nei preferiti e aspettare presto il continuo! davvero complimenti! continua presto! al prossimo capitolo!

bacioni !

vale

28/06/14, ore 13:03

Solo una parola. Bellissima. Non vedo l'ora di leggere cosa faranno appena si vedranno . Alla prossima
xoxo ~N.