How To Train Your Sherlock
di Tomi Dark angel

29/06/14, ore 16:28

Questa volta sarà seriamente una recensione velocissima che sono ricoverata e già al mio tirar fuori il pc l'infermiera mi ha guardato malissimo ^^"
È stupendo, come al solito d'altronde, ma nella scena in cui le persone vanno in aiuto di John e Sherlock.... i brividi!
E poi, Johnnyboy, non devi far fuori Mycroft ma quel figlio di buona donna che luo e Sherlock si ritrovano per padre!
Detto ciò mi ritiro e do in custodia il mio pc.
A presto ^^
Kimi

26/06/14, ore 00:28

....mi faccio schifo perché non ho recensito lo scorso capitolo...cioè, in realtà l'ho recensito ma il mio fottutissimo PC ha ritenuto divertente cancellarmi la recensione più carina che abbia mai fatto *guarda male il PC*! Perdonami! Puoi prendertela con il mio computer se vuoi!
Per lo scorso capitolo sappi che mi hai davvero folgorata. Le tue parole mi hanno fatto riflettere su quanto poco apprezzi la libertà che godo ogni giorno e sul perché queste cose si notano solo una volta perse.
In questo...oh mio Dio l'angst...sei stata angst, A-N-G-S-T! Ovviamente meraviglioso, stupendo, magico, leggerei le tue store tutta la vita e anche in Paradiso (Come Paradiso?! Sta' pazza assatanata non la voglio in casa mia! N.d Gabriel) (E il non la voglio qui sotto! N.d Lucifero) (*si guardano male* N.d Gabriel e Lucifero) ma triste. Mi domando cosa farà Jonh con...il fuoco...? Pezzo d'anima di Sherlock...? Ricordi felici Jonlock? Globo luminescente, pericoloso che Sherlock ha inventato perché "si annoia"? No idee.
Awww anche tu mi mancherai, ma per poco (spero) perché (spero) comincerai presto un altra long fic...magari il famoso cross-over...?
Un altra cosa che avevo scritto nella recensione era se mi potevi fare una promessa: promettimi che non smetterai di scrivere e di farci leggere le tue storie meravigliose, puoi fare quello che vuoi della tua vita ( è tua e sta solo a te decidere cosa farci) ma promettimi che troverai un angolino di tempo per la scrittura. Perché, anche se forse non ci credi, hai un vero talento e una fantasia pazzesca, sei come Emily o Anna ( non so se cosci Lucy M. Montgomery, ma di sicuro conosci il suo libro più famoso, nonché il mio libro preferito in prima e seconda media, Anna dai capelli rossi. Emily, invece, è la protagonista di un altro suo libro, meno famoso ma più autobiografico, libro preferito del momento. Comunque è un complimento, perché entrambe, Anna ed Emily, sono bravissime a scrivere) e le tue storie mi fanno sognare, e lo ripeto anche, e vivere altri mondi attreverso altre persone (perché i tuoi personaggio non sono personaggi son persone vere e mi sempre di aver conosciuto tutti), e quindi non smettere.
Dopo questo monologo strappalacrime(?) mi dielguo
Kiss
Bbpeki

25/06/14, ore 23:38

Oddio, oddio oddio, ok è la sera prima di un'esame ma mi ci voleva una carica per andare avanti! E' fantastico, questo capitolo in cui tutti vengono a conoscenza del mondo dei draghi, in cui John considera Noah come un suo piccolo bambino drago XD e soprattutto John e Sherlock, in ogni sfaccettatura, in ogni lato, in ogni sentimento. Sono perfetti. Il dono di Sherlock cela qualcosa di importante, ma cosa dovrà fare John per poterlo accettare? Cosa succederà ora che il drago dagli occhi di ghiaccio è prigioniero? (Lo è?) Sono elettrizzata, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà... questa storia non smette mai di stupirmi e affascinarmi, le fiamme oscure della furia buia che contengono un pezzo di anima di Sherlock, donate a John... è, è semplicemente amore. Puro incondizionato. Quindi ancora complimenti e alla prossima!
p.s. molto carina la scena in cui Sherlock vede Anderson, non lo sopporta ma lo sopporta per John anche qui il carattere Sherlockiano ha la meglio XD

Alla prossima! Ciao
Eri :)

25/06/14, ore 22:14

AWWWWWWW!!!!!
John è adorabile!
Mycroft! È fantastico!
O mamma mia! Io ho dovuto costringere i miei a guardarlo! Non hanno capito ancora che Sherlock non è morto!
Mi fanno una confusione!
Ma sto capitolo e fantastico!
Amo Anderson!
Mandiamo al patibolo Donovan! Mi sta sul piffero!
A comunque di me non ti staccherai tanto facilmente!
Buon seguito!