Rider's life.
di dislessiapower

13/08/14, ore 11:03

È una delle one shot più belle che io abbia mai letto. Ci sono un paio di errori ma per il resto sei fantastica a scrivere.
BRAVISSIMA! !!

07/07/14, ore 22:17

Molto bello, davvero, mi piace un sacco. non c'è altro da dire, sei fantastica, continua così. Ora leggo l'altra. :)

03/07/14, ore 19:46

Sono un po' indecisa...
Capiamoci: la storia mi è piaciuta... nonostante il mio odio profondo per le lemon het. Riesco a sopportare la coppia het solo nei ratings verde, giallo e arancione. Credo di non aver mai letto una rossa het. Oddio.
Beh, comunque era carina :)
Non ti preoccupare... è che con le recensioni sono solitamente cattiva, anche per le storie delle mie amiche e non mi faccio problemi a far notare gli errori anche a quelle che sono considerate le migliori scrittici di Efp...
Sono una rompicoglioni in poche parole.
Dico quello che penso, non sono quel genere di ragazza che visto che è uno scambio di recensioni fa tutta la lecchina :)
Perchè ti dico tutto questo? Perchè qualche errore l'ho trovato.
-Gli spazi e le virgole. Gli spazzi sono spesso sbagliati visto che messi prima di una virgola e mancanti dopo.
-I pensieri. Esprimi i pensieri della protagonista, durante il testo, in modi di verso. Avresti dovuto sceglierne uno.
-La prima persona. Non è ì, e ii. Il passato remoto è così. ì è per la terza persona. Questo è sempre sbagliato, in ogni verbo che lo richiede.
Comunque non ti preoccupare. Magari in questo periodo di pausa hai anche smesso di scrivere e avendo magari scritto la storia di getto non l'hai curata in questi aspetto. Comunque per il primo e il terzo punto è rimediabillissimo anche senza reiinserire il testo, semplicemente modificandolo.
Comunque tranquilla. Diciamo che la scena di sesso è sembrata strana anche a me ma per i motivi già detto. Ho proprio un odio per le het. Ma... direi che l'hai scritta bene.
Boh... comunque è carina anche perchè ho un grande amore per le moto e i ragazzi tatuati :)
Alla fine ho deciso. Verde.
A presto.

Sally_

02/07/14, ore 20:34

Ehi.
Sono Coccolamimalik Efp (su facebook) ti ricordi?
Sono passata proprio come ti avevo detto e spero che tu ricambierai il favore.
Allora inizio dicendo che questa one shot mi piace molto. È scritta in maniera molto chiara e scorre facilmente. Per quanto riguarda la trama, anche questa è molto carina e mi piace molto l'idea della moto.
Harry meccanico... mi piace!
La parte di sesso l'hai scritta abbastanza bene, nonostante ti facesse strano :')
Non ho nient'altro da dirti.
Ho trovato qualche errore ma molto probabilmente sono errori di battitura, niente di grave. Te lo dico perchè sono una persona un po' pignola su queste cose e inoltre se tu volessi rileggertela e correggerne qualcuno non faresti affatti male. In caso contrario non cambia assolutamente niente quindi tranquilla :)
Ti saluto e ancora brava.
Un bacio.

coccolamimalik

26/06/14, ore 12:23

Caspita! E' bellissima! (in tutti i sensi) *pervytime* Ahahahahahahah! No, sul serio, è davvero bella e si legge che ti sei impegnata molto! Comunque se dei periodi di apparente "scomparsa" ti aiutano a scrivere così, beh rilassati e prenditi tutto il tempo che ti serve! Ahahahahah! Mi sei piaciuta da morire. Complimentoni. Un bacio (sulla guancia!) <3

25/06/14, ore 22:59

La mia recensione è critica perchè hai sbagliato alcune cose che adesso ti elencherò.
- Ci sono degli errori grammaticali che sono sicura che con un'altra lettura del testo potresti risolvere.
- ''“Penso che andrò a festeggiare con Mark e Sam” Mark e Sam sono i mie due migliori amici nonchè fratelli'' Qui hai sbagliato. Credo che dovresti trovare un modo migliore per dire chi sono Mark e Sam. Nel modo in cui lo hai fatto su sembra che la storia si interrompa per far passare questo breve spezzone e che poi ricominci.
Inutile dirti che non mi è piaciuta, ma spero che aggiusterai almeno gli errori.

Alla prossima.

25/06/14, ore 20:06

Bellissimo il capitolo, davvero mi piace come scrivi.
Continua presto.
-Anna